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montare fp con carbu 38[conviene?]
1229541
1229541 Inviato: 23 Feb 2007 23:44
 

allora ecco perché ti ha ordinato quella.... certo ke ordinarti un 38 per cosa antisgamo.... allora se gli dicevi ke nn ti interessava della polizia cosa ti ordinava??? direttamente la pompa della benzina ti collegava??? o magari alimentata con un mini reattore nucleare?
 
1229542
1229542 Inviato: 23 Feb 2007 23:44
 

hai ragione...anke secondo me non avrebbe senso
 
1229548
1229548 Inviato: 23 Feb 2007 23:46
 

Lorenzo88 ha scritto:
be le marmitte omologate si contano sulle dita di una mano.. e ne avanzano di dita!! icon_lol.gif comunque a me non risulta che la fp sia catalizzata icon_rolleyes.gif scusa tanto da fp perde l'omologazione, che senso avrebbe lasciarla catalizzata?

xk secondo te FP cosa significa?
full power no?
qnd nn è altro ke il kit x trasformare la moto in quella omologata a potenza piena sul libretto ke è euro 2 e qnd catalizzata icon_wink.gif
NON COMPRATELA!!!
 
1229552
1229552 Inviato: 23 Feb 2007 23:47
 

eh già è vero!.... .quindi se è catalizzata a questo punto tieni l'originale!!
 
1229571
1229571 Inviato: 23 Feb 2007 23:50
 

dalcanaleluca ha scritto:
Lorenzo88 ha scritto:
be le marmitte omologate si contano sulle dita di una mano.. e ne avanzano di dita!! icon_lol.gif comunque a me non risulta che la fp sia catalizzata icon_rolleyes.gif scusa tanto da fp perde l'omologazione, che senso avrebbe lasciarla catalizzata?

xk secondo te FP cosa significa?
full power no?
qnd nn è altro ke il kit x trasformare la moto in quella omologata a potenza piena sul libretto ke è euro 2 e qnd catalizzata icon_wink.gif
NON COMPRATELA!!!


no no.. ecco dove sbagli... da ripotenziata anche col kit originale perde e dico perde l'omologazione in quanto diventa piu di 11kw. se poi nessuno va a aggiornare il libretto questo è un altro discorso, ma da fp l'omologazione, puff, svanisce.
 
1229576
1229576 Inviato: 23 Feb 2007 23:52
 

no ragazzi avete le idee confuse...allora innanzitutto la fp non ha il catalizzatore(altrimenti la fp sarebbe € e non ci sarebbe bisogno di depotenziarlo)

comunque di omologate ci sono solo gianna e arrow ke sono le stesse marmitta sono con il nome diverso
poi comunque se vuoi correre senza rischiare prendi una marmitta buona e ci mettu un sile omolgato in carbonio

ma comunque lascia stare la scarov ke non rende sul gt originale ke non è troppo potente
 
1229599
1229599 Inviato: 23 Feb 2007 23:55
 

phil89 ha scritto:
no ragazzi avete le idee confuse...allora innanzitutto la fp non ha il catalizzatore(altrimenti la fp sarebbe € e non ci sarebbe bisogno di depotenziarlo)


esattamente
 
1229612
1229612 Inviato: 23 Feb 2007 23:58
 

grazie mille dei consigli
 
1229639
1229639 Inviato: 24 Feb 2007 0:03
 

io dovevo montare un 37 mikuni icon_lol.gif , ho preferito lasciarci il 28 icon_wink.gif
 
1230126
1230126 Inviato: 24 Feb 2007 9:15
 

Il 38 con la jollymoto street invece conviene metterlo o no?
 
1230239
1230239 Inviato: 24 Feb 2007 10:56
 

ma scusa perchè nn fai come ho detto prima ti metti una mivv sp che si adatta perfettamente al sile originale e dopo un po che la utilizza si scurisce e diventa praticamente identica alla originale icon_twisted.gif .senza spendere troppi soldi per un altra marmitta.
 
1230531
1230531 Inviato: 24 Feb 2007 13:14
 

o al massimo predi a 5€ una bomboletta di nero ad alte temperature e te la fai nera come la fp e hia la mivv sp meno sgamosa possibile
 
1230733
1230733 Inviato: 24 Feb 2007 14:16
 

phil89 ha scritto:
o al massimo predi a 5€ una bomboletta di nero ad alte temperature e te la fai nera come la fp e hia la mivv sp meno sgamosa possibile

poco ma sicuro icon_wink.gif ...segui il suo consiglio a sto punto icon_wink.gif
 
1230787
1230787 Inviato: 24 Feb 2007 14:28
 

phil89 ha scritto:
no ragazzi avete le idee confuse...allora innanzitutto la fp non ha il catalizzatore(altrimenti la fp sarebbe € e non ci sarebbe bisogno di depotenziarlo)

comunque di omologate ci sono solo gianna e arrow ke sono le stesse marmitta sono con il nome diverso
poi comunque se vuoi correre senza rischiare prendi una marmitta buona e ci mettu un sile omolgato in carbonio

ma comunque lascia stare la scarov ke non rende sul gt originale ke non è troppo potente


