Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 18/10
Pubblicato 01/09/2010 16:13
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Raduni nazionali e uscite in pista in programma:

TingaCiclopi - Segni (RM)
Dal 3 al 5 settembre appuntamento in Lazio con visite al museo di Segni, motogiri, premiazioni e tanta compagnia unita alla cucina tipica

I° TingAbruzzo - Silvi (TE)
Dal 10 al 12 settembre si terrà la prima edizione di un evento che nasce già grande: oltre ai motogiri per tutti i gusti e sorprese varie, si terrà uno spettacolo degli stuntman della "Swot Gang"

Pistata generale ad Adria (RO)
Il 18 settembre, la pistata TingAdria verrà recuperata dopo l'annullamento della precedente edizione: Adria sarà in esclusiva per il Tinga a prezzi vantaggiosissimi!

Gli utenti Tinga e l'assistenza in Viaggio:

TingaHelp - il Sistema di mutuo aiuto in Viaggio
L'innovativo sistema informatico che, unito alla vasta rete degli utenti Tingavert, permette di richiedere aiuto in qualsiasi località italiana con un semplice SMS, ricevendo risposta dagli utenti di zona. Attivati subito, è completamente gratis!

Articoli sul mondo della Moto:

Un futuro silenzioso? Un nuovo mondo?
Alcune considerazioni sulle moto elettriche, quando il rumore diventerà un lontano ricordo... (by burga)

Truffe tipiche su acquisto e vendita moto on line
Piccoli esempi di truffe on line: se state pensando di cambiare la moto e di farlo on line, perdete 2 minuti a leggere questo articolino (by unodi40)

Le protezioni: sono un fatto culturale, di costume o cosa?
Considerazioni sulle differenze culturali che fanno comprendere l'importanza dell'uso delle protezioni (by attila01)

Limiti di velocità e la sicurezza del cittadino
Lo stato, che dovremmo essere noi o che comunque ci dovrebbe rappresentare, tiene davvero tanto alla nostra salute? (by gyrifalco)

Motard pista 250 2t vs 450 4t
Cercherò i spiegare i privilegi dei due motori nell'ambito dell'uso in pista del motard... (by topo)

Manutenzione motard 450 4t racing
Operazioni principali per la manutenzione dei motard 450 4t racing nell'utilizzo strada - pista (by topo)

Gli Articoli della Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 136.800 utenti registrati e il forum moto i 6.340.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.