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Nuova Yamaha MT-09 TRACER 900
15702003
15702003 Inviato: 24 Set 2016 16:45
 

Kekko86 ha scritto:
Buon sabato a tutti, non voglio fare polemica ma esprimo un mio pensiero
Penso che fare discorsi come quelli che sto leggendo, la tracer sbacchetta sui lunghi curvoni....alle alte velocità vibra etc etc, non abbia tanto senso per chi, come me, magari è alla ricerca di una moto che possa permette di godersi la strada senza cercare di fare i curvoni come se avesse una carenata perché per queste esigenze ci sono altre tipologie di moto.
Io sto seguendo questo thread proprio per capire se la tracer è una moto che mi possa soddisfare per delle gite fuori porta e possa farmi divertire il giusto quando sono da solo magari osando un po' sul gas , per tutte le altre esigenze ci sono moto molto più avanti della tracer e soprattutto c'è la pista


nessun problema figurati. però non condivido quello che hai scritto perchè questi discorsi possono non avere senso per te che guidi la moto in un certo modo, ma non siamo tutti uguali.. c'è anche chi guida in modo più allegro e prima di staccare un assegno di 10.000€ vuole informarsi bene tutto qui..

ovviamente chi cerca un mezzo per la guida sportiva valuta un altro genere di moto, ma qui si sta cercando di capire SE la tracer ha maggiori problemi, su quella cosa, rispetto ad altre moto dello stesso genere. il mio post non è una critica alla moto, voglio solo informarmi bene tutto qui.

CBR_125R scusami ma nella prima tua risposta hai scritto che sono cavolate, chiacchiere da bar ecc, nel secondo invece mi sembri confermare la cosa, giustificandola con il peso, la struttura da naked ecc.ma se leggi quei link che ho messo, chi lamenta questa cosa spiega proprio che questo problema è dovuto alla struttura della moto, come stai dicendo anche tu..converrai con me, spero, sul fatto che se anche qualche altra moto lo fa, è diverso dal dire che lo fanno tutte e che sono cazzate..

ripeto, non sono critiche, era solo per capire tutto qui. scusate se ho urtato la sensibilità di qualche possessore, o aspirante tale.
 
15702035
15702035 Inviato: 24 Set 2016 18:37
 

_-Luk-_ ha scritto:
nessun problema figurati. però non condivido quello che hai scritto perchè questi discorsi possono non avere senso per te che guidi la moto in un certo modo, ma non siamo tutti uguali.. c'è anche chi guida in modo più allegro e prima di staccare un assegno di 10.000€ vuole informarsi bene tutto qui..

ovviamente chi cerca un mezzo per la guida sportiva valuta un altro genere di moto, ma qui si sta cercando di capire SE la tracer ha maggiori problemi, su quella cosa, rispetto ad altre moto dello stesso genere. il mio post non è una critica alla moto, voglio solo informarmi bene tutto qui.

CBR_125R scusami ma nella prima tua risposta hai scritto che sono cavolate, chiacchiere da bar ecc, nel secondo invece mi sembri confermare la cosa, giustificandola con il peso, la struttura da naked ecc.ma se leggi quei link che ho messo, chi lamenta questa cosa spiega proprio che questo problema è dovuto alla struttura della moto, come stai dicendo anche tu..converrai con me, spero, sul fatto che se anche qualche altra moto lo fa, è diverso dal dire che lo fanno tutte e che sono cazzate..

ripeto, non sono critiche, era solo per capire tutto qui. scusate se ho urtato la sensibilità di qualche possessore, o aspirante tale.


Concordo con te sul fatto che 10.000 euro sono una bella somma e che sia sempre giusto informarsi su tutti gli aspetti della moto, il tuo messaggio non lo considero una critica alla moto o al mio pensiero ma semplicemente un modo diverso di approcciare alla tracer e quindi viene automatico fare delle osservazioni sugli aspetti che interessano di più, nel mio caso gli aspetti che mi interessano di più sono:la comodita, il motore sempre fluido e un po' di brio che non guasta mai.......per fortuna ci sono forum e persone che ci danno la possibilità di confrontarci prima di affrontare una spesa

Anche io ho specificato che era un mio pensiero e non volevo rivolgere nessuna critica agli aspetti che prendete in considerazione
 
15708163
15708163 Inviato: 4 Ott 2016 21:26
 

ciao, sono a quasi 4000 km percorsi.gli ondeggiamenti li ho notati oltre i 140/150 kmh da solo, mentre in due no,personalmente la cosa non mi impensierisce e sono convinto che chi vuole una moto del genere, non sia interessato a certe performance e velocità
unico (a mio parere )difetto è la sella del guidatore, che dopo un po' indolenzisce il deretano.io l'ho fatta modificare da un sellaio per 50 euro,l'ho ritirata oggi e quindi devo testarla, mi ci sono seduto da fermo per un paio di minuti e la differenza si sente.
tolto questo, rapporto qualità/prezzo eccezionale, gran motore (consuma pure poco) maneggevole, divertente e comoda anche in due e per finire...bellissima!!
non so quanti mi hanno fermato per vederla e farmi domande, esattamente come 10 anni fa quando fui uno dei primi, fortunati, possessori di fz1!
la yamaha continua a stupirmi!
 
15708406
15708406 Inviato: 5 Ott 2016 11:13
 

Colori 2017:

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Sono spariti Race Blue e Lava Red, i due più belli...
 
15708409
15708409 Inviato: 5 Ott 2016 11:15
 

Dalle foto si vede ancora il vecchio terminale... Chissà, probabile che il 2018 ci riservi qualche news?
 
15708417
15708417 Inviato: 5 Ott 2016 11:22
 

Nelle foto postate vedo solo due collettori di scarico... dritti... non è che è la 700?

Teoricamente sullo scarico dovrebbero aver lavorato per portare l'omologazione a Euro4
 
15708423
15708423 Inviato: 5 Ott 2016 11:29
 

bastiancontrario ha scritto:
Nelle foto postate vedo solo due collettori di scarico... dritti... non è che è la 700?

Teoricamente sullo scarico dovrebbero aver lavorato per portare l'omologazione a Euro4

No è la 900!
La 700 è molto diversa.
 
15708429
15708429 Inviato: 5 Ott 2016 11:34
 

In effetti, riguardando le foto mi rendo conto di aver detto una ca##ata! 0509_vergognati.gif
 
15708443
15708443 Inviato: 5 Ott 2016 11:52
 

Race Blu rimane il mio preferito, peccato non lo facciano più
 
15708611
15708611 Inviato: 5 Ott 2016 16:42
 

sinceramente, le due livree scure non rendono giustizia alle bellissime linee tese di questa moto e il blu fatto solo nella parte anteriore sembra una cosa cominciata e non finita, inoltre non ha nient'altro che lo richiami.preferisco sempre di gran lunga il mio lava red, sportivissime ed elegante allo stesso tempo, ma anche il grigio coi cerchi e la forcella blu,rivedendolo lo sto rivalutando.
 
15708938
15708938 Inviato: 6 Ott 2016 6:22
 

Concordo!
Di fatti non capisco che senso abbia fare la moto verde scuro (?), nera lucida ci può stare e quel blu metallizzato, se anche le plastiche sopra ai fari fossero di quel colore, non sarebbe male.
La Race Blu rimane il top dei colori.
 
15709094
15709094 Inviato: 6 Ott 2016 12:15
 

om1 ha scritto:
Race Blu rimane il mio preferito, peccato non lo facciano più


Quoto! icon_mrgreen.gif

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comunque mi sarebbe piaciuta un'altra livrea tipo "Yamaha Racing" come è (o meglio, era) il Race Blu, magari la gialla/nera/bianca dell'anniversario...

Mi sembra che vogliano virare la Tracer da un'immagine troppo sportiva e "teppista" ad una più turistica...

Del Blu posso capire il muso tutto nero opaco, ma i fianchetti posteriori grigi non si possono guardare!
comunque così mi ricorda la vecchia VStrom prima serie...

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15709870
15709870 Inviato: 7 Ott 2016 20:03
 

anche io l'avrei vista gialla come la R1, bisognerebbe creare un mix fatto bene, ma potrebbe piacere.
 
15725695
15725695 Inviato: 9 Nov 2016 11:30
 

Confermo anche io i nuovi colori non mi piacciono proprio! !!
Contento del mio lava red....e anche il bellissimo race blu!!!
 
15726148
15726148 Inviato: 10 Nov 2016 9:18
 

oscar1977 ha scritto:
anche io l'avrei vista gialla come la R1, bisognerebbe creare un mix fatto bene, ma potrebbe piacere.

La Tracer 60Th anniversario gialla e nera sarebbe un sogno!
Con forcella nera e cerchi oro! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Siamo stati dal concessionario a fare un preventivo e lui di colori 2016 non ne ha più, quindi nel caso volessimo riprendere la Tracer la prenderemo nera... Che tristezza...
D'altra parte rimane sempre il discorso monetario: con 10200€ in strada ce la da con su tutto (manopole riscaldate, borse rigide e borsa serbatoio), 5 anni di garanzia... Che c'è di meglio allo stesso prezzo?
Mi sto informando sul Caponord 1200 Travel Pack, ma usato si paga qualcosina di più e non sono sicuro che in un anno e 30000km vada come questa.

D'altra parte mi aspetto che a fine 2017 la Tracer erediti la nuova elettronica e magari un leggero restyling, comprare a Marzo/Aprile un modello che dopo 6 mesi diventa vecchio (che poi non è nemmeno il discorso estetico ma tecnico: il motore che monta la nuova 09 e la XSR 900 è più fluido, fa meno rumore meccanico, ha la frizione anti saltellamento e le mappe tc regolabili, oltre a qualche miglioria di setting, mica poco...) non mi piace, ma comprare sempre a Marzo/Aprile una moto che la casa ha deciso di non sviluppare più e con già sulla groppa 2/3 anni e 20000km (questo visto in media su quelle in vendita) mi solletica forse meno.... sono un pò in confusione...
 
15726174
15726174 Inviato: 10 Nov 2016 10:21
 

Moto usata con mercato (quindi una Tracer 2015/2016 per esempio) per il 2017 e per il 2018 valuti il restyling della Tracer.. eusa_think.gif
io probabilmente farei cosi..

L'anno scorso ho comprato a maggio la mia versys usata, la settimana scorsa un concessionario mi ha offerto gli stessi soldi spesi da me (nonostante 20k km in più), sull'acquisto di una Super Tenere eusa_whistle.gif
 
15726248
15726248 Inviato: 10 Nov 2016 12:08
Oggetto: versione 2017
 

CBR_125R ha scritto:
La Tracer 60Th anniversario gialla e nera sarebbe un sogno!
Con forcella nera e cerchi oro! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Siamo stati dal concessionario a fare un preventivo e lui di colori 2016 non ne ha più, quindi nel caso volessimo riprendere la Tracer la prenderemo nera... Che tristezza...
D'altra parte rimane sempre il discorso monetario: con 10200€ in strada ce la da con su tutto (manopole riscaldate, borse rigide e borsa serbatoio), 5 anni di garanzia... Che c'è di meglio allo stesso prezzo?
Mi sto informando sul Caponord 1200 Travel Pack, ma usato si paga qualcosina di più e non sono sicuro che in un anno e 30000km vada come questa.

D'altra parte mi aspetto che a fine 2017 la Tracer erediti la nuova elettronica e magari un leggero restyling, comprare a Marzo/Aprile un modello che dopo 6 mesi diventa vecchio (che poi non è nemmeno il discorso estetico ma tecnico: il motore che monta la nuova 09 e la XSR 900 è più fluido, fa meno rumore meccanico, ha la frizione anti saltellamento e le mappe tc regolabili, oltre a qualche miglioria di setting, mica poco...) non mi piace, ma comprare sempre a Marzo/Aprile una moto che la casa ha deciso di non sviluppare più e con già sulla groppa 2/3 anni e 20000km (questo visto in media su quelle in vendita) mi solletica forse meno.... sono un pò in confusione...



ma la versione 2017 non ha già la frizione anti saltellamento e le mappe tc regolabili?
 
