ton1x ha scritto:
1 ho i miei dubbi
2 parliamo di motori datati, poi ingolfati dal euro 5+ e rimaneggiati nelle mappature dai cinesi...
Basti vedere la versione 1000 V2, prestazioni da 650cc, praticamente come velocità massima e accelerazione fa come Versys 650 cioè come il peggior bicilindrico medio giapponese sul mercato, il 700 Yamaha e il 750 Honda gli mangiano in testa, inoltre pesa 260kg in ordine di marcia, peso folle che nemmeno il 1300 GS Adventure... Il quale però ha perlomeno il baricentro basso e un motore che spinge un sacco
Per un 1000, 77cv e 75nm AA alla ruota sono una miseria, è brutta, pesa da schifo, ma ha anche dei difetti
Quindi la versione 1200 non può che peggiorare la situazione
Ciao Toni1x, forse stai facendo un po' di confusione.
Il motore che hai citato è pessimo a dir poco.
Per l'X-Cape 1200 si parla di tutt'altre prestazioni.
125cv per 105nm di coppia.
Inoltre si parla anche di 245kg in odm, non male per la categoria.