Ciao a tutti,
ho passato il pomeriggio spulciando i topic a proposito di questo argomento, ma sono tutti piuttosto vecchi quindi mi permetto di rilanciare l'argomento.
Ho da poco comprato una Z750R e vorrei sostituire il portatarga originale. Al di là dei vari modelli (barracuda, rizoma, lightech.....) non riesco a capire cosa bisogna comprare di preciso.
Mi spiego meglio, sui vari siti mi sembra di aver capito che dovrei acquistare separatamente il portatarga (con catarifrangente), la luce targa, le frecce, e poi ci sono dei fantomatici cavi connettori e resistenze. Cosa connettono questi connettori? Il resto della lista della spesa (e che spesa
) vi sembra completo?
Per il montaggio ho già capito che scomoderò diversi santi e diversi ingegneri giappo ma vabbè.
Grazie a tutti






". Mi spiego, le due frecce che ho comprato hanno ad un estremità la freccia, e all'altra due fili con una testina di metallo. Il problema è che le frecce originali le ho sfilate facilmente da uno spinotto tipo maschio-femmina (uno nero per la freccia destra e l'altro grigio per la freccia sinistra) con il mascio attaccato ai due cavi delle frecce originali e la femmina attaccata alla moto, questo spinotto femmina però è incompatibile con le testine del cavo della freccia led!