Leggi il Topic


Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

   

Pagina 1 di 1
 
Segnalazione autista pericoloso
15070094
15070094 Inviato: 25 Lug 2014 0:16
Oggetto: Segnalazione autista pericoloso
 



Buongiorno a tutti,

credo sia cosa corretta mettervi al corrente di un episodio che mi è accaduto stamattina, e che ha visto come protagonista un signore sui 60, capelli corti, brizzolati, pelle abbronzata, che guidava una VolksWagen grigio metallizzato (di cui non sono riuscito ad identificare il modello) targata 'CF 353 FY' (sfortunatamente credo che il secondo 3 non sia corretto, in quanto i Carabinieri pare non siano riusciti ad identificarlo tramite la targa).
Ma partiamo dall'inizio.

Sono partito da Grado verso le 09:40, diretto verso Udine. All'altezza del ristorante 'La Darsena', la pista ciclabile che costeggia la SR 352 lagunare attraversa la strada su una curva, e recentemente (un paio d'anni) vi è stato impiantato un semaforo per favorire l'attraversamento pedonale. Una scolaresca stava discendendo la ciclabile a piedi, e stava attraversando la strada. Le autovetture avevano il semaforo rosso. Io mi sono fermato dietro ad un'altra autovettura, così come un'altra auto che stava venendo a Grado s'è fermata nell'altra corsia. La VW guidata dall'allegro 60enne ha superato sia me che l'auto di fronte a me, si è infilata in un fortuito 'vuoto' della scolaresca, ed è sfilata via, passando con il semaforo chiaramente ancora rosso.
Dopo questa infrazione, l'auto ha continuato a proseguire in direzione Cervignano ad andatura sostenuta ma non velocissima (sugli 80-90), ed in questo tempo ho avuto modo di analizzare vari dettagli: il conducente aveva i fari spenti, non portava la cintura, teneva quasi costantemente un braccio fuori dal finestrino (appoggiato, ciondoloni, o tenendosi al tettuccio dell'auto con la mano), guidando chiaramente con una mano sola, e marciava perennemente con le ruote sulla linea di mezzeria, obbligando le autovetture della corsia opposta a scansarsi. Sono state poche le volte in cui non era con le ruote sulla linea di mezzeria in quanto, ogni volta che si approssimava ad un'altro veicolo che, come noi, procedeva in direzione nord, effettuava un sorpasso - quasi sempre in condizioni di pericolo, con autoveicoli che sopraggiungevano dalla direzione opposta i quali non erano mai abbastanza lontani da garantire un sorpasso sicuro, senza mai attivare le frecce, e spesso in prossimità di curve, incroci, e più in generale segnaletica orizzontale di divieto di sorpasso. La cosa si è ripetuta almeno 4-5 volte, ed in un solo episodio, a Terzo d'Aquileia (all'intersezione con Via Enrico Berlinguer, se non erro) ha desistito, non tanto per i veicoli che stavano per uscire dall'incrocio, bensì perché la luce per il sorpasso non era maggiore di (forse) 30-40 metri.

Giunti a Cervignano (approssimativamente verso le 10:00, se non ricordo male), subito dopo all'incrocio tra la SR 352 e Via Predicort (la strada che portava al vecchio Lidl, per chi è del posto), c'è un attraversamento pedonale. Un signore anziano con bicicletta a mano stava attraversando, ed i veicoli provenienti in direzione opposta alla nostra (provenienti dal centro di Cervignano) si erano già fermati per lasciarlo attraversare. Giunto quasi a metà attraversamento, è stato quasi travolto dalla VW grigia che non gli ha dato la precedenza, mentre anzi ho notato il conducente agitare una mano all'indirizzo del pedone - non ho però capito bene se facendogli cenno di fermarsi (mano aperta con le dita chiuse) o se agitando il pugno in segno di minaccia.
Tutto questo, fin dall'inizio, mi aveva dato l'idea di una persona arrogante, non sotto l'effetto di alcolici, ma nemmeno in preda ad uno stato di rabbia (non avrebbe guidato tenendo un braccio fuori dal finestrino, bensì avrebbe guidato con entrambe le mani sul volante, ed a velocità chiaramente più elevate). Ad ogni modo, mi sarei aspettato tutto, tranne che poche decine di metri più avanti - forse venti-trenta metri prima della Croce Verde - piantasse i freni senza alcun motivo apparente.
Nonostante abbia tirato i freni anch'io, la mia reazione (data la frenata del tutto inaspettata) non è stata abbastanza tempestiva e, per non tamponarlo, ho scartato sulla destra (approfittando dello spazio libero lasciato dal fatto che il tizio si trovava ancora con le ruote sulla linea di mezzeria), rientrando subito dopo averlo sorpassato. Chiaramente, rientrando, la mia velocità era pari quasi a zero, avendo effettuato la manovra in piena frenata.
Non ho avuto quasi nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo, che mi sono sentito urtare il codone della moto e sono stato spinto a terra: il conducente della VW mi ha, basilarmente, speronato.
La moto è caduta sulla fiancata destra ma, essendo praticamente fermo, ho avuto la prontezza di riflessi di saltar giù di sella. Le lesioni massime che mi sono procurato sono state una spalla stirata (la destra, perché la moto mi ha tirato a terra con lei) ed una contusione leggera al piede destro, che credo mi sia rimasto sotto al serbatoio. Rapidamente ho sfilato il piede da sotto la moto e mi sono parato davanti alla VW, con le mani sul cofano, cercando di fermare il guidatore: mi sarebbe bastato un aiuto per rialzare la moto, e la cosa, per me, sarebbe finita lì.
Il conducente, invece, ha continuato a premere sul pedale del gas, spingendo più volte il paraurti della vettura contro gli schinieri imbottiti dei miei pantaloni blindati, obbligandomi ad arretrare un paio di volte, e prendendo a poco a poco sempre più velocità, finché mi è risultato chiaro che, se non mi fossi tolto di mezzo, mi avrebbe travolto sul serio.
Quando mi ha affiancato, ha abbassato il finestrino, e mi ha gridato: 'Fammi andare a parcheggiare l'auto, che qua intralcio il traffico, <bestemmia>' (e forse in mezzo c'era anche qualche altro insulto, ma non ne ho la certezza). Dopodiché ha aperto il gas e (credo, secondo la testimonianza di un poliziotto della questura di Gorizia presente sul posto) che abbia svoltato a sinistra in Via Brumatti.
Onestamente di questo non sono sicuro, perché nel momento in cui ho realizzato che se non mi fossi tolto di mezzo sarei stato travolto sul serio, sono andato nel panico ed ho perso gran parte della mia lucidità.
Credo sia superfluo dire che non l'ho più rivisto. Perché sì, sarà anche andato a parcheggiare, ma chissà dove... e sicuramente non è tornato indietro a vedere se mi ero fatto male. E io, tra i soccorsi ed i Carabinieri, sono rimasto sul posto fino alle 11 passate.

In séguito sono stato soccorso dai ragazzi della Croce Verde, ed ho verbalizzato con i Carabinieri di Palmanova. Tuttavia, l'aver segnato malamente la targa del veicolo (lo ricordo, una VolksWagen grigio metallizzato, di cui non sono riuscito ad identificare il modello, targata 'CF 35_ FY') ha impedito ai carabinieri di operare un pronto intervento per sanzionare questo pericoloso individuo.

Ho ritenuto fosse cosa giusta avvertirvi del fattaccio, dal momento che, al di là delle chiare infrazioni commesse in quei 20km di strada, le ultime (aver quasi travolto un pedone sulle strisce, aver speronato una moto, commettendo un'omissione di soccorso e... non so, tentare di metter sotto uno che sta davanti all'auto cos'è, tentato omicidio?) sono ben più che delle semplici infrazioni, ed identificano chiaramente quella persona come elemento pericoloso che probabilmente bazzica la bassa fiulana.

Chiunque magari riuscisse ad identificare l'autovettura, può contattare il Comando dei Carabinieri di Palmanova al 0432.83.51.00, in quanto la pratica, al momento, è gestita da loro.
Io me la sono cavata con un piede contuso, una spalla dolorante, una corazza da enduro graffiata, e la moto praticamente intatta, ma vorrei che elementi della pericolosità di quel signore trovassero qualcuno che fa capire loro che la strada non è la loro pista privata.

Grazie a tutti per il tempo speso a leggere questo lunghissimo post.
 
15070099
15070099 Inviato: 25 Lug 2014 0:37
 

mi spiace e tutto quanto ma... se i carabinieri non riescono ad individuare il veicolo tra solo 10 targhe possibili.... siamo messi male! eusa_wall.gif e non saranno mica tutte VW grigio met.... e tutte di persone identiche... eusa_wall.gif
ripeto mi spiace veramente!! quello che ho scritto penso sia solo un briciolo del pensiero che anche tu hai già avuto.

anni fa mi raccontarono che i carabinieri non erano riusciti a risalire all'auto che aveva urtato e fatto cadere ( con lesioni) un ciclista... poi il padre del ragazzo portò ai carabinieri un pezzo di vetro da lui recuperato sul posto (da lui, i carabinieri nemmeno l'avevano visto) che riportava un codice che permetteva di risalire al veicolo... si sono poi messi a rintracciarlo?! naaa eusa_wall.gif
pensavo fosse un caso isolato ma purtroppo mi sbagliavo
 
15070116
15070116 Inviato: 25 Lug 2014 1:02
 

mi dispiace per l'accaduto...
chissà cosa poteva succedere... e chissà cosa può succedere con uno simile in giro...

per la targa credo che la tua parola "non conti niente" e manco quella di altri "testimoni"... bisognerebbe cercare di risalire a qualche telecamera
 
15070118
15070118 Inviato: 25 Lug 2014 1:05
Oggetto: Re: Segnalazione autista pericoloso
 

Se inserisci la targa del tool dell'Agenzia delle Entrate per il calcolo del bollo
Link a pagina di Agenziaentrate.it
tra gli altri dati ci sono Regione di residenza e marca del veicolo; se sei sicuro degli altri caratteri della targa, potresti trovarlo in massimo nove tentativi.

Purtroppo non si può fare niente per punire i comportamenti che hai riscontrato fino a prima dell'incidente, perché non hai prove (video, filmati), sarebbe la tua parola contro la sua. Ma per quanto riguarda l'incidente invece, sicuramente è colpevole di omissione di soccorso; il resto, dovrai dimostrarlo (ma i danni che hai riportato parlano da soli direi)

PS: ovviamente mi spiace molto per l'accaduto... meno male che eri vestito come si deve, se fossi stato uno di quelli che gira in pantaloncini e maglietta mi sa che a quest'ora eri ancora in ospedale...
 
15070145
15070145 Inviato: 25 Lug 2014 6:50
 

poteva essere strafatto o aver tirato coca come un aspirapolvere in compagnia di qualche donnaccia. Non esiste solo l'alcool. Inoltre poteva essere "ultimo arrivato" da qualche paese straniero. Quando si vede sta gentaglia bisogna sempre stargli alla larga e come per chi ha sirene e lampeggianti sul tetto è meglio averli "davanti" che dietro e ben distanti. Perchè se fa il "botto",anche da solo sei pure obbligato a soccorerlo. Mentre se sei distante ti infili in una via/parcheggio/supermercato laterale e lo lasci nel suo brodo o nelle sue fiamme (se esiste un dio).
E chiami i soccorsi in fretta da zona sicura se ha coinvolto altri

Ultima modifica di Doc_express il 25 Lug 2014 8:46, modificato 1 volta in totale
 
15070168
15070168 Inviato: 25 Lug 2014 8:02
 

Anche a me dispiace per quel che ti è accaduto, gente così bisognerebbe metterla dentro e buttare via la chiave. Ritirargli la patente non serve, tanto guidano lostesso.
Però non riesco a capire una cosa.......visto che sei stato a lungo dietro al tizio, come hai fatto a non leggere meglio la targa icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Comunque l'importante è che non ti sei fatto nulla. E sicuramente gli amici Tingavertiani terranno conto del tuo racconto.
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
15070342
15070342 Inviato: 25 Lug 2014 10:59
 

cbartuccio ha scritto:
se i carabinieri non riescono ad individuare il veicolo tra solo 10 targhe possibili.... siamo messi male!


evidentemente sono sbagliate anche le altre cifre... tieni conto poi che chi si comporta così in genere sta guidando un'auto rubata o con targa clonata.
Prima o poi lo prenderanno, quelli così finiscono sempre male.

ciao

WK
 
15070366
15070366 Inviato: 25 Lug 2014 11:14
 

si lo prenderanno con il rischio che sia troppo tardi
 
15071300
15071300 Inviato: 25 Lug 2014 21:41
 

Eh, io la targa glie l'ho tenuta d'occhio fino da Grado, ma nel momento in cui ha tentato di mettermi sotto ho perso di botto tutta la lucidità che avevo mantenuto. Giuro, mi aspettavo che magari scendesse e mi mettesse le mani addosso, ma che basilarmente andasse a commettere un tentato omicidio no, non m'era passato nemmeno per la testa. E così ciao ciao lucidità, assieme a tutti i dati che mi ero segnato mentalmente (modello della vettura incluso! >.<)
Comunque l'idea che la targa fosse contraffatta è passata per la testa anche a me. Proverò a fare alcune ricerche di testa mia (il fatto che al comando di Palmanova mi abbiano detto 'Eh, ma non è detto che il guidatore fosse anche il proprietario') mi dà l'idea che non si ammazzeranno esattamente di fatica per rintracciarlo, quindi se riesco a trovare una targa CF 3xx FY in mezzo alle 100 - ma anche alle 1000 - della serie CF-FY, la segnalo.
Se poi viene fuori che nella serie non esistono FW grigio metallizzato, allora beh, probabile che la targa fosse fasulla - ma in quel caso non è che ci si possa far molto.
 
15075809
15075809 Inviato: 29 Lug 2014 15:20
 

Spero solo che il tizio faccia saltare la mosca al naso, per comportamento similare in strada, ad un pregiudicato peggio di lui che - gonfiandolo come una zampogna - lo mandi all'ospedale con un pò d'ossa fracassate.
 
15080815
15080815 Inviato: 2 Ago 2014 15:35
 

nella mia ignoranza pero' c'e' qualcosa che non mi torna,
un' auto che frena e una moto che deve schivare sorpassando a destra.. eusa_think.gif
non e' magari che si andava troppo veloci ? o non si rispettavano le distanze di sicurezza ?
direi che in casi come questi, sarebbe meglio dotarsi di moto-cam e tenedosi a debita distanza,
far visionare tutto dagli agenti preposti della stradale, che sapranno certamente valutare
il caso nelle sue reali conseguenze.
 
15080838
15080838 Inviato: 2 Ago 2014 16:08
 

Nulla di tanto strano. Io ero ancora perplesso per il quasi-investimento del pedone sulle strisce, e se consideriamo che l'incidente è avvenuto soltanto 20-30m dopo (pochi secondi, in termini di tempo), non ho problemi ad ammettere candidamente che quell'episodio mi aveva turbato quel tanto che è bastato a non farmi essere attento al 100% (anche perché ripeto, da Grado al momento del botto, quel tizio non ha mai, mai, MAI tirato i freni - non che io abbia visto, almeno: era sempre in sorpasso anche nelle condizioni peggiori, come già detto). Quindi sì, di mio un po' ero distratto, un po' non me l'aspettavo, e per questo ho cominciato la frenata con un discreto ritardo.
Se ci sommiamo il fatto che nelle frenate violente non uso quasi mai il freno anteriore (non mi va di rischiare che la moto blocchi la ruota e scivoli), che dietro ho un tamburo, e che io e la moto facciamo assieme circa 300kg, per quanto non andassimo sopra i 50 la cosa mi ha comunque costretto a scartare a destra.
Resta la domanda, in questo caso, di come mai io avessi lo spazio per scartarlo a destra: e questo è semplice, perché 'sto tizio ha camminato tutto il tempo con le ruote sulla linea di mezzeria, appunto a causa della sua innata 'fretta' dimostrata da Grado in poi (voglio dire, è anche passato col rosso in mezzo ad una scolaresca, tra le tante cose).

Ad ogni modo, la targa corretta pare essere CC 356 FY: il fortunello mi ha incontrato per caso per strada, entrambi fermi ad un semaforo, io a piedi, e stavolta ho avuto il tempo per esaminargli l'auto con una discreta calma e senza il rischio di venir messo sotto ^^
 
15081509
15081509 Inviato: 3 Ago 2014 15:50
 

proprio curioso di sentire cosa ti diranno (e cosa realmente faranno) i carabinieri...
 
