ehio ha scritto:
ciao, premetto che non me intendo ed ero indeciso se comprare il 400 oppure il Rider V5, alla fine ho deciso per quest'ultimo considerata anche la promozione di cui si parla qualche post sopra. Non è stato solo lo sconto sul prezzo a farmi decidere ma anche le recensioni di chi aveva acquistato il 400 nelle quali lamentavano alcuni problemi di gioventù e sopratutto la non compatibilità con Tyre Pro.
Sicuramente in futuro il 400 verrà aggiornato ecc. ecc. e le sue qualità verranno risaltate, io nel frattempo visto l'approssimarsi della bella stagione ho preferito andare sul sicuro.....poi si vedrà.....
......mi scuso anticipatamente se infrangerò il regolamento con quello che sto per scrivere, in caso vogliate gentilmente cancellare quanto sotto:
....di tutta questa diatriba se ne parla da tempo su diverse discussioni nel forum " quellidellelica"....prova a darci un'occchiata magari trovi soluzione..........ciao
Grazie mille, ieri comunque ho applicato la procedura da me descritta sopra. Quella cioè di inserire la micro sd in un lettore e successivamente caricarla nel tom tom. A funzionato. Il file itinerario elaborato da Tyre l'ho salvato tale e quale e tom tom l'ha letta.
Riguardo il design e la qualità generale comunque niente da dire. Ottimo anche il fatto che abbia le casse, infatti prossimamente acquisterò l'accessorio per auto. Per tutto il resto è molto intuitivo ed i menu non sono arcani. Credo abbia un paio di nuove funzioni che il rider 2014 non aveva. Le connessioni con l'interfono funzionano bene. A me piace molto, anche perchè montavo (sia in macchina che sulla moto) il primissimo modello di tomtom go e rider. Ovviamente tra quelli e questo c'è un abisso in meglio. Anche io fido che qualche piccolo problema venga risolto poi. Grazie per la dritta, vado ad informarmi. Sai, le loro istruzioni e la loro assistenza sono 0, anzi...fuorvianti, perchè non specificano mai a quale modello di rider si riferiscono.