Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 38/08
Pubblicato 05/11/2008 17:09
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Iniziative sulla Sicurezza
Questo mio breve articolo se così lo si vuole chiamare, vuole avere lo scopo di informare sulle iniziative pro-sicurezza che sono in atto in Prevenzione e Sicurezza (by Cento40)

Statistiche e motociclette
La realtà della statistica sugli incidenti ai motociclisti dell'ANIA.... oltre i numeri crudi alla ricerca della causa primaria per capire l'effetto di una anomalia statistica.... (by fzx53)

Prossimi Eventi

Il mondo delle Assicurazioni On-Line e al telefono
Assicurazioni Online: pregi, difetti e differenze dalle assicurazioni “dirette” (by simple07)

Consigli per preparare una moto all'utilizzo in pista
Alcuni consigli utili per utilizzare correttamente ed in sicurezza (per sé e per gli altri) la propria moto in pista. (by Niko)

Qualità della benzina al distributore
Cosa cambia tra la benzina dei vari distributori... e come riescono a fregarci senza che noi ce ne accorgiamo (by Rakom)

Rivestire parti della moto in carbonio
Ho letto molte volte post che chiedevano il procedimento per rivestire parti della moto in fibra di carbonio: ora spiego come ho fatto io... (by furios13)

Guida pratica alla laminazione della fibre di vetro e carbonio
Guida pratica alla laminazione della fibra di vetro e fibre composite per la creazione di stampi ed oggetti finiti (by furios13)

Recensioni Moto

Articoli degli Utenti

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 79.300 utenti registrati e il forum moto i 4.190.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati