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Keeway superlight 125 [recensione]
16028459
16028459 Inviato: 21 Nov 2018 17:42
 

OMeGA_1965 ha scritto:
Allora aspetto fiducioso!
Per caso è ancora in rodaggio? Sensazioni di guida?
Grazie mille spes, anche dei complimenti alla mia moto icon_smile.gif


Si, è in rodaggio...
Sensazioni direi come quelle già esposte un po' da tutti: abbastanza stabile nonostante sia una "minicustom" 125, ho cercato fino ad ora di non tirarle troppo il collo proprio per il rodaggio e solo una volta siamo andati in due ma, vuoi il peso non proprio leggero mio e del mio compagno, vuoi i 125 famosi... Che avventura! 0509_si_picchiano.gif

Poi fa la sua figura perchè sembra più grande!

Invece un paio di cose un po' fastidiose: ho qualche difficoltà con il neutro (non lo trovo subito, devo fare varie prove ma sarà perchè è nuova? icon_question.gif ), l'angolo di sterzata potrebbe essere più ampio ed aggiungo la terza cosa che riguarda le pedane. Molto belle da vedere e comodissime ma devo abituarmi, la vecchia moto non le aveva.

Ultima modifica di spes74 il 21 Nov 2018 17:44, modificato 1 volta in totale
 
16028460
16028460 Inviato: 21 Nov 2018 17:43
 

-uZ ha scritto:

*************


Vuoi passare a categoria superiore? Scusa se chiedo ma è solo curiosità...
 
16028648
16028648 Inviato: 22 Nov 2018 12:45
 

Spes, un consiglio per la folle: cerca di inserirla quando la moto ha ancora un pò di velocità (ad es. stai per fermarti), dovresti trovarla con più facilità.
Le pedane potresti arretrarle un pochino, alla fine è un discorso di leve, magari potreste divertirvici con il tuo compagno, se avete un pò di manualità e gli attrezzi giusti 0509_doppio_ok.gif
 
16028976
16028976 Inviato: 23 Nov 2018 19:39
 

spes74 ha scritto:
Vuoi passare a categoria superiore? Scusa se chiedo ma è solo curiosità...


Esatto! Più che altro ho necessità di poter andare in Autostrada e di avere un po' più di spinta in caso di viaggi con passeggero.
Altrimenti la terrei senza dubbi! Specie per i consumi veramente bassi: si spende meno del treno.

Per quanto riguarda la folle, a moto ferma non entra quasi mai; però basta mollare pian pianino la frizione, accelerare un goccio, ma giusto per fare 5 cm, e mentre è in movimento alzare il piede come per passare alla 2a ma chiaramente leggermente meno. Con un minuto di pratica il problema scompare...
 
16029310
16029310 Inviato: 25 Nov 2018 21:35
 

OMeGA_1965 ha scritto:
Spes, un consiglio per la folle: cerca di inserirla quando la moto ha ancora un pò di velocità (ad es. stai per fermarti), dovresti trovarla con più facilità.
Le pedane potresti arretrarle un pochino, alla fine è un discorso di leve, magari potreste divertirvici con il tuo compagno, se avete un pò di manualità e gli attrezzi giusti 0509_doppio_ok.gif


Grazie per i consigli 0509_banana.gif doppio_lamp_naked.gif
 
16029312
16029312 Inviato: 25 Nov 2018 21:38
 

-uZ ha scritto:
Esatto! Più che altro ho necessità di poter andare in Autostrada e di avere un po' più di spinta in caso di viaggi con passeggero.
Altrimenti la terrei senza dubbi! Specie per i consumi veramente bassi: si spende meno del treno.

Per quanto riguarda la folle, a moto ferma non entra quasi mai; però basta mollare pian pianino la frizione, accelerare un goccio, ma giusto per fare 5 cm, e mentre è in movimento alzare il piede come per passare alla 2a ma chiaramente leggermente meno. Con un minuto di pratica il problema scompare...


Grazie anche per i tuoi consigli, non essendo una motociclista provetta ogni consiglio è utile! Soprattutto considerando che abbiamo la stessa moto.

Capisco perchè vuoi passare ad altro, hai già visto qualcosa?
 
16029475
16029475 Inviato: 26 Nov 2018 14:20
 

spes74 ha scritto:
Grazie anche per i tuoi consigli, non essendo una motociclista provetta ogni consiglio è utile! Soprattutto considerando che abbiamo la stessa moto.

Capisco perchè vuoi passare ad altro, hai già visto qualcosa?


Figurati! Se hai qualche dubbio chiedi pure icon_smile.gif

Comunque, fino a poco tempo fa ero nettamente indirizzato sulla Honda Shadow 600, se ne trovano usate sui 2000€ ed hanno un buon rapporto potenza/consumi per i miei gusti, sono affidabili, belle e personalizzabili in mille modi; tutt'al più anche la 750, che costa però generalmente di più, sia inizialmente che come consumi ovviamente.

Invece, da qualche settimana ho riscoperto le (secondo me fantastiche) Leonart!
Daytona, Bobber e Spyder, tutte e tre stupende e molto originali; chiaramente mi indirizzerei sul 350cc, in particolare mi sono innamorato della Spyder, in stile Chopper anni '70.
Su subito.it ce ne sono un paio sui 2000€;
Leggendo varie recensioni, essendo anch'esse prodotte in Cina, non sono molto ben viste ed hanno alcuni difetti, tra cui l'impianto elettrico indecente (basta metterci le mani!), la posizione di guida troppo avanzata per alcuni, ecc... Ad uno addirittura si è rotta parte del telaio di una Bobber mentre andava!
Però correrò il rischio credo icon_smile.gif
Mi piace anche il fatto che sia un 350cc, secondo me è una buona via di mezzo tra l'economica 125 e le più "potenti" 6-700.
In fondo, quando una moto (specie se un Custom) ti porta ai 110 giusto per sorpassare i tir in Autostrada, e ti fa fare le salite senza patire, che vuoi di più?

Altre custom guidabili con patente A2 che conosco sono:

-Honda Shadow 125, 600 e 750
-Honda Rebel 250 e CMX 500
-Yamaha Dragstar 125, 250 e 650
-Yamaha Virago 125 e 535
-Suzuki intruder 125, 250 e 600
-Suzuki Marauder 125 e 250 e forse 800
-Leonart Daytona, Bobber, Spyder 125 e 350
-Kawasaki VN 500 e 900 (2018 Dep.)
-Kawasaki Eliminator 125 e 250
-Hyosung Aquila 250
...
Ora come ora non me ne vengono in mente altre, spero comunque di esser stato di aiuto icon_smile.gif
 
16030084
16030084 Inviato: 28 Nov 2018 18:35
 

Tutte belle.
Ho visto delle Leonart qualche mese fa ad un raduno ed effettivamente sono molto belle.
Non so nulla a livello di prestazioni/sensazioni/prezzo... Ma forse stiamo uscendo fuori topic rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
16133983
16133983 Inviato: 3 Feb 2020 21:03
 

ho un grosso dubbio. La moto si comporta bene sul pave?
 
16138582
16138582 Inviato: 25 Feb 2020 22:43
 

studioso ha scritto:
ho un grosso dubbio. La moto si comporta bene sul pave?


La moto in sé si comporta benissimo, ovviamente le gomme invece sono quelle che sono, ovvero non molto sicure su superfici lisce né sul bagnato (mia personale esperienza, non un dato assoluto!).
Chiaramente andando piano e con accortezza è ben difficile cadere.
Ma se avessi particolari necessità, immagino che basti sostituire appunto i pneumatici con modelli di migliore qualità.
 
16145875
16145875 Inviato: 1 Apr 2020 1:50
 

Scusate non so ancora come si usa bene ne la moto ne il topic 🤣🤣 a causa del blocco per il virus la mia super light 125 è rimasta in concessionaria, vorrei solo chiedervi una cosa, essendo che sono alta 1,50 le pedane dei comandi sono troppo distanti? Potrei avere difficoltà?










quote="-uZ"#16029475]Figurati! Se hai qualche dubbio chiedi pure icon_smile.gif

Comunque, fino a poco tempo fa ero nettamente indirizzato sulla Honda Shadow 600, se ne trovano usate sui 2000€ ed hanno un buon rapporto potenza/consumi per i miei gusti, sono affidabili, belle e personalizzabili in mille modi; tutt'al più anche la 750, che costa però generalmente di più, sia inizialmente che come consumi ovviamente.

