Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 11/08
Pubblicato 12/03/2008 16:25
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Prossimi eventi Tinga in calendario, affrettati a prenotare:

E' in arrivo il raduno TingaTuscany on the beach...
Anticipazioni sul raduno Tinga che si svolgerà il 24 e il 25 maggio 2008 in un campeggio in riva al mare, a Marina di Castagneto (LI) (by Davide)

Alcuni consigli per la guida in città... (Prima parte)
Mettersi alla guida di un mezzo a due ruote sulle strade di una città trafficata, merita alcuni accorgimenti che è bene conoscere. (by Paolo969)

La motocicletta, un po' di storia e di emozioni
La motocicletta è un generatore di passioni. E non solo per i bikers alla easy rider o per chi vuole sentire il vento della velocità, magari inseguendo quel senso di libertà che spesso manca dentro di noi. (by mandrake)

Elaborazione intermedia, che pezzi comprare?
Elenco dei componenti necessari per realizzare un'elaborazione intermedia per uno scooter 50 cc (by exorcist)

Altri articoli sulla Comunity:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 56.000 utenti registrati e il forum moto i 2.917.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati