raga, ho deciso, prendo il t-max, ciaone!
dopo la battuta, parlerò più seriamente
ringrazio tutti per i consigli... effettivamente, come detto da alcuni, pendo sulle jappo 600
tutti esemplari bellissimi, ma quello che mi preoccupa di più sono i consumi e i costi di gestione
100 cv sono senza dubbio un bell'andare (probabilmente esattamente quello che cerco), ma tra bollo assicurazione e consumi potrebbe diventare un discreto salasso... mi sembra di capire che la media è intorno ai 17km/l
ora devo capire effettivamente:
- se moto con 60-70cv possono bastarmi
- l'erogazione del 2 e 4 cilindri, e prendere quello che soddisfa le mie esigenze
- reali consumi tra le 2 tipologie
precedentemente avevo una moto monocilidrica con 48cv, quello che mi mancava era la ripresa in velocità per sorpassare... questo è un requisito fondamentale
allo stesso tempo però l'idea di tirare le marce per cercare il brio e smanettare col cambio in continuazione in città non mi entusiasma... questo mi fa preferire il bicilindrico
devo capire se un bicilindrico riesce a darmi brio in velocità sufficiente che potrebbe darmi un 4 cilindri... se come mi dite riesce ad avere consumi minori rispetto al 4 cilindri (di quanto?) potrebbe essere la scelta più azzeccata
finora mi avete consigliato molti 4 cilindri, effettivamente ho la preferenza per il cbr 600f e la fazer 600
su 2 cilindri, oltre al suzuki, avete altro da segnalarmi?