15726297
15726297 Inviato: 10 Nov 2016 13:36
 

om1 ha scritto:
Moto usata con mercato (quindi una Tracer 2015/2016 per esempio) per il 2017 e per il 2018 valuti il restyling della Tracer.. eusa_think.gif
io probabilmente farei cosi..

L'anno scorso ho comprato a maggio la mia versys usata, la settimana scorsa un concessionario mi ha offerto gli stessi soldi spesi da me (nonostante 20k km in più), sull'acquisto di una Super Tenere eusa_whistle.gif

Non mi piace fare così... Nel senso che poi mi affeziono, non mi va di cambiare mezzi ogni anno, poi tra un usato con pochi km ed il nuovo ci ballano 1500€... La prendo nuova! Non voglio sorprese, specie leggendo sui forum come certa gente tratta i propri mezzi....

Kio_it_19999 ha scritto:
CBR_125R ha scritto:
La Tracer 60Th anniversario gialla e nera sarebbe un sogno!
Con forcella nera e cerchi oro! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Siamo stati dal concessionario a fare un preventivo e lui di colori 2016 non ne ha più, quindi nel caso volessimo riprendere la Tracer la prenderemo nera... Che tristezza...
D'altra parte rimane sempre il discorso monetario: con 10200€ in strada ce la da con su tutto (manopole riscaldate, borse rigide e borsa serbatoio), 5 anni di garanzia... Che c'è di meglio allo stesso prezzo?
Mi sto informando sul Caponord 1200 Travel Pack, ma usato si paga qualcosina di più e non sono sicuro che in un anno e 30000km vada come questa.

D'altra parte mi aspetto che a fine 2017 la Tracer erediti la nuova elettronica e magari un leggero restyling, comprare a Marzo/Aprile un modello che dopo 6 mesi diventa vecchio (che poi non è nemmeno il discorso estetico ma tecnico: il motore che monta la nuova 09 e la XSR 900 è più fluido, fa meno rumore meccanico, ha la frizione anti saltellamento e le mappe tc regolabili, oltre a qualche miglioria di setting, mica poco...) non mi piace, ma comprare sempre a Marzo/Aprile una moto che la casa ha deciso di non sviluppare più e con già sulla groppa 2/3 anni e 20000km (questo visto in media su quelle in vendita) mi solletica forse meno.... sono un pò in confusione...



ma la versione 2017 non ha già la frizione anti saltellamento e le mappe tc regolabili?

Che io sappia no!
Ha molle diverse(forse) ma è uguale in tutto e per tutto al M.Y. 2016/2015.
 
15726345
15726345 Inviato: 10 Nov 2016 15:25
 

Io personalmente tutti questi ragionamenti su "eventuali" aggiornamenti...su versioni che in sei mesi "invecchiano" ecc non li faccio mai....ho la Versys del 2010 con su più di 70.000 km e finché non mi da problemi vado avanti a sfruttarla......quando sarà il momento vedrò cosa offre il mercato del nuovo o seminuovo o usato con poche migliaia di km.....senza pensare se è euro tre o euro quattro...se la stanno restilizzando o se è un modello nato un anno o cinque anni prima.....prendo quello che mi può andare bene per le mie esigenze - che mi piaccia almeno un po - che costi il giusto secondo le mie tasche.....punto. eusa_whistle.gif

Tanto ci soarnno sempre modelli più nuovi....modelli che non invecchiano mai....modelli che tengono il mercato....modelli che te li tirano dietro ma sono validissimi.....modelli vecchi di dieci o venti anni (per me la prima brutale 910R) ma che ognuno di noi ricomprerebbe subito......De Gustibus.... icon_wink.gif
 
15726426
15726426 Inviato: 10 Nov 2016 17:23
Oggetto: versione 2017
 

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CBR_125R .... dal sito ufficiale Yamaha.....

spero di darti una bella notizia...

Perché gli aggiornamenti li sto aspettando anche io ... prima di comperarla....
 
15726719
15726719 Inviato: 11 Nov 2016 9:52
 

jmmys ha scritto:
Io personalmente tutti questi ragionamenti su "eventuali" aggiornamenti...su versioni che in sei mesi "invecchiano" ecc non li faccio mai....ho la Versys del 2010 con su più di 70.000 km e finché non mi da problemi vado avanti a sfruttarla......quando sarà il momento vedrò cosa offre il mercato del nuovo o seminuovo o usato con poche migliaia di km.....senza pensare se è euro tre o euro quattro...se la stanno restilizzando o se è un modello nato un anno o cinque anni prima.....prendo quello che mi può andare bene per le mie esigenze - che mi piaccia almeno un po - che costi il giusto secondo le mie tasche.....punto. eusa_whistle.gif

Tanto ci soarnno sempre modelli più nuovi....modelli che non invecchiano mai....modelli che tengono il mercato....modelli che te li tirano dietro ma sono validissimi.....modelli vecchi di dieci o venti anni (per me la prima brutale 910R) ma che ognuno di noi ricomprerebbe subito......De Gustibus.... icon_wink.gif

Concordo.
Se non avessi avuto un incidente mi terrei la mia ex Tracer 900 (30000km in 12 mesi) con orgoglio fino a che non si fosse smembrata di suo!

Kio_it_19999 ha scritto:

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CBR_125R .... dal sito ufficiale Yamaha.....

spero di darti una bella notizia...

Perché gli aggiornamenti li sto aspettando anche io ... prima di comperarla....

Grazie Kio!
Faccio ancora confusione con i MY! 0509_up.gif
Peccato i colori, temo la dovrò prendere nera! 0509_up.gif
Però guardando bene anche il Yamaha blue....
Ed hanno alzato ancora i prezzi: quando presi la mia nuova il prezzo partiva da 9900€ in strada... Il listino ora dice da 10290€...
Per fortuna che i conce hanno cominciato a fare sconti...
 
15727603
15727603 Inviato: 13 Nov 2016 14:25
 

Ciao, sapete per caso da quando sarà disponibile la nuova 900 tracer? A dicembre come la naked o dovremmo attendere?
 
15727725
15727725 Inviato: 13 Nov 2016 20:56
 

Carlettooo ha scritto:
Ciao, sapete per caso da quando sarà disponibile la nuova 900 tracer? A dicembre come la naked o dovremmo attendere?

Se c'è sul sito credo sia ordinabile, il preventivo il conce me l'ha fatto sulla 2017...
 
15736337
15736337 Inviato: 1 Dic 2016 17:37
 

CBR_125R ha scritto:
Siamo stati dal concessionario a fare un preventivo e lui di colori 2016 non ne ha più, quindi nel caso volessimo riprendere la Tracer la prenderemo nera... Che tristezza...
D'altra parte rimane sempre il discorso monetario: con 10200€ in strada ce la da con su tutto (manopole riscaldate, borse rigide e borsa serbatoio), 5 anni di garanzia... Che c'è di meglio allo stesso prezzo?
Mi sto informando sul Caponord 1200 Travel Pack, ma usato si paga qualcosina di più e non sono sicuro che in un anno e 30000km vada come questa.

Ciao, ho letto bene che il concessionario ti offriva il my 2017 con borse e manopole, in strada al prezzo di 10.200 euro?
No perché io sono andato al concessionario di Pesaro facendomi fare due preventivi con permuta della mia guzzi V7 II del 2016, una per una km 0 del 2016 racing blue e uno per un my 2017 da ordinare con colore a mia scelta.
Ricordo che la km 0 il prezzo era di 9.200 euro a cui aggiungeva 200 euro per il passaggio del mio usato, 200 euro di passaggio per la tracer, 300 euro di non so quali bolli; la mia V7 veniva valutata 6.400 e veniva fuori quindi una differenza di 3.500 euro, senza un euro di accessori, anzi, si è quasi scandalizzato che avessi buttato lì l'opportunità di comprendere anche il bauletto post nell'offerta.
Per la moto nuova invece, stessa sassata di spese accessorie, ma una migliore valutazione della mia, arrivando ad una differenza di 4.000 euro.

