oldrider ha scritto:
ricordo ancora la mia celica gt four versione sainz, e fidati non era né economica, né super affidabile, ma era una figat@.
squander ha scritto:
io non cerco il miracolo ma un modo per avere un'andatura costante da quando parto a quando torno alla pompa, senza le esagerazioni di cui parlavo sopra.
Devi allenare la testa, non ci sono altri modi.
Poi, sarà anche una moto che sulla carta non costa poi più di tanto de..., però è una moto che invoglia ad aprire. È questo che fa davvero la differenza.
squander ha scritto:
a me capita anche di arrivare a 80 in prima e salire poi rapidamente in sesta perché in quel momento volevo fare così ma poi mi voglio impostare a velocità di crociera 90. tutto questo non è ne sportivo ne turistico
...ma è divertente! Almeno per me.
squander ha scritto:
e basta con le scaramucce che chiamo i moderat... ah, partecipano pure loro
Vigili e solerti.
Helixpomatia ha scritto:
Con sto ragionamento le prossime scarpe non le prendo 43 ma 49 tanto costano uguali.
Sei te che hai tirato fuori il discorso dei soldi per primo, eh...
Helixpomatia ha scritto:
I cavalli della Volkswagen Panigale bastano per minimo 4 moto, almeno per dove giro io con limiti 50 60 70 80.
Sì ok, però questo è il tuo pensiero, non la verità assoluta. Sei ovviamente libero di esprimerlo ed è meritevole di rispetto, ma lo stesso vale per le opinioni degli altri.