Buonasera ragazzi, dopo aver effettuato il rodaggio del mio dr 70 (minarelli orizzontale ad aria), mentre tiravo ho notato che a gas totalmente aperto dopo aver raggiunto circa i 60km/h comincia a murare, ma se porto il gas a 3/4 continua a prendere ancora velocità, lo scooter ha quasi la stessa velocità massima del mio vecchio cilindo 50 originale di circa 70/75, quale potrebbe essere il problema?
Lo scooter ora monta dr 70, albero originale, variatore lavorato con rulli da 5g, e un phbg 12 , che a detta del meccanico andava ancora perfettamente con il 70, bastava giusto ricarburarlo



, quindi volevo sapere secondo voi quale era il problema in modo da poterlo risolverlo autonomamente, secondo te cosa potrebbe essere, getto del massimo troppo grande?