Sono uscito arrabbiatissimo, sia per le 700 euro che facevano magicamente levitare il prezzo base, sia per la totale indisponibilità in tema di accessori.
Il tutto in pieno novembre, mese di cui le leggende narrano di grandi affari per cambiare moto.


ps: per quanto riguarda l'uscita dei modelli 2017, il tipo della conce una settimana fa mi parlava dei primi di dicembre.
 
15736364
15736364 Inviato: 1 Dic 2016 19:00
 

godfew ha scritto:
Ciao, ho letto bene che il concessionario ti offriva il my 2017 con borse e manopole, in strada al prezzo di 10.200 euro?
No perché io sono andato al concessionario di Pesaro facendomi fare due preventivi con permuta della mia guzzi V7 II del 2016, una per una km 0 del 2016 racing blue e uno per un my 2017 da ordinare con colore a mia scelta.
Ricordo che la km 0 il prezzo era di 9.200 euro a cui aggiungeva 200 euro per il passaggio del mio usato, 200 euro di passaggio per la tracer, 300 euro di non so quali bolli; la mia V7 veniva valutata 6.400 e veniva fuori quindi una differenza di 3.500 euro, senza un euro di accessori, anzi, si è quasi scandalizzato che avessi buttato lì l'opportunità di comprendere anche il bauletto post nell'offerta.
Per la moto nuova invece, stessa sassata di spese accessorie, ma una migliore valutazione della mia, arrivando ad una differenza di 4.000 euro.

Sono uscito arrabbiatissimo, sia per le 700 euro che facevano magicamente levitare il prezzo base, sia per la totale indisponibilità in tema di accessori.
Il tutto in pieno novembre, mese di cui le leggende narrano di grandi affari per cambiare moto.


ps: per quanto riguarda l'uscita dei modelli 2017, il tipo della conce una settimana fa mi parlava dei primi di dicembre.

Si sarebbe la 2017, ma diciamo che visti i trascorsi ci fanno un prezzo speciale e non permutiamo nulla.
 
15755315
15755315 Inviato: 20 Gen 2017 16:25
 

Buongiorno a tutti!
Quest'anno vorrei riuscire a fare qualche giretto un po' più lungo...quindi sto valutando l'acquisto di borse laterali rigide.

Mi sono piaciute molto le Givi Dolomiti, che ne dite? Pareri?
Con i telai, mi hanno preventivato 680 euro.

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15755335
15755335 Inviato: 20 Gen 2017 17:44
 

E' una bella sassata, ma sembrano davvero ben fatte e belle esteticamente.
Non mi dispiacciono neanche le classiche Trekker più squadrate comunque.
L'unica cosa che non apprezzo è il fatto che comunque dovresti dotarti di bauletto, visto che un casco dentro lì non ci sta.
Io ho appena preso un V47 usato, circa 100e, con portapacchi e piastra M7.
Per le laterali credo che mi affiderò a Shad (SH36) o alle Givi V35.
 
15756071
15756071 Inviato: 23 Gen 2017 9:37
 

Filo79 ha scritto:
E' una bella sassata, ma sembrano davvero ben fatte e belle esteticamente.
Non mi dispiacciono neanche le classiche Trekker più squadrate comunque.
L'unica cosa che non apprezzo è il fatto che comunque dovresti dotarti di bauletto, visto che un casco dentro lì non ci sta.
Io ho appena preso un V47 usato, circa 100e, con portapacchi e piastra M7.
Per le laterali credo che mi affiderò a Shad (SH36) o alle Givi V35.


Si certo è una bella botta.
Le trekker sono molto belle, penso che con telaio e tutto costino la stessa cifra (forse persino qualcosa di più)

Si certo, il casco all'interno non ci sta. Per quello ci va il bauletto.
Però io cercavo qualcosa di solido, ben fatto e soprattutto non troppo grande...
Queste anche lateralmente non ingombrano molto.

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15757758
15757758 Inviato: 27 Gen 2017 9:41
 

Parlando di gomme....voi come siete messi? Cosa vete montato dopo quelle di fabbrica?
 
15757796
15757796 Inviato: 27 Gen 2017 12:05
 

Metzeler m7rr.
 
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