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Poi se non c'è da preoccuparsi...come dico sempre.... sbatte
Diciamo che sul mio vecchio SACS 600 la pressione resta per qualche secondo anche a motore spento.

Diciamo che sul mio vecchio SACS 600 la pressione resta per qualche secondo anche a motore spento.

Non ne so nulla... Poi arriva WK che mi mette il panico!!!!

Cambio il bulbo.... lo faccio da me?

Poi dipende anche da quanti km ha il motore. Sopra i 60.000 si puo' pensare anche alla pompa leggermente usurata. Niente di che... si smonta la coppa e si sostituisce. Nel peggiore dei casi si possono essere rovinate le bronzine, ma a quel punto il motore dovrebbe sferragliare come una locomotiva a vapore e non mi sembra questo il caso.

Poi dipende anche da quanti km ha il motore. Sopra i 60.000 si puo' pensare anche alla pompa leggermente usurata. Niente di che... si smonta la coppa e si sostituisce. Nel peggiore dei casi si possono essere rovinate le bronzine, ma a quel punto il motore dovrebbe sferragliare come una locomotiva a vapore e non mi sembra questo il caso.

