Leggi il Topic


Indice del forumForum Tecnico

   

Pagina 1 di 1
 
Power commander questa sconosciuta [info Autotune]
16062322
16062322 Inviato: 7 Apr 2019 12:57
Oggetto: Power commander questa sconosciuta [info Autotune]
 

ciao a tutti volevo chiedere qualche chiarimento a qualcuno di più pratico ed informato di me, io ho un cbr 1000 del 2007 comprato gia con scarico completo e io ho aggiunto il filtro ken, adesso ho acquistato una pover commander 5 con autotune, adesso vengono i dubbi, alcuni mi hanno detto che e' inutile montarla perché non ho il modulo secondario, in delle vecchie discussioni ho letto che il modulo secondario serve solo se si vuole montare un cambio eletronico o se la moto e' molto preparata , dove sta la verita'? in più non ho capito una cosa, questo benedetto autotune da quello che ho capito serve per mappare la centralina ugni momento al meglio con i dati letto dalla lambda, ma allora non serve più la possibilita' di avere più mappe che si possono cambiare? mi sembra che la pcv ne ha 3 ma se c'e' questo benedetto autotune, lui mappera' sempre al meglio no? o ho capito male?
 
16062341
16062341 Inviato: 7 Apr 2019 15:22
Oggetto: Re: power commander questa sconosciuta
 

Intanto non c'è "un" modulo secondario, ma ce ne sono diversi: cambio elettronico, gestione anticipo, Autotune e strumentazione aggiuntiva. Più una specie di "multipresa", perché sennò tutti insieme non ci stanno.

Poi, l'Autotune ha la funzione che dici; non ti so dire però come si rapporti al sistema multi-mappa (che comunque, a scanso di equivoci, ti ricordo che richiede uno switch separato).

Ti consiglio di contattare direttamente la Dynojet, io ho avuto ottime esperienze col loro supporto tecnico. Devi compilare questo modulo, chiaramente in inglese:
Link a pagina di Powercommander.com

La PC3 invece non ha tre mappe: i tastini che vedi sulla centralina servono a ingrassare o smagrire temporaneamente "i bassi", "i medi" o "gli alti". In tal modo puoi testare piccole modifiche senza stare a collegare tutte le volte il computer editando le varie celle (molto utile quando ti fai la mappa da solo!).
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Tecnico

Forums ©