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da iniezione a carburatore? [ditech]
1143452
1143452 Inviato: 5 Feb 2007 10:01
Oggetto: da iniezione a carburatore? [ditech]
 

ciao sapete dirmi se c'è qualcuno che a portato un motore ditech a carburatore???? mi sn informato è ho visto che la malossi ha creato una centralina che permette di portarlo a carburatore.(centralina 150, carburatore sui 50) ma oltre alla centralina e al carburatore devo comprare altre cose???? qualcuno ci ha provato a mettere stà centralina conviene o no????
 
1143638
1143638 Inviato: 5 Feb 2007 10:55
 

a mio parere no... xkè nn l'hai preso a carburo da subito???
 
1143656
1143656 Inviato: 5 Feb 2007 11:03
Oggetto: Re: da iniezione a carburatore? [ditech]
 

mariosr50 ha scritto:
ciao sapete dirmi se c'è qualcuno che a portato un motore ditech a carburatore???? mi sn informato è ho visto che la malossi ha creato una centralina che permette di portarlo a carburatore.(centralina 150, carburatore sui 50) ma oltre alla centralina e al carburatore devo comprare altre cose???? qualcuno ci ha provato a mettere stà centralina conviene o no????
si ce il kit della malossi con1500 euro dovresti cavartela tra albero motore(600 euro), cilindro team della malossi(450 euro) carburatore da 21 o da 28(120 euro) marmitta malossi team(250 euro) centralina(150 euro) e poi bo comunque fai prima a venderlo e a comprartelo a carburatore come ho fatto io(quello che ho scritto e verificabile sul catalogo malossi 2006 per purejet e ditech)se li vuoi spendere, lo so sono tanti ma dopo sotto al culo hai tutto team PENSACI io ti dico vendilo
 
1143674
1143674 Inviato: 5 Feb 2007 11:07
Oggetto: Re: da iniezione a carburatore? [ditech]
 

gilerista ha scritto:
mariosr50 ha scritto:
ciao sapete dirmi se c'è qualcuno che a portato un motore ditech a carburatore???? mi sn informato è ho visto che la malossi ha creato una centralina che permette di portarlo a carburatore.(centralina 150, carburatore sui 50) ma oltre alla centralina e al carburatore devo comprare altre cose???? qualcuno ci ha provato a mettere stà centralina conviene o no????
si ce il kit della malossi con1500 euro dovresti cavartela tra albero motore(600 euro), cilindro team della malossi(450 euro) carburatore da 21 o da 28(120 euro) marmitta malossi team(250 euro) centralina(150 euro) e poi bo comunque fai prima a venderlo e a comprartelo a carburatore come ho fatto io(quello che ho scritto e verificabile sul catalogo malossi 2006 per purejet e ditech)se li vuoi spendere, lo so sono tanti ma dopo sotto al culo hai tutto team PENSACI io ti dico vendilo


si cacchio... però nn devi farti + vedere su strada...sennò vai diretto al gabbio...eh..eh...eh..
 
1145366
1145366 Inviato: 5 Feb 2007 16:27
 

chiedi a rickybasto... l' ha fatto in sti giorni
 
1145394
1145394 Inviato: 5 Feb 2007 16:31
 

Il kit della Malossi va bene solo per motori ad iniezione Piaggio, non per il Ditech che se non sbaglio è un Franco Morini!! icon_wink.gif
Boh, secondo me c'è ben poco da fare!! icon_rolleyes.gif

---LP---
 
1145409
1145409 Inviato: 5 Feb 2007 16:34
 

sai cosa fai, prendi tutto il blocco, iniettore, marmitta tutto... spacchi e butti tutto, poi ti compri un blocco (non un gt, proprio un blocco) con marmitta, carburo, albero e tutto quanto e lo rimonti...
 
1145433
1145433 Inviato: 5 Feb 2007 16:39
 

allora...il kit malossi costa 230€ d centralina...poi c abbini il carbu 17.5 (73€) e un gt anke base (180€)...marmitta kiedi a ki se ne intende + d me e 6 a posto...conversione fatta...se viene rikybasto t dice cm va visto ke lo fa anke lui... icon_wink.gif
 
1145880
1145880 Inviato: 5 Feb 2007 17:56
 

daveTkr-power ha scritto:
allora...il kit malossi costa 230€ d centralina...poi c abbini il carbu 17.5 (73€) e un gt anke base (180€)...marmitta kiedi a ki se ne intende + d me e 6 a posto...conversione fatta...se viene rikybasto t dice cm va visto ke lo fa anke lui... icon_wink.gif


io la centralina la prendo a 150euro Il kit comprende, oltre alla centralina:
- tappo per la chiusura compressore aria;
- tubo benzina e raccordo a “Y” per l’allacciamento del carburatore al serbatoio.
 
1145893
1145893 Inviato: 5 Feb 2007 17:58
 

ah capito...nn lo sapevo...comunque quelli sn i prezzi della malossi interi..poi gli sconti nn lo so...
 
