Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 9/11
Pubblicato 20/04/2011 16:39
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

I prossimi Raduni nazionali Tinga:

TingaLazio - Bracciano (RM)
6-7-8 maggio - Gli amici del gruppo Lazio ci aspettano al Lago di Bracciano per intrattenerci con la loro simpatia e scorrazzarci nelle loro terre: manca poco!

Tinga Tuscany - Marina di Bibbona (LI)
21-22 maggio - le verdi e dolci colline, il fresco mare e il TingaSole... ci aspettano insieme allo STAFFe del gruppo Toscana, il divertimento è garantito.

TingaSardegna - Cala Gonone (NU)
2-3-4-5 giugno - Appuntamento in un luogo meraviglioso con la possibilità per chi lo desidera di aggiungere qualche giorno per una minivacanza in compagnia.

TingaRaduno Generale - Casina (RE)
11-12 giugno - Tante le novità al raduno generale del Tinga: si torna a Casina centro, oltre ai motogiri e alla cucina emiliana ci attendono 4 spettacoli gratuiti di freestyle cross e tanto altro!

TingaMolise STS - Vinchiaturo (CB)
17-18-19 giugno - Il gruppo Molise ci accompagnerà nei motogiri culturali e itinerari gastronomici con prodotti tipici, intrattenimenti e Tingabirrata nella serata di venerdì: non mancare!

Articoli su Sicurezza e Tecnica:

Allenarsi alla Paura: il panico nelle emergenze
Il panico che ci coglie nel momento dell'emergenza: alcuni consigli per imparare ad affrontarlo razionalmente (by hanno)

Prevedere e Prevenire gli incidenti in moto
La moto e gli incidenti prevedibili ed evitabili: analisi sui perché della tecnica di guardare più avanti... (by hanno)

Saper leggere la strada per la propria e l'altrui sicurezza
Osservare la strada e ragionare mentre si guida per aiutare prevenire gli incidenti... (by hanno)

Portare una supermoto in pista
Miniguida per principianti: alcuni consigli essenziali per il primo approccio in pista (by kimikobomb)

Lucidare un telaio in alluminio a specchio
Volete far diventare il vostro telaio in alluminio a specchio? Seguite questi consigli! (by HrudyM)

Gli Articoli della Community:

TingaHelp - il Sistema di mutuo aiuto in Viaggio
Se ti capita di aver bisogno in qualche parte in Italia, puoi contare sull'aiuto gratuito della vasta rete degli utenti e amici Tinga. Iscriviti subito, è completamente gratis!

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 154.900 utenti registrati e il forum moto i 7.011.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati