Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 1 di 12
Vai a pagina 123...101112  Successivo
 
tutte le novità dell'eicma 2016
15696698
15696698 Inviato: 15 Set 2016 15:20
Oggetto: tutte le novità dell'eicma 2016
 

che novità troveremo quest'anno?
intanto ho trovato in rete questa foto (fonte superbike) della nuova cbr 1000.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15696786
15696786 Inviato: 15 Set 2016 17:36
 

Seguo 0509_up.gif
 
15696806
15696806 Inviato: 15 Set 2016 18:02
 

non ti so rispondere perché o perso la sfera di cristallo... eusa_liar.gif
Però, bella la fiancata destra di questo CBR... eusa_think.gif

Ultima modifica di TartarUgo il 15 Set 2016 18:37, modificato 1 volta in totale
 
15696819
15696819 Inviato: 15 Set 2016 18:30
 
 
15696821
15696821 Inviato: 15 Set 2016 18:36
 

A vederla la cbr sembra davvero accattivante!

Andrò sicuramente a vederla icon_biggrin.gif
 
15696845
15696845 Inviato: 15 Set 2016 19:18
 

TartarUgo ha scritto:
altra anticipazione:
Link a pagina di Moto.it
0509_up.gif

Perché si domandano se ci sará un'opzione variatore oltre a quella DCT? O.o
 
15696863
15696863 Inviato: 15 Set 2016 19:40
 

Massì, sono i soliti leak prematuri... quella moto è chiaramente un prototipo, si sono dimenticati di mettergli metà carenatura laterale!

...perché è così, vero? icon_confused.gif
 
15696891
15696891 Inviato: 15 Set 2016 20:12
 

Più la guardo e più mi sembra reale.
gli hanno messo anche il secondo me la vedremo fra poco.
 
15696893
15696893 Inviato: 15 Set 2016 20:14
 

Ricordiamoci che anche MV Agusta e soprattutto Kawasaki ci hanno promesso succose novità... eusa_whistle.gif
 
15696902
15696902 Inviato: 15 Set 2016 20:24
 

E anche ducati dovrebbe tornare col monster raffreddato ad aria, e il nuovo 939.
si parla anche di ducati scrambler "davvero scrambler", con ruote tassellate e parafango alto...
 
15697190
15697190 Inviato: 16 Set 2016 10:09
 

pazuto ha scritto:
E anche ducati dovrebbe tornare col monster raffreddato ad aria(...)

Ad aria? Rientrerebbe nelle più restrittive norme antipuzza €4? eusa_think.gif
 
15697192
15697192 Inviato: 16 Set 2016 10:14
 

TartarUgo ha scritto:
Ad aria? Rientrerebbe nelle più restrittive norme antipuzza €4? eusa_think.gif



Link a pagina di Insella.it



comunque, la scrambler lo monta, e non mi pare esca di produzione.....
 
15697312
15697312 Inviato: 16 Set 2016 12:56
 

pazuto ha scritto:
TartarUgo ha scritto:
Ad aria? Rientrerebbe nelle più restrittive norme antipuzza €4? eusa_think.gif



Link a pagina di Insella.it



comunque, la scrambler lo monta, e non mi pare esca di produzione.....


Esatto, e comunque un motore con pochi cv/litro senza optional quali la pompa dell'acqua e le 4 valvole/cilindro dovrebbe fare anche meno fatica a stare basso di emissioni rispetto ad uno più "meccanicamente dopato"
 
15697793
15697793 Inviato: 17 Set 2016 9:25
 

Verrà anticipata all' Intermot di Colonia in Ottobre, quindi prima dell' EICMA la nuova Yamaha della serie "R":
Link a pagina di Moto.it
doppio_lamp.gif
 
15698195
15698195 Inviato: 18 Set 2016 8:54
 

Comunque sta Honda é troppo piccola... mi sembra addirittura più piccola della CBR attuale...
 
15698549
15698549 Inviato: 18 Set 2016 22:02
 

Sembra ricordare un po' la nuova CBR500, comunque forse la Yamaha presenta anche la nuova MT-07, almeno si pensa.
Io in fiera devo provare qualche casco. icon_asd.gif
 
15699279
15699279 Inviato: 19 Set 2016 23:43
 

dovrebbe esserci anche la nuova Street Triple (800, probabilmente 765cc) da Triumph
 
15699416
15699416 Inviato: 20 Set 2016 9:17
 

MotoNibbio ha scritto:
dovrebbe esserci anche la nuova Street Triple (800, probabilmente 765cc) da Triumph

Mi tolgono la 675? icon_cry.gif
 
15699591
15699591 Inviato: 20 Set 2016 13:47
 

Avvistato multi strada su base 939, era ora che uscisse!
 
15699592
15699592 Inviato: 20 Set 2016 13:49
 

modelero ha scritto:
Sembra ricordare un po' la nuova CBR500, comunque forse la Yamaha presenta anche la nuova MT-07, almeno si pensa.
Io in fiera devo provare qualche casco. icon_asd.gif



da quello che ho letto/sentito, le modifiche riguarderanno il faro, che diventa a led, ed affinamenti per l'euro4. 0509_up.gif
 
15699610
15699610 Inviato: 20 Set 2016 14:17
 

Caballero77 ha scritto:
Mi tolgono la 675? icon_cry.gif


sì, infatti quelle rimaste in concessionario le stanno svendendo da qualche mese, 1000€ di sconto + accessori in regalo
 
15699749
15699749 Inviato: 20 Set 2016 18:28
 

pazuto ha scritto:
da quello che ho letto/sentito, le modifiche riguarderanno il faro, che diventa a led, ed affinamenti per l'euro4. 0509_up.gif

Per la 07 intendi? ho sentito anch'io che sarà più che altro i faro stile MT10 ed euro 4, anche se considerando che la 07 scatalizzata passa la revisione mi chiedo quanti "affinamenti" servano per l'euro 4.
 