15093656
15093656 Inviato: 16 Ago 2014 12:16
 

Ma quali carabinieri, ma quale targa, quale denuncia!! In Italia semplicemente non siamo tutelati contro questo tipo di situazioni!! Dai, su una targa dove devi solo fare un riscontro utilizzando dieci cifre non beccano la macchina di questo tizio??
Mi spiace ragazzi, ma se a me accadeva una cosa simile, l'allegro sessantenne avrebbe passato un brutto quarto d'ora.. Minimo gli avrei spaccato la macchina a suon di casco, e visto che ero bello blindato con le protezioni due schiaffoni glieli tiravo!! Ma scherziamo? Mi butti giu' la moto di proposito e devi star fermo??
 
15094165
15094165 Inviato: 17 Ago 2014 1:17
 

Zetistapazzo87 ha scritto:
Ma quali carabinieri, ma quale targa, quale denuncia!! In Italia semplicemente non siamo tutelati contro questo tipo di situazioni!! Dai, su una targa dove devi solo fare un riscontro utilizzando dieci cifre non beccano la macchina di questo tizio??
Mi spiace ragazzi, ma se a me accadeva una cosa simile, l'allegro sessantenne avrebbe passato un brutto quarto d'ora.. Minimo gli avrei spaccato la macchina a suon di casco, e visto che ero bello blindato con le protezioni due schiaffoni glieli tiravo!! Ma scherziamo? Mi butti giu' la moto di proposito e devi star fermo??

in questo caso però si passa dalla ragione al torto, minacce, lesioni personali..
in caso di incidenti ci sono gli aggenti preposti che dovrebbero fare il loro mestiere.
 
15094240
15094240 Inviato: 17 Ago 2014 9:42
 

Zetistapazzo87 ha scritto:
Ma quali carabinieri, ma quale targa, quale denuncia!! In Italia semplicemente non siamo tutelati contro questo tipo di situazioni!! Dai, su una targa dove devi solo fare un riscontro utilizzando dieci cifre non beccano la macchina di questo tizio??
Mi spiace ragazzi, ma se a me accadeva una cosa simile, l'allegro sessantenne avrebbe passato un brutto quarto d'ora.. Minimo gli avrei spaccato la macchina a suon di casco, e visto che ero bello blindato con le protezioni due schiaffoni glieli tiravo!! Ma scherziamo? Mi butti giu' la moto di proposito e devi star fermo??


Confermo quanto scritto sopra. Le leggi italiane non tutelano nè l'onesto nè chi si comporta bene. quel deficente poteva anche essere strafatto di coca e una persona in quello stato può fare qualunque cosa. Inoltre qualunque avvocato ti segherebbe ogni bene che tu possiedi...Inoltre chi ti dice (ripeto) che non avesse il ferro nel cruscotto?
Ora la targa la so,se vedo quella macchina uscita di strada e il tipo che agonizza non lo soccorro,non posso fare altro io (e sulla mia moto le luci possono spegnere....) . Poi per carità bastasse accendere una candela nera con inciso sopra il suo nome e cognome la notte di novilunnio e in una vallata orientata a nord lo faccio ben volentieri. Così metto in pratica cosa sento in tanti dischi metal.
Torniamo a quando eri al semaforo,lui vi ha sorpassati,vedi uno stupidone simile....ma lascialo andare e tieni una prudente distanza. Non per altro,perchè quelli lì sono come chi ha i lampeggianti sul tetto,meglio averli davanti che dietro. Inoltre avesse fatto il botto dovevi anche soccorrerlo (cosa che non devi fare se ti infili in una via laterale,anche di una casa) vai giù un pezzo e l'altro agonizza beato beato...
 
