Eh lo so ragazzi, non è che mi stanno facendo un piacere, ma avere a che fare a volte con certa gente, specialmente per me che quando mi prendono per i fondelli mi sale la pressione a mille, non è facile.
Adesso questi non è che li conosco, magari si comporteranno benissimo, ma finchè non provo non so. Io per adesso ho giudicato il loro operato vedendo come sta la moto fresca di tagliando. Comunque poi vi farò sapere. Infatti se ci fate caso, ad oggi, non ho mai fatto il nome della concessionaria, proprio perchè voglio avere esperienza diretta. Oggi ho fatto l'assicurazione, sto fremendo, speriamo domani non piova
OT: Spero di non avere gli stessi problemi che sto avendo con la Telecom: ogni mese puntualmente la linea non funziona e devo imprecare 2 settimane prima che raffazzonando la fanno funzionare per le successive 2 settimane. Linea 100 mega/20 mega che all'improvviso comincia ad andare a 3 mega/20 mega nonostante agganci una portante perfetta. Il loro speed test vede che la portante è buona e i tecnici dementi chiudono la segnalazione perchè nella loro interfaccia vedono il "pallino verde"
. Ogni mese sempre la stessa storia.
- Segnalazione aperta stasera alle 21:20.
- Alle 21:20 sempre, inviano chiusura della segnalazione perchè i tecnici hanno operato e hanno risolto il problema
giuro che se li avessi a portata di mano gli spezzerei tutte le ossa, una ad una. Cioè fanno proprio come gli pare, senza vergogna, e il singolo utente non può farci proprio nulla.
I tencici che lavorano sulla zona oramai li conosco tutti e non è nemmeno colpa loro, la disorganizzazione interna alla Telecom è una cosa mostruosa. Non mi dilungo nel dirvi quante volte sono andati a cambiare piastra nella cabina e non sono riusciti perchè non riuscivano ad accedere ad un server LORO per scaricare il sw sulla nuova piastra. Non ci si crede. E' da quando hanno portato la fibra alle cabine che c'è questo problema e non riescono a risolverlo
Per cui che fate? Sulla carta ho tutte le ragioni di questo mondo, ma nella pratica non posso far nulla. Le cabine sono tutte telecom da me, per cui cambiare operatore è solo peggio.


, consiglio di mettere olio bardhal xtc 60, diventa quasi un tmax


