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come preparare (70cc) lo scarabeo 50 ie??????
1082819
1082819 Inviato: 22 Gen 2007 13:21
Oggetto: come preparare (70cc) lo scarabeo 50 ie??????
 

Ciao a tutti da poko mi e venuto in mente di elaborare il mio scarabeo 50 ditech (i.e) ma nn so che metterci su... ho kiesto un po in giro e mi hanno detto che devo cambiare il gruppo termiko che kosta 370 euro... la domanda che voglio farvi e qst: ma komprandomi il gruppo termiko e inclusa nel prezzo anke la centralina maggiorata per il 70cc? se la risp e no sapete qnt kosta la centralina? e poi mettendoci gruppo termiko 70cc della malossi, variatore malossi, frizioni malossi, rapporti allungati malossi e una sito plus a qnt kilometri orari arrivo? grazie anticipatamente!!! antendo le vostre risposte...
 
1082852
1082852 Inviato: 22 Gen 2007 13:27
 

Dunque la centralina non è compresa e non so il prezzo giusto comunque per la top ad antiipo fisso vai sui 30-40euro e per la velocità andrai sui 85-90km/h icon_exclaim.gif
 
1082875
1082875 Inviato: 22 Gen 2007 13:31
 

ok grazie mille... ma kosa e la top ad antiipo????? attendo risposta grazie
 
1082900
1082900 Inviato: 22 Gen 2007 13:35
 

Ma il tuo scarabeo è a liquido????
perchè il GT che costa 370euro è troppo!!!
io con 370 me ne compro 6 GT! icon_biggrin.gif
 
1082911
1082911 Inviato: 22 Gen 2007 13:37
 

no non è a liquido ma è un modello stranoche i pezzi costao mlto di piu....
 
1082920
1082920 Inviato: 22 Gen 2007 13:39
 

oh mio dio! 370€ un cilindro!!!!! non ci crederò mai! io un 70 lo prendo esattamente 60€
 
1082960
1082960 Inviato: 22 Gen 2007 13:45
 

giuro davvero che la preparazione 70cc per lo scarabeo ditech kosta 370 euro!!! ho kiesto ad un venditore di mekanika!!!! sai qnt kosta la centralina?????
 
1082976
1082976 Inviato: 22 Gen 2007 13:47
 

alkuni mi hanno deto ke la centralina e kompresa nel prezzo perche senno cilindro e pistone nn potrebbero kostare 370 euro!!!! kome 90 kmh???? nn arrivo a 100? se la risp e no kome ci arrivo a 100 kmh?
 
1083067
1083067 Inviato: 22 Gen 2007 14:08
 

per arrivare ai 100 basterebbe non mettere la sito plus....almeno credo icon_biggrin.gif
ce tanta gente che con i base tarati bene li passa i cento però hanno delle marmitte buone, di certo non la sito icon_lol.gif
bye
 
1084725
1084725 Inviato: 22 Gen 2007 19:10
 

con la marmitta orig i 100 si sognano!!!!x gli effettivi ci vuole una buona messa a punto di carburazione...trasmissione.......e una nuova marmitta!!!!!!
 
1442044
1442044 Inviato: 8 Apr 2007 0:42
 

ALLORA:
1. il Gt malossi (i-tech) è questo

immagini visibili ai soli utenti registrati


2.Ha la centralina come si può vedere dalla foto
3.costa sui 200€ su ebay....http://cgi.ebay.it/TRASFORMAZIONE-MALOSSI-APRILIA-SR-50-DITECH_W0QQitemZ290102113659QQcategoryZ105589QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemla marmitta và bene l'originale


TESTO MALOSSI

Codice:
La Malossi che sa dosare l esperienza con la tecnologia non poteva rinunciare ad una nuova sfida: portare sui campi di gara un motore a due tempi ad iniezione.
Con la nuova linea di prodotti INJECTION TECH si è aperto un nuovo capitolo, la risposta che il mondo delle competizioni attendeva per affermare i sempre più numerosi Trofei Malossi per scooter 70cc.


CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici

CILINDRO in GHISA -- Tecnologia
- Materiale: leghe di ghisa speciali autolubrificanti, antiusura ad elevatissimo grado di affinazione, ottenute per fusione a gravità con processo di formatura Shell Moulding.
- Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
- Superfici di scambio termico ricalcolate.
- Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico.
·· Controlli dimensionali di forma e di rugosità.
· pistone cilindro al 100% in selezioni di 0,010-0,005 mm.
· delle tenute idrauliche effettuate al 100%.
· CILINDRO in ALLUMINIO -- Tecnologia
- Cilindri ottenuti per fusione a gravità in specifiche conchiglie di acciaio.
- Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato e stabilizzato.
- Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
·· Canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
· di scambio termico ricalcolate.
· di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico.
· - Controlli dimensionali di forma e di rugosità.
- Accoppiamento pistone cilindro selezioni di 0,010-0,005 mm.
·· Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%.
· PISTONE
- Materiale: lega speciale di alluminio ad alto tenore di silicio e a bassa dilatazione termica.
- Lavorazione: su macchine a controllo numerico.
- Alleggeriti e rinforzati.
·· Superfici di scambio termico maggiorate.
· SEGMENTI
·· Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.
· TESTA
·· Materiale: lega speciale di alluminio pressofusa.
· delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata (modelli raffreddati ad aria).
· e percorsi dei circuiti di raffreddamento ricalcolati e ridimensionati (modelli raffreddati a liquido).
· - Lavorazione su macchine a controllo numerico super precise con utensili di diamanti.
·· Trattamento superficiale antiossidante.
· AVVERTENZE:
PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL KIT BISOGNA ASSOLUTAMENTE UTILIZZARE LA CENTRALINA FORNITA E SOSTITUIRE GLI INGRANAGGI PRIMARI CON GLI HTQ MALOSSI, MANTENENDO LO SCARICO ORIGINALE O MALOSSI SPECIFICO.
 
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