KRide69 ha scritto:
Ciao Pietro M1
Prima di tutto compimenti per l'acquisto: vedrai che quando ti sarai abituato al 3 cilindri Triumph i bicilindrici non li vorrai nemmeno sentire passare!

E' un motore dolcissimo e progressivo, ma quando superi i 6000 rpm diventa cattivo! Quindi per ora non esagerare con il gas e vedrai che ti divertirai alla grande! Prendi bene confidenza prima di caricare il passeggero, anche perche' la moto e' leggera e compatta, e il peso del passeggero lo senti tutto.
Per quanto riguarda le barre paramotore: tutto vero quello che ti hanno detto (io le ho sulla Tiger), ma su una Trident ne rovinerebbero l'estetica veramente tanto, quindi valuta bene. Magari dei tamponcini a protezione del telaio, oppure delle protezioni per il manubrio potrebbero essere piu' indicati per il tipo di moto, anche se meno efficienti.
Ti saluto dicendoti "usa sempre la testa sopratutto quando e' dentro al casco", prenditi il tuo tempo per imparare e vedrai che fra qualche mese sarai ancora piu' felice di adesso!
-Pietro

Ti ringrazio per i complimenti e sì, hai ragione su tutto ciò che hai scritto e lo condivido pienamente; ai bassi regimi, come ho già scritto, sembra pacato e ti lascia imparare senza alcun problema, agli alti ancora non ho testato anche perchè è in rodaggio e il contagiri lampeggia raggiunti i 3.000 giri suggerendo la cambiata.
Avrei due opzioni: il para telaio orginale Triumph, di cui allego immagine, che a mio parere non risulta visivamente impattante oppure barre para motore ma, come hai detto anche tu, sono sicuramente più ingombranti esteticamente e non esistono per il mio modello, o meglio, esistono per la Tiger 660 e probabilmente si possono adattare. Inoltre, il para telaio originale potrei montarlo in autonomia, mi è stato detto anche dal concessionario.
immagini visibili ai soli utenti registrati