Invece, da qualche settimana ho riscoperto le (secondo me fantastiche) Leonart!
Daytona, Bobber e Spyder, tutte e tre stupende e molto originali; chiaramente mi indirizzerei sul 350cc, in particolare mi sono innamorato della Spyder, in stile Chopper anni '70.
Su subito.it ce ne sono un paio sui 2000€;
Leggendo varie recensioni, essendo anch'esse prodotte in Cina, non sono molto ben viste ed hanno alcuni difetti, tra cui l'impianto elettrico indecente (basta metterci le mani!), la posizione di guida troppo avanzata per alcuni, ecc... Ad uno addirittura si è rotta parte del telaio di una Bobber mentre andava!
Però correrò il rischio credo icon_smile.gif
Mi piace anche il fatto che sia un 350cc, secondo me è una buona via di mezzo tra l'economica 125 e le più "potenti" 6-700.
In fondo, quando una moto (specie se un Custom) ti porta ai 110 giusto per sorpassare i tir in Autostrada, e ti fa fare le salite senza patire, che vuoi di più?

Altre custom guidabili con patente A2 che conosco sono:

-Honda Shadow 125, 600 e 750
-Honda Rebel 250 e CMX 500
-Yamaha Dragstar 125, 250 e 650
-Yamaha Virago 125 e 535
-Suzuki intruder 125, 250 e 600
-Suzuki Marauder 125 e 250 e forse 800
-Leonart Daytona, Bobber, Spyder 125 e 350
-Kawasaki VN 500 e 900 (2018 Dep.)
-Kawasaki Eliminator 125 e 250
-Hyosung Aquila 250
...
Ora come ora non me ne vengono in mente altre, spero comunque di esser stato di aiuto icon_smile.gif[/quote]
 
16145981
16145981 Inviato: 1 Apr 2020 13:45
 

Fab19 ha scritto:
Scusate non so ancora come si usa bene ne la moto ne il topic 🤣🤣 a causa del blocco per il virus la mia super light 125 è rimasta in concessionaria, vorrei solo chiedervi una cosa, essendo che sono alta 1,50 le pedane dei comandi sono troppo distanti? Potrei avere difficoltà?



Ciao, io sono 160 cm scarsi e non ho difficoltà.
Ho dovuto "imparare" ad avere le pedane sotto i piedi perhè la precedente moto non le aveva però ora le trovo molto comode.
Speriamo arrivi presto la tua!
 
16159990
16159990 Inviato: 2 Giu 2020 10:16
 

ho deciso di comprarla. Bella esteticamente e ho avuto discrete recensioni
 
16160004
16160004 Inviato: 2 Giu 2020 11:03
 

studioso ha scritto:
ho deciso di comprarla. Bella esteticamente e ho avuto discrete recensioni



Non te ne pentirai 😊

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
16160014
16160014 Inviato: 2 Giu 2020 11:49
 
 
16160015
16160015 Inviato: 2 Giu 2020 12:14
 

studioso ha scritto:
bellissima! Dove ti trovi?


Martina Franca 😊 Taranto, tu?
 
16160018
16160018 Inviato: 2 Giu 2020 12:30
 

napoli
 
16163293
16163293 Inviato: 14 Giu 2020 1:42
Oggetto: Keeway superlight 125
 

buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio in maniera anticipata per le risposte, sarei interessato a comprare una keeway superlight 125...mi sono recato dal rivenditore della mia zona, ma mi ha subito scoraggiato essendo alto cm184 , dicendomi che non è adatta a persone alte , e indirizzandomi su altre moto. Voi cosa ne pensate?
Grazie in anticipo
 
16163342
16163342 Inviato: 14 Giu 2020 11:55
Oggetto: Re: Keeway superlight 125
 

Peppebombix ha scritto:
buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio in maniera anticipata per le risposte, sarei interessato a comprare una keeway superlight 125...mi sono recato dal rivenditore della mia zona, ma mi ha subito scoraggiato essendo alto cm184 , dicendomi che non è adatta a persone alte , e indirizzandomi su altre moto. Voi cosa ne pensate?
Grazie in anticipo


Mettici le chiappe sopra e vedi come ci stai, se stai comodo e ti piace prendila, se stai scomodo guarda ad altro.
 
16163398
16163398 Inviato: 14 Giu 2020 18:12
Oggetto: Re: Keeway superlight 125
 

Peppebombix ha scritto:
buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio in maniera anticipata per le risposte, sarei interessato a comprare una keeway superlight 125...mi sono recato dal rivenditore della mia zona, ma mi ha subito scoraggiato essendo alto cm184 , dicendomi che non è adatta a persone alte , e indirizzandomi su altre moto. Voi cosa ne pensate?
Grazie in anticipo


no assolutamente. Notoriamente è una moto adatta anche a persone grosse
 
16181255
16181255 Inviato: 1 Set 2020 18:39
 

Salve a tutti ,dato che mi sembra siate ormai esperti vorrei se possibile chiarezza su alcuni dubbi 😁 .Inanzittutto mi presento ,sono un ragazzo di 26 anni con una smisurata passione per le 2 ruote fin da piccolo ma che non ne ha mai potuto guidarne una 🙄 a causa di un incidente ho la caviglia sinistra quasi bloccata nel movimento su /giù e il tono muscolare del polpaccio molto ridotto perciò la cambiata è quasi impossibile nel modo normale e solito ..e qui arriva la prima domanda ...è possibile in qualche modo e con un po’ di fantasia trasformare questo cambio in un cambio a bilanciere ? Insomma con la doppia leva basterebbe premere e non avrei problemi ..essendo poi una moto da passeggio e tranquilla non penso sia necessario avere cambiate veloci e sportive ...perciò ecco vorrei capire se le dimensioni del tutto e qualche eventuale ingombro mi possano permettere di fare ciò perché ormai è una vita che sogno la moto con un po’ di magone 🤭 e in fine ultimo dubbio ..non sono molto alto ..circa 1.65/1.68 ,non ho le gambe molto lunghe 🙄 so che la moto è molto bassa ma mi chiedevo se con questa altezza si riuscisse a toccare con entrambi i piedi ...avendo meno forza in quello sinistro per avere una sensazione di stabilità servirebbe toccare decentemente il suolo ..sicuramente prima di tutto bisogna provare ma giusto per capire se è un sogno irrealizzabile o qualche possibilità reale c’è ...ringrazio in anticipo chiunque riesca a darmi qualche risposta 😍😍
 
16181357
16181357 Inviato: 2 Set 2020 8:30
 

Marco1234x ha scritto:
Salve a tutti ,dato che mi sembra siate ormai esperti vorrei se possibile chiarezza su alcuni dubbi 😁 .Inanzittutto mi presento ,sono un ragazzo di 26 anni con una smisurata passione per le 2 ruote fin da piccolo ma che non ne ha mai potuto guidarne una 🙄 a causa di un incidente ho la caviglia sinistra quasi bloccata nel movimento su /giù e il tono muscolare del polpaccio molto ridotto perciò la cambiata è quasi impossibile nel modo normale e solito ..e qui arriva la prima domanda ...è possibile in qualche modo e con un po’ di fantasia trasformare questo cambio in un cambio a bilanciere ? Insomma con la doppia leva basterebbe premere e non avrei problemi ..essendo poi una moto da passeggio e tranquilla non penso sia necessario avere cambiate veloci e sportive ...perciò ecco vorrei capire se le dimensioni del tutto e qualche eventuale ingombro mi possano permettere di fare ciò perché ormai è una vita che sogno la moto con un po’ di magone 🤭 e in fine ultimo dubbio ..non sono molto alto ..circa 1.65/1.68 ,non ho le gambe molto lunghe 🙄 so che la moto è molto bassa ma mi chiedevo se con questa altezza si riuscisse a toccare con entrambi i piedi ...avendo meno forza in quello sinistro per avere una sensazione di stabilità servirebbe toccare decentemente il suolo ..sicuramente prima di tutto bisogna provare ma giusto per capire se è un sogno irrealizzabile o qualche possibilità reale c’è ...ringrazio in anticipo chiunque riesca a darmi qualche risposta 😍😍


Tecnicamente niente è impossibile.
Su una moto cruiser il cambio a bilancere lo puoi avere, se non fosse già previsto come optional puoi chiedere a qualsiasi bravo meccanico e in qualche moto te lo monta.
Nota diversa è la quantità di lavoro che dovrai fare col cambio, su in 125 è necessario lavorare parecchio col cambio perché il motore è quello che è, di conseguenza a meno che tu non percorra lunghi tratti rettilinei ti troverai spesso a cambiare marcia.
Potresti valutare l'acquisto di una cruiser dalla media cilindrata in su, ad esempio una Honda Rebel o una Kawasaki Vulcan, entrambe hanno sedute basse e toccare con entrambi i piedi non è assolutamente un problema ma il motore più vigoroso ti permette di lavorare meno col cambio. La Kawasaki ha anche le caratteristiche per permetterti di sostenere l'esame della patente, quindi che tu vada da privatista o con scuola guida potresti farlo sulla tua moto adeguatamente sistemata.
 
