ziomunch ha scritto:
Sono andato a provare la versione X cioè, sarebbe la stessa moto ma senza tutti gli accessori (parafango alto barre di protezione e cerchi a raggi) e devo dire che ho trovato sensazioni buone, ma si parla di una "motoretta" al quale non bisogna chiedere la luna.
L'ho trovata comoda e piacevole.
La prima marcia potevano farla un pò più lunga, di fatti la togli subito dopo 2 metri.
Poi una vota in seconda, le marce entrano come il burro!
La frizione NON regolabile è morbida e facilmente raggiungibile, anche per chi ha le mani piccole come le mie.
Le sospensioni NON regolabili, sono discrete ma sarebbero da frenare un pò di ritorno.
I freni direi che non sono un gran che, almeno che non siano da rodare, ma dubito dato che la moto in prova aveva già 1500km.
Non l'ho provata su sterrata.
A me piace molto, e credo che sia una buona concorremte della Caballero 500, unica moto simile sul mercato.
Concordo in tutto, l'ho provata all'Eternal City Moto Show e l'ho trovata meno prestante sia di motore che di ciclistica rispetto alla mia CB500X con un solo disco. Le recensioni dicono tutte che freni peggio della sorella speed 400, sembra avere molti meno degli 8 cavalli di differenza dichiarati dalle due case.
Sarà più bella della giapponese e se non dovessi fare confronti direi che è una bella moto, ma per essere a fuoco il listino dovrebbe essere per tutte le 400 lo stesso della Speed, con magari 800€ in più per il modello con i cerchi a raggi insomma 5700 € per le due con i cerchi in lega e 6500 € per questa, a maggior ragione perché ad avere i freni migliori è quella più economica.