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e a dire il vero non cerco miracoli, ma mi basterebbe che il motore girasse qualche grado più in basso e come dici tu avevo preso in considerazione anche un radiatore per l'olio... se credi che sia una soluzione da poter valutare, ci faccio un pensierino!!!😉



comunque ora i liquidi sembrano in ordine è solo che continua a tirarmi fuori quella pappetta marroncina tipica di quando si mischiano acqua e olio e credo che, per colpa di questa cosa, il refrigerante non faccia appieno il suo lavoro, anche perché il circuito sembra o sembrava ostruito in parte!!! Ora, ripeto, dopo l'ennesimo lavaggio del circuito e sostituzione del liquido pare che la situazione si sia stabilizzata e, a quello che mi dite, sembrerebbe che la temperatura sia tornata a lavorare nel range ottimale!! Spero davvero di aver risolto!!!



poi non ho le competenze e le conoscenze tecniche dell argomento non vorrei dirti cavolate.. comunque in linea di massima un motore lo rifai quando ha un evidente perdita di compressione e di potenza, quando incomincia a bruciare olio o quando senti rumori tipo ferraglia che non provengono dalla catena di distribuzione. Quindi cambiare fasce elastiche, nuovi pistoni, controllare stato cilindri e se rigati lavorarli se il materiale di cui sono fatti lo consente, cambio bielle, brozine, valvole se usurate ecc.. costo di almeno 1000 euro.. spero di non aver detto troppe caz....su una moto con qualche anno non ne vale la pena, perché dovresti pensare a cambiare anche altre componenti che sono soggetti ad usura, tipo ammortizzatori, componenti elettriche freni ecc. Sta a te decidere se il gioco vale la candela
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