Lorenzo88 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
Lorenzo88 ha scritto:
be le marmitte omologate si contano sulle dita di una mano.. e ne avanzano di dita!! icon_lol.gif comunque a me non risulta che la fp sia catalizzata icon_rolleyes.gif scusa tanto da fp perde l'omologazione, che senso avrebbe lasciarla catalizzata?

xk secondo te FP cosa significa?
full power no?
qnd nn è altro ke il kit x trasformare la moto in quella omologata a potenza piena sul libretto ke è euro 2 e qnd catalizzata icon_wink.gif
NON COMPRATELA!!!


no no.. ecco dove sbagli... da ripotenziata anche col kit originale perde e dico perde l'omologazione in quanto diventa piu di 11kw. se poi nessuno va a aggiornare il libretto questo è un altro discorso, ma da fp l'omologazione, puff, svanisce.


perde l'omologazione proprio perchè nn ci sono + gli strozzi della depo... ma il catalizzatore rimane...
comunque se nn ci credete apritela e controllate no??? sennò soffia nella FP e dimmi se esce l'aria come una marmitta vuota icon_wink.gif
poi c'è anke l'aria secondaria nella FP
 
1230836
1230836 Inviato: 24 Feb 2007 14:38
 

phil89 ha scritto:
o al massimo predi a 5€ una bomboletta di nero ad alte temperature e te la fai nera come la fp e hia la mivv sp meno sgamosa possibile


si infatti è intelligente come cosa. costano anche poco le bombolette e risparmi sulla marmitta. io ne ho una ke tiene fino a 800° l'ho sparata sullo scarico del quad (ke quello scalda di brutto) e sta perfetto!
 
1231395
1231395 Inviato: 24 Feb 2007 16:30
 

ti sbagli ci sono gli strozzi ma il catalizzatore vero e proprio non 'è nemmeno nella depo


ne sono sicurissimo
 
1231406
1231406 Inviato: 24 Feb 2007 16:31
 

se il cat nn c'è allora nn dovrebbe nemmeno essere €
 
1231431
1231431 Inviato: 24 Feb 2007 16:35
 

no ragazzi con gli strozzi nella marmitta il riciclo dei gas e la rave si riesce lo stesso a rientrare nelle emissioni delle €
 
1233886
1233886 Inviato: 25 Feb 2007 12:19
 

ho telefonato ieri al meccanico...mi ha detto ke il kit lo ha gia ordinato mentre il carbu e la marmitta aspettava perché tanto ci mettono poco ad arrivare...meno male!!!mi sono salvato dal disastro del 38 + marmitta fp...ps:secondo voi la mivv è la migliore?
 
1233902
1233902 Inviato: 25 Feb 2007 12:24
 

meno male quindi ke hai ordinato?
 
1233903
1233903 Inviato: 25 Feb 2007 12:25
 

x adesso solo il kit...xkè x il resto volevo aspettare di parlarne con voi...
 
1233921
1233921 Inviato: 25 Feb 2007 12:28
 

bè in questo caso il carburatore scala un po... massimo metti il 34. mentre marmitta una jolly o nn so una gianna(puoi prendere anche quella omologata ke va bene almeno stai tranquillo)
il carburatore è soggettivo se lo vuoi piu grande lo prendi c'è gente come me ke hanno ripo e hanno ancora il 28 anche rotax ha il 28... dipende che cosa preferisci io diciamo ke ero indeciso l'ho fatto piu ke altro per i consumi
 
1233929
1233929 Inviato: 25 Feb 2007 12:32
 

ma cosa cambia da tenere il 28 o mettere il 34?
 
1233947
1233947 Inviato: 25 Feb 2007 12:36
 

allora il 28 consuma meno, è piu lineare è progressivo nell erogazione dandoti uno scatto notevole ke lascia indietro ki ha il 34,

xo il 34 ha vantaggio rispetto al 28 ke anche se in basso il motore è un po vuoto appena il motore prende giri da piu spinta rispetto al 28 e hai piu allungo finale. quindi i 180 segnati rispetto ai 160+o- ke si hanno con il 28.
xo dovrai fare piu visite al distributore. icon_wink.gif
 
1233957
1233957 Inviato: 25 Feb 2007 12:39
 

capito...percio potrei fare una cosa...mettere il 34 ,ma montare un pignone da 16...ke ne diresti?magari ha piu allungo di un 28...ma non perde tanto ai bassi...
 
1233977
1233977 Inviato: 25 Feb 2007 12:45
 

no fabio la differenza non è così tanto

in termini di velocità max cambia poco e niente cambia solo l'erogazione
 
1233998
1233998 Inviato: 25 Feb 2007 12:50
 

a quindi mi consigli un 28...
 
1234019
1234019 Inviato: 25 Feb 2007 12:53
 

si...guarda non so se hai presente rotx...lui ha sotto un motore ben lavorato con circa 35 cv alla ruota e ha montato il 28 dopo un 37 e un 34

si trova molto meglio con quello...lo stesso ho fatto io dal 34 sono passato al 28
 
1234038
1234038 Inviato: 25 Feb 2007 12:57
 

grazie...percio metto kit,marmitta bella...non fp...e poi??magari il pignone?metterlo da 16?sbaglio?io vorrei una moto con tanta ripresa...per uscire secco dalle curve..
 
1234087
1234087 Inviato: 25 Feb 2007 13:05
 

si te lo consiglio xkè è quello il rapporto giusto secondo me
 
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