Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto
Ho un problema con la mia Kawasaki Versys 650 (versione 2006-2009) la quale, dopo una notte ferma, non è voluta partire lasciandomi così a piedi
La batteria funziona bene (ho provato comunque a farla ripartire collegando i cavi ma senza riuscirci), il motorino gira regolarmente, l'unica cosa e che il ronzio che si sente di solito dopo aver girato la chiave nel quadro (quello del check iniziale per intenderci) dura molto meno rispetto a prima.
Preciso anche che nel mese precedente mi è capitato spesso che la moto si spegnesse dopo una fase di decelerazione, agli incroci soprattutto, o quando acceleravo nuovamente per ripartire dopo essermi fermato. Avendo notando il minimo basso (poco al di sotto dei 1000 giri) ho provveduto a regolarlo manualmente portandolo a 1300 giri, così la moto ha cominciato ad andare bene, non spegnendosi più e no presentando più il fastidioso effetto on/off tra le fasi di decelerazione e accelerazione. 