16181403
16181403 Inviato: 2 Set 2020 11:32
 

Ti ringrazio per le risposte,ora almeno ho una speranza reale icon_rolleyes.gif
Per quanto riguarda i consigli che mi hai dato ,il lavorare molto con il cambio una volta montato una leva a bilanciere non penso sia un grande problema...certo preferirei nettamente una cilindrata più alta ma ciò che mi ha fermato da questo pensiero è stato innanzitutto i prezzi maggiori e la mia inesperienza nonché peso di certe moto ..ho il timore che gestire una moto di 200kg sia troppo per me 😅 è il non riuscire a conseguire la patente per questo pensavo che un po’ di scuola con una piccola 125 potesse essere la cosa migliore ,ma sicuramente terrò conto del tuo consiglio anche perché hai citato la moto che io personalmente amo già da tempo rotfl.gif cioè la vulcan s
E io solo pensiero di poter non solo realizzare il mio sogno ma farlo sulla vulcan è decisamente intrigante icon_asd.gif
 
16202325
16202325 Inviato: 7 Gen 2021 20:56
 

Ciao a tutti. Questo è il primo intervento nel forum. Ho trovato il sito cercando informazioni sulla moto in questione. Non ho mai avuto una moto vera (solo due motorini: un Sì piaggio e un Free).
Avendo letto in rete notizie in merito ad un aggiornamento del codice della strada per cui anche i 125 possono andare in autostrada (ma non ho capito se questo aggiornamento è passato o meno) ho cercato un mezzo con le caratteristiche che mi interessavano:
- un 125 (per poterla guidare con la mia patente B, poi chissà prenderò anche la A ma per ora non è nei piani)
- un 4 tempi (che so essere lento, meno reattivo ma può affrontare anche viaggi lunghi, correggetemi se sbaglio)
- un custom (è da sempre il modello dei miei sogni forse perché da adolescente sono cresciuto col poster in camera col vagabondo con il custom e la chitarra icon_asd.gif )

Quindi mi sono ritrovato con questa SUPERLIGHT 125 "Limited" che mi sembra corrispondere alle mie aspettative. Inoltre la trovo molto bella. Ho visto in rete delle foto della versione rossa (non so se è riverniciata o se la casa la produce anche rossa di serie). Poi ho visto una miriade di accessori on line e mi sono galvanizzato immaginandomi qualche uscita verso il mare, che per me che vivo in altissima collina è sempre una grande evasione.

Ora date queste righe di presentazione mi chiedevo se effettivamente questa Supelight potesse andare in autostrada (da ora o se e quando passerà l'aggiornamento del codice della strada).
A me non interessa né la velocità nè una grande ripresa ma solo una moto per farmi qualche viaggio. In passato ho fatto centinaia e centinaia di km con una 500 del 1969 (che rimpiango ancora).
Quindi una 125 (qualora potesse andare in autostrada) sarebbe perfetta.
Qualcuno sa darmi risposte?
Grazie da ora icon_smile.gif
 
16202450
16202450 Inviato: 8 Gen 2021 17:27
 

Ciao Prox!
Cerco di rispondere ai tuoi quesiti:

-Per quanto riguarda la colorazione "rossa", se ti riferisci a quello che spesso chiamano color "cioccolato" (che poi sarebbe un simil-bronzo), è una variante di serie. Se ti riferisci invece ad un rosso acceso, probabilmente è stata riverniciata dal proprietario, a meno che non mi sia sfuggita come colorazione.

-Per quanto riguarda invece il libero accesso ai 125cc sulle Autostrade, ad oggi non se ne sa ancora nulla. Bisogna vedere se effettivamente ne hanno le intenzioni. Io personalmente sarei più contro che pro.

A parte questo, se posso darti il mio consiglio, da ex possessore della Superlight (con la quale ci ho fatto anche "clandestinamente" qualche Km in Autostrada icon_asd.gif ), in ogni caso evita di farci troppo affidamento, appunto, per i giri in Autostrada.
E' pur sempre un 125cc 4 tempi da 130Kg. E ti posso assicurare, che in senso negativo, in certe situazioni si sentono.

