Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 2/10
Pubblicato 26/01/2010 14:48
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Raduno TWT - Tinga Winter Treffen (ex MaremmaTreffen)
Il raduno nazionale del Tinga si terrà il 13 e 14 marzo a S. Piero a Sieve (FI) con tante belle novità, a partire dalla struttura. L'ospitalità e la compagnia degli amici del Tinga provenienti da tutta Italia, la cucina del Mugello e le sue meravigliose strade non vedono l'ora di condividere con te questo primo, magico evento del 2010!

Come avere le Maglie del Ting'Avert con nickname?
Le uscite, ma soprattutto i raduni, rappresentano occasioni uniche per dare un volto alle persone con le quali si passa tanto tempo sul forum... se poi si partecipa rendendo noto il proprio username tutto diventa più facile! (by Davide)

Una ad una, le piste da cross vengono chiuse.
Discussione sulla proposta di chiusura del crossodromo Ciciano di Marsciano, in provincia di Perugia... (by grifon)

Messaggi stile sms e topic chiusi... perché?
Alzi la mano chi prima o poi non ha letto nel forum... (by Bl4cKIc3)

Costruire un impianto led
Come costruire un impianto a led per scooter, artigianale e con poca spesa (by kiko2)

Gli articoli della Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 116.000 utenti registrati e il forum moto i 5.505.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati