Mi817 ha scritto:
Salve, grazie in anticipo per la collaborazione. avrei bisogno di aiuto per la taratura.
Yamaha aerox, gt top performance 50, carburatore dellorto 17.5 getto massimo 85, scarico tecnigas next r, variatore e frizione motoforce racing, correttore di coppia top 122 piste dritte.
con molla nera motoforce 1500, rulli da 4,5 e mollette frizione nere motoforce, lo scooter va bene ma a tutto gas mo arriva a 9500 giri e non so se siano troppi, ho provato a mettere la molla gialla top in dotazione con correttore e mollette blu motoforce ed ho un buono spunto ma ai 6500 giri non prende la coppia e non sale più. Come potrei configurare al meglio, ho diverse salite da affrontare
Ciao, la molla gialla top va bene per la tua configurazione e vedo che l'hai notato
L'accelerazione fino a 6500 giri com'è? In movimento stai a bassi giri ma ad alte velocità?
Comunque 9500 giri sono buoni, forse un po' tanti per un 50 ghisa bifascia, il problema è se dici che arrivando a 9500 giri la velocità non sale mentre i giri continuano a salire