Leggi il Topic


Dubbi elaborazione beta 86cc tpr
16136139
16136139 Inviato: 13 Feb 2020 19:21
Oggetto: Dubbi elaborazione beta 86cc tpr
 

Ciao ragazzi io ho un beta 86cc tpr con la seguente elaborazione:
- carburatore polini 28
- carter e cilindro lavorati
- pacco lamellare vl18
- collettore malossi
- airbox lavorato
- desmodronico in ergal
- frizione top in cellulosa
Le mie domande sono queste, che marmitta posso metterci oltre alla katrace (costa un pochino troppo) che lo faccia spingere? Se mettessi un pacco lamellare top tpr al posto del vl18 cambierebbe tanto? Il polini come carburatore va bene? Questa elaborazione con una marmitta decente spingerebbe?
Grazie
 
16136188
16136188 Inviato: 13 Feb 2020 23:06
 

Ciao di marmitte oltre la katrace mi vengono in mente jollymoto (anche quella fuori budget) o una artigianale fatta da M.D.M. Marri e onestamente credo che anch'essa sia fuori budget , il consiglio che ti do è di cercare una katrace usata che vista la sua diffusione non credo sia difficile trovarne una usata a un prezzo ragionevole.
Per quanto riguarda il pacco lamellare di certo con il top migliora l'afflusso di benzina ma non so quanto questo potrebbe incidere nelle prestazioni, forse migliora un po' l'erogazione ai bassi.
Per il carburatore il 28 secondo me è una dimensione giusta e non lo cambierei anche perchè per un utente medio di certo il passaggio da una marca a un 'altra non si sente molto.
Comunque io cambierei per prima la marmitta sicuramente sentirai la differenza nei 50ini in generale elaborati e non il cambio della marmitta su uno stesso gt uò farlo cambiare da così a così.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©