1146401
1146401 Inviato: 5 Feb 2007 19:31
 

granata92 ha scritto:
chiedi a rickybasto... l' ha fatto in sti giorni



no nn l'ho ancora fatto icon_cry.gif dovrei ordinare i pezzi in stà settimana, sapete devo vincere contro mia mamma icon_lol.gif , comunque ha già detto ke adesso vedrà! quando dice così.. icon_twisted.gif

comunque x convertirlo serve:

centralina krm malossi--180E
cilindro(lo devi cambiare)
carburatore

fatto questo il tuo scooter è regolarmente un motorino a carbu icon_wink.gif , regolarmente ma nn legalmente icon_lol.gif
 
1147093
1147093 Inviato: 5 Feb 2007 21:13
 

granata92 ha scritto:
sai cosa fai, prendi tutto il blocco, iniettore, marmitta tutto... spacchi e butti tutto, poi ti compri un blocco (non un gt, proprio un blocco) con marmitta, carburo, albero e tutto quanto e lo rimonti...
pian col faian non e cosi semplice prima devi togliere tutto l'impianto elettrico dell iniezione e poi devi, insieme al blocco a carburatore, mettere tutto l'impianto elettrico nuovo e un lavoraccio da 2 settimane nessun meccanico lo fa con piacere
 
1147190
1147190 Inviato: 5 Feb 2007 21:27
 

nn devi sostituire l'impianto elettrico! devi sostituire la centralina e fare varie cosette, ecco qua:

Link a pagina di Malossi.com leggete le istruzioni
 
1149751
1149751 Inviato: 6 Feb 2007 13:43
 

[quote="rickybasto"]
granata92 ha scritto:
chiedi a rickybasto... l' ha fatto in sti giorni



no nn l'ho ancora fatto icon_cry.gif dovrei ordinare i pezzi in stà settimana, sapete devo vincere contro mia mamma icon_lol.gif , comunque ha già detto ke adesso vedrà! quando dice così.. icon_twisted.gif

comunque x convertirlo serve:

centralina krm malossi--180E
cilindro(lo devi cambiare)
carburatore

ma sei sicuro??? pure il cilindro si deve cambiare ??? xchè????
 
1149805
1149805 Inviato: 6 Feb 2007 13:54
 

cosa mi consigli se devo prendere pure il cilindro, nn troppo caro xò che sia buono , comunque e se lo lascio originale che succede ??? xforza gli devo mettere il cilindro???
 
1150155
1150155 Inviato: 6 Feb 2007 15:08
 

mariosr50 ha scritto:
cosa mi consigli se devo prendere pure il cilindro, nn troppo caro xò che sia buono , comunque e se lo lascio originale che succede ??? xforza gli devo mettere il cilindro???


devi x forza mettere il cilindro(gt) io andrei x DR visto ke costa poco ed è valido
 
1150197
1150197 Inviato: 6 Feb 2007 15:14
 

per ricky:gilerista intendeva senza krm. comunque siete sicuri che nn ci voja x forza un cilindro malossi?
 
1150212
1150212 Inviato: 6 Feb 2007 15:15
 

raga andate a vedere nel sito malossi e li ti dice il tutto necessario x convertire stò benedetto iniezione a carbu icon_wink.gif
 
1151402
1151402 Inviato: 6 Feb 2007 18:31
 

ma, scusate una curiosità, dopo averlo convertito a carburatore, i motori per che blocco li cercate??
 
1153150
1153150 Inviato: 6 Feb 2007 22:44
 

bella domanda... icon_biggrin.gif
secondo me vanno a caso icon_lol.gif
comunque un altro problema e la pedalina ke nn ce..
perché quando e a iniezione nn ne ha bisogno perché nn s ingolfa.. ma a carburo si!! icon_sad.gif
quindi ce da aggiungerci un carter nuovo + una nuova accensione!!
viene una spesa esorbitante!! icon_twisted.gif
scusa un consiglio .. vendilo e prendine uno usato a carburo ke costano poco!!
e vedrai ke sara ttt + facile e - costoso!!
**
 
1153223
1153223 Inviato: 6 Feb 2007 22:55
 

il blocco resta lo stesso, l'accensione resta uguale, e basta solo aggiungerci la pedalina, il carter c'ha già il buco tappato
 
8892974
8892974 Inviato: 22 Nov 2009 23:46
 

ho un problema....
ho un blocco piaggio di un sr r del 2007 .....volevo metterlo sotto un nrg e possibile e devo cambiare cosa???perché l nrg e a iniezione? grazie risp e urgente icon_smile.gif
 
11721715
11721715 Inviato: 25 Apr 2011 18:04
 

scusate ragazzi non ho capito..se ho un ditech blocco suzuki/morini che gt a carbu dovrò acquistare?? minarelli o piaggio???
 
11721908
11721908 Inviato: 25 Apr 2011 19:08
 

dovrai prende un blocco suzuki. li fanno apposta. sono diversi dai piaggio
 
11726101
11726101 Inviato: 26 Apr 2011 14:51
 

grazie mille!! i motori suzuki si possono equivalere a quelli minarelli e piaggio o fanno cosi schifo?
 
11726281
11726281 Inviato: 26 Apr 2011 15:27
 

per nazionalismo ti dico che minarelli e piaggio sono migliori, ma nonessendo esperto disuzuki non commento

magari per mina e piaggio trovi più cose
 
11827943
11827943 Inviato: 14 Mag 2011 19:20
 

Salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere a voi un consiglio su un sr dtech del 2004 blocco piaggio a iniezione. Ho montato marmita pinasco e variatore multivar e frizione adesso sono intenzionato a farlo diventare a carburatore ma mi è sorto un dubbio ho letto che montando la centralina malossi krm per la trasformazione a carburatore su alcuni scooter ci potrebbere essere problemi con il quadro eletrico ad esempio l'indicatore della temperatura potrebbe non funzionare volevo chiedere a qual cuno che lo hai gia trasformato se anche su questo modello di scooter si ha questo problema montando questa centralina

grazie in anticipo delle risposte
 
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