Ti dico la mia: sempre che vengano approvate le 125cc, con esse dovresti pensare all'Autostrada come un'eccezione, non come una regola.
Con la piccola Keeway ci ho fatto viaggi anche lunghetti, tutti in strade statali e provinciali (400+ Km a botta), e a me non è mai pesato questo limite. Ma ognuno ovviamente ha le sue esigenze.

Detto questo, se cerchi una moto per svagarti, non hai problemi di orari e non cerchi le prestazioni, può essere la moto che fa per te. E' bella, economicissima (Genova-Rimini con 25€..!), e personalizzabile.
Ha ovviamente qualche difettuccio, ma oltre ad essere normale, è anche accettabile (sia come risoluzione del problema che per il valore intrinseco del mezzo).
Se invece cerchi una Custom bella e divertente che ti porti sistematicamente da X a Y senza troppi fronzoli, come ti hanno già consigliato, forse sarebbe meglio orientarsi su una buona via di mezzo come cilindrata (vedi Virago 250 o 535, Shadow 600, Dragstar 250 o 650, Rebel 500, Marauder 250, Intruder 600, Leonart 350, ecc... di scelta ce n'è per così).

Un'altra cosa non trascurabile: se come dici abiti molto "in alto", tieni già conto che più la salita è ripida, più la moto NON VA.
Ovvio penserai, si. Ma con la Keeway è esponenziale icon_asd.gif

Concludendo, detta in breve mi sentirei in ogni caso di consigliartela, o ti consiglio quantomeno di provarla icon_smile.gif
Inontre, se ti va, su FB c'è un gruppo italiano dedicato alla Keeway dove puoi chiedere ulteriori informazioni o opinioni.

PS: chiaramente queste sono solo le mie impressioni ed esperienze personali, è possibile che tu una volta salito in sella ci andresti anche da Napoli ad Aosta in Autostrada.
Spero di averti dato una mano, per quanto possibile.
Buoni giri doppio_lamp_naked.gif

[Ah, dimenticavo, tutto questo è detto da uno che dopo aver venduto la Superlight ha avuto una HD 883 per quasi un anno, e a parte l'emozione delle prime settimane, non c'è giorno che non rimpianga la piccola Keeway.]
 
16205673
16205673 Inviato: 27 Gen 2021 19:01
 

Ciao a tutti, ho letto tutti i post, faccio i complimenti ai possessori.
Sarei interessato anche io a prenderla, premetto che sono alla ricerca di una moto poco impegnativa per uso cittadino e qualche passeggiata, stavo valutando qualche 250 ma per adesso non ho trovato nulla che mi convincesse.
Sarei interessato alla sorella gemella k-light, ho avuto modo di vederla da vicino e sono rimasto colpito dalla qualità delle finiture in barba al prezzo, però non ho avuto modo di provarla, mi preoccupano le prestazioni, sono davvero così scarse?
 
16223236
16223236 Inviato: 30 Apr 2021 10:41
 

anche se in ritardo, provo a dirti la mia:

- le performance sono pessime. Indipendentemente da chi ti dice che tutto sommato... la normativa... i motori sono quelli... eccetera.
Per questi e per mille altri motivi, la moto è praticamente un chiodo. Se hai paura di stufarti e di annoiarti, non prendere questa moto.
Se invece pensi che ci sia tanto margine di crescita per te e per la tua consapevolezza alla guida, prendila e tienila un annetto. Se è amore con le moto, la cambierai al 400%.
 
16223261
16223261 Inviato: 30 Apr 2021 15:32
 

Ciao Lucifer , sono anche io di Latina e sto per acquistare la SL.

si, e' vero, come dice 125, è lenta, e' pesante etc etc
ma per me è la prima moto, con cui sperimentare, giocare, sbagliare e divertirmi, rapportata al prezzo e alla possibilità di guidarla con la sola B.

un po come la mia prima opel corsa joy del 90 a 18 anni.mi ci sono divertito, l'ho spaccata, mi sono caricato colonne al parcheggio e marciapiedi...ma mi sono divertito.
dopo qualche mese, sono passato a qualcosa di piu serio icon_smile.gif

ps ....ti ho scritto in privato cosi da incontrarci
 
16364674
16364674 Inviato: 13 Ott 2023 10:56
 

vedo che il topic e' vecchio, ma vediamo se qualcuno puo' rispondere, sarei per comprare la superlight a mio figlio, ma poi ho visto la v125c la bicilindrica, bella molto bella ma 2.000 euro in piu'.
secondo voi ha senso?
 
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