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che elaborazione fare per farla andare così [GPR, 120 km/h]
15095477
15095477 Inviato: 18 Ago 2014 21:41
Oggetto: che elaborazione fare per farla andare così [GPR, 120 km/h]
 

Salve.. ho un derbi gpr 50 2010 voglio mettere un motore non troppo spinto con una marmitta e carburatore... vorrei fare andare la moto a 120 ( di contakmh) quindi che elaborazione mi consigliate di fare? Budget massimo 350 euro..
 
15095496
15095496 Inviato: 18 Ago 2014 22:12
 

Con soli 350 euro ci fai un'elaborazione base (e neanche tanto facilmente, dovrai prendere qualcosa di usato); con un'ela base i 120, anche solo indicati, te li scordi.

O aumenti il budget o cali le pretese... icon_wink.gif
 
15095646
15095646 Inviato: 19 Ago 2014 0:06
 

TommyTheBiker ha scritto:
Con soli 350 euro ci fai un'elaborazione base (e neanche tanto facilmente, dovrai prendere qualcosa di usato); con un'ela base i 120, anche solo indicati, te li scordi.

O aumenti il budget o cali le pretese... icon_wink.gif

Ho letto 145 euro airsal 78cc poi 170 marmitta giannelli e poi troveró un carburatore 21.. a quanto potrebbe andare cosi?
 
15095663
15095663 Inviato: 19 Ago 2014 0:20
 

è vietato chiedere la velocità...con un intermedio potresti prenderli 120 di tachimetro ma con i soldi non ci stai
 
15095697
15095697 Inviato: 19 Ago 2014 1:46
 

supervespa2t ha scritto:
è vietato chiedere la velocità...con un intermedio potresti prenderli 120 di tachimetro ma con i soldi non ci stai

Perché no? Motore airsal 78 150€ e giannelli 170€ e carburatore 21 pochi soldi... quindi perché non dovrei rientrarci?
 
15095753
15095753 Inviato: 19 Ago 2014 9:02
 

Per intermedi ci vuole una mhr replica,yasuni r2,top,la top e per soft,base...e poi. Non sarebbe un ela completa...poi l airsal 78 e un semitrofeo...forse intendevo l airsal 70 pero ti mancherebbe comunque un albero che non deve mai essere trascurato dopo il base e un pacco lamellare
 
15096126
15096126 Inviato: 19 Ago 2014 15:41
 

supervespa2t ha scritto:
Per intermedi ci vuole una mhr replica,yasuni r2,top,la top e per soft,base...e poi. Non sarebbe un ela completa...poi l airsal 78 e un semitrofeo...forse intendevo l airsal 70 pero ti mancherebbe comunque un albero che non deve mai essere trascurato dopo il base e un pacco lamellare

L albero ho quello a spalle piene già da originale quindi vabene.. comunque no, intendo proprio l airsal 78 costa 142 euro su dam sporr e dicono che non sia neanche tanto potente, quindi io voglio mettere solo un motore 78 da 140 euro una marmitta giannelli e un carburatore 21 stop. Si sentirebbe la differenza? (Non ho soldi per fare un ela completa tipo pacco lamellare e cose così, mi basta motore marmitta e carburatore)
 
15096145
15096145 Inviato: 19 Ago 2014 16:04
 

Vedi tu allora se per te va bene prendilo
 
15096174
15096174 Inviato: 19 Ago 2014 16:42
 

supervespa2t ha scritto:
Vedi tu allora se per te va bene prendilo

Ma con un motorr da 145 euro tipo l airsal non proprio 80 ma 78/75 e una giannelli con carburatore si sente la differenza?
 
15096796
15096796 Inviato: 20 Ago 2014 10:28
 

Ovvio
 
15097320
15097320 Inviato: 20 Ago 2014 20:10
 

Fede99 ha scritto:
Ma con un motorr da 145 euro tipo l airsal non proprio 80 ma 78/75 e una giannelli con carburatore si sente la differenza?


La differenza rispetto all'originale è notevole 0509_up.gif considera che l'elaborazione non è completa, non la sfrutti e rischi pure di compromettere l'affidabilità, però non ci dovrebbero essere troppi problemi
 
15099044
15099044 Inviato: 22 Ago 2014 14:12
 

Tutte cavolate. Monta tranquillamente airsal BIFASCIA, 21 e giannelli e la moto ti cambia radicalmente. Hai molto più tiro a qualsiasi regime un suono più bello etc etc. La termica già da se fa tanta differenza. Su una moto di un amico (rs) montammo un team 7t con 21 e giannelli. Faceva 135 segnati e non ha mai dato problemi di affidabilità. Poi completammo l ela e iniziammo a girare in pista.
 
15099120
15099120 Inviato: 22 Ago 2014 15:24
 

Non penso che comunque potesse avere una vita molto lunga con l albero originale e un gt trofeo
 
15099177
15099177 Inviato: 22 Ago 2014 16:52
 

Giulio999 ha scritto:
Tutte cavolate. Monta tranquillamente airsal BIFASCIA, 21 e giannelli e la moto ti cambia radicalmente. Hai molto più tiro a qualsiasi regime un suono più bello etc etc. La termica già da se fa tanta differenza. Su una moto di un amico (rs) montammo un team 7t con 21 e giannelli. Faceva 135 segnati e non ha mai dato problemi di affidabilità. Poi completammo l ela e iniziammo a girare in pista.


Evitiamo gli OT con improbabili elaborazioni da velocità folli, quei 135 segnati non pensi siano dovuti a un tachimetro esageratamente sballato? icon_wink.gif
 
15099310
15099310 Inviato: 22 Ago 2014 19:29
 

Growl ha scritto:
Evitiamo gli OT con improbabili elaborazioni da velocità folli, quei 135 segnati non pensi siano dovuti a un tachimetro esageratamente sballato? icon_wink.gif


Con l'ela completa la usano al posto dello space shuttle rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Scusa non ho resistito 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
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