15700968
15700968 Inviato: 22 Set 2016 16:56
 
 
15701017
15701017 Inviato: 22 Set 2016 18:08
 

0509_down.gif Non mi piace.

A quando una sportiva (carenata quindi) Aprilia su base V2 750cc? eusa_think.gif
 
15701074
15701074 Inviato: 22 Set 2016 19:53
 

Penso non accadrà mai, visto che il mercato supersport questi non esiste più.
E agiungo purtroppo.
A meno che facciano come ducati, che a furia di incrementare la cilindrata alla 748, che è quasi arrivata a mille....
 
15701102
15701102 Inviato: 22 Set 2016 20:43
 

Al giorno d'oggi puoi avere un mille leggerissimo e -via elettronica- semplice da gestire pure se non hai tanta esperienza; che senso ha prendersi una cubatura medioalta? E di conseguenza, che senso ha per le Case produrle? Sopratutto se ti chiami Aprilia, che vende poco e a fatica.

A riprova di ciò, la superbike più piccola di Ducati è praticamente un mille; restando in Italia, la MV non farà più i 675 (che comunque hanno avuto un successo notevole) portando avanti le 800, e chissà che non vedano anche queste una maggiorazione a breve termine.

Andando in oriente, i 600 costano sui 12mila euro, i 1000 sui 18mila; la differenza non è sottilissima, tuttavia io penso che
-se hai 12mila euro cash di sti tempi, probabilmente ne hai pure 18
-se ti accettano un finanziamento da 12mila euro per ciò che di fatto è uno sfizio, facilmente te lo accettano pure per 18mila

In più, Suzuki offre una moto magari non al top ma comunque validissima a 15mila euro e Honda dal 2017 va fuori dall'equazione...

Cosa resta? La Daytona? Con rispetto parlando conta come il due di coppe quando regna bastoni, vende più o meno (più meno che più) quanto l'RSV4, il che è tutto dire.

Sembra inconcepibile ma stiamo assistendo alla morte del segmento. La storia insegna del resto, è già accaduto coi settemmezzo jappi...
 
15701310
15701310 Inviato: 23 Set 2016 9:15
 

Stiamo diventando "americani" che han le berlinette 4 mila v8 ... solo che loro lo fan per comodità , qui lo si fa per "non richiesta" nel settore economico delle sportive, causa del poco vil denaro che toglie svizi a parecchia gente ... guardavo giusto alla scorsa EICMA l'accostamento tra una 916 e la panigalina (tralascio la 1299 di proposito come mezzo alieno non di queste strade) ... quello che oggi viene proposto come entry rispetto al top di 20 anni fa è roba da marziani
Tornando alla prossima EICMA e con i piedi per terra (parlo per me), ho visto diverse cose interessanti dalla S.W.M. che non vedo l'ora di andare a "toccare". Non datemi dell'eretico ma mi aspetto anche qualche cosa di interessante dalla Hyongsung
 
15701416
15701416 Inviato: 23 Set 2016 12:11
 

TommyTheBiker ha scritto:

Andando in oriente, i 600 costano sui 12mila euro, i 1000 sui 18mila; la differenza non è sottilissima, tuttavia io penso che
-se hai 12mila euro cash di sti tempi, probabilmente ne hai pure 18
-se ti accettano un finanziamento da 12mila euro per ciò che di fatto è uno sfizio, facilmente te lo accettano pure per 18mila


non sono proprio d'accordo, c'è chi mangari con sacrifici e stringendo la cinghia riesce ad arrivare alla cifra per una 600, mentre quella per i 1000 rimane irraggiungibile.


Resta il fatto che è un mercato che vende poco, e quindi bisognerà farsene una ragione quando andrà man mano scomparendo... è facile dire "eh ma sono belle e valide le sportive piccole" ma se poi non le compri è anche inutile continuare a farle icon_sad.gif

(e lo dice uno che apprezza molto quel segmento, ma che per vari motivi non ne comprerà mai una icon_biggrin.gif )
 
15701448
15701448 Inviato: 23 Set 2016 13:24
 

Da 12 a 18 mila € c'è un 50% in più, non proprio noccioline...

Non conosco in dettaglio il regolamento delle Supersports, ma spremendo un po' il V2 750cc, potrebbe entrare nel campionato a fianco delle 600cc 4 cilindri e 675cc 3 cilindri. eusa_think.gif
 
15701453
15701453 Inviato: 23 Set 2016 13:34
 

Immaginate uno scenario tipo se facessero delle monoposto 600-4cil/675-3cil partendo dalle basi attuali ma solo pronto pista con eventualmente a parte il kit di omologazione come si fa quasi praticamente tra cross ed enduro ? (certo in pista continuerebbero e prendere mazzate sui denti da moto più specialistiche quali una moto3 che ha solo una cinquantina di cv... ). Potrebbero avere un ottimo prezzo base
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 12
Vai a pagina 123...101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©