fabiani91 ha scritto:
Ciao, l'elaborazione che hai elencato è abbastanza equilibrata, anche se potrebbe convenire optare direttamente per un 70 base evitando di "perdere" budget lavorando il 50.
Detto ciò puoi risparmiarti il radiatore maggiorato così come la centralina.
Mio parere: il filtro a cono lo eviterei, magari mantenendo la scatola filtro originale con una red sponge (decisamente meno in vista per le FdO).
si effettivamente ci ho ragionato anch io ed é meglio lasciare la scatola filtro originale, magari ci allargo il buco di ingresso un po solo così sto apposto, mentre riguardo il motore non so perché volevo comunque mantenere tanta affidabilità dato che lo uso quasi tutti i giorni e lo uso tanto quindi anche per i consumi, poi ho anche la mano pesante ahahahah, dimmi anche un po tu. ci pensavo poi magari che una giannelli shot v4 o una pinasco powersound sono troppo per un 50 limato in caso sarebbe meglio una stage 6 pro replica mk2. la centralina perché no? non me ne intendo molto quindi non so neanche benissimo cosa fa so solo che varia l anticipo. infine quindi:
- lascio il 50 e lo faccio limare
- albero pensavo uno stage6 spalle vuote
- carburatore phva 17,5 dell orto (per avere l aria automatica)
- collettore per 17,5 (non lo trovo)
- pacco lamellare malossi vl13 (oppure vl11 o vl14)
- scatola filtro originale con spugna malossi e foro allargato
- variatore multivar 2000 mhr
- rulli 5,5g
- cinghia malossi
- wing bell mhr
- frizione fly clutch
- molle frizione gialle
- molla contrasto bianca
- stage 6 pro replica mk2