15094311
15094311 Inviato: 17 Ago 2014 11:57
 

Adesso devo sentire i Carabinieri di Palmanova se hanno aperto qualche procedura nei suoi confronti, almeno d'ufficio...
Altrimenti non so se sono ancora in tempo (e se mi conviene, soprattutto) sporgere denuncia ALMENO per l'omissione di soccorso, che alla fine io c'ho la spalla che mi fa ancora male, quando faccio certi movimenti :(
 
15094316
15094316 Inviato: 17 Ago 2014 12:07
 

ZioPigTurbo ha scritto:
Zetistapazzo87 ha scritto:
Ma quali carabinieri, ma quale targa, quale denuncia!! In Italia semplicemente non siamo tutelati contro questo tipo di situazioni!! Dai, su una targa dove devi solo fare un riscontro utilizzando dieci cifre non beccano la macchina di questo tizio??
Mi spiace ragazzi, ma se a me accadeva una cosa simile, l'allegro sessantenne avrebbe passato un brutto quarto d'ora.. Minimo gli avrei spaccato la macchina a suon di casco, e visto che ero bello blindato con le protezioni due schiaffoni glieli tiravo!! Ma scherziamo? Mi butti giu' la moto di proposito e devi star fermo??

in questo caso però si passa dalla ragione al torto, minacce, lesioni personali..
in caso di incidenti ci sono gli aggenti preposti che dovrebbero fare il loro mestiere.

putroppo si sentono anche brutte cose dagli stessi preposti a tutelarci.... una vicina qualche mese fa ha chiamato i carabinieri perchè in orario serale, in casa da sola con la figlia di 3 anni, ha visto una persona che spiava attraverso le fessure delle persiane con una torcia. lei si è chiusa dentro, la persona è poi scappata subito, il marito è rincasato di corsa e i carabinieri una volta arrivati hanno fatto il giro del giardino e poi hanno detto: "putroppo non possiamo fare molto, se se lo trova davanti gli da' una botta in testa, lo mette in un sacco e lo fa sparire in un fosso"
MA SI PUO' SENTIRE UNA COSA COSì ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
se faceva due scorregge era meglio!!!

probabilmente queste persone erano in stato di forte agitazione e pensavano più alla loro incolumità e sicurezza che alle stronzate uscite da quella bocca, ma se chiunque delle FDO mi diceva una cosa così minimo lo facevo ripete registrando di nascosto col telefono, prendevo nome e cognome e lo denunciavo al suo capo e al capo del suo capo!!!! sicchè una bella lavata di capo gli faceva passare la voglia...


purtroppo l'unica cosa da fare nel caso di criminale al volante è lasciarsi distanziare e di parecchio, sperando (o pregando secondo proprie inclinazioni) che non riesca a far male a nessuno e che, come dice Antonio Albanese in un suo sketch: "...gli si spengano i fanali in una notte tutta buia, mentre incrocia un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno, per giunta inglese e che per questo tiene la sinistra..."
 
15094809
15094809 Inviato: 18 Ago 2014 0:37
 

Non vorrei passare come censore / bacchettone / moralista per cui non cestino nulla...
Ma i post da "rambo de noantri" e "acab" non saranno più tollerati.

grazie a tutti
 
15096781
15096781 Inviato: 20 Ago 2014 10:11
 

nemmeno i post che riportano fatti realmente accaduti?? nulla contro le FDO, anzi pieno rispetto! in quel caso era il singolo esponente che forse faceva meglio a tacere e fare uscire l'aria da altre parti. semplicemente porti una divisa e certe cacchiate non ti puoi permettetere di dirle (o farle) e trovo pienamente giusto "denunciare" a chi di dovere comportamenti del genere. punto.
se piace piace, se non piace piacenza.
 
15096952
15096952 Inviato: 20 Ago 2014 13:01
 

C'è modo e modo di denunciare un abuso di potere da parte di un agente, o comunque un comportamento poco consono alla divisa che indossa.

Il tono e le parole fanno una bella differenza: a prescindere dalle circostanze, ti possono far passare comunque dalla parte del torto: ingiurie, diffamazione e istigazione a delinquere sono reati.

Inoltre, per denunciare certe cose ci sono luoghi più consoni del Tinga; se comunque sei sicuro di quanto dici, dovresti circostanziare il fatto con qualche dato, come ha fatto più che esaurientemente Ultor... ma a quel punto ti prendi anche la responsabilità di quanto affermi, nel bene e nel male icon_wink.gif
 
15097049
15097049 Inviato: 20 Ago 2014 15:01
 

non è che ho preso la discussione per il gioco "denuncia chi vuoi" o per uno studio di consulenze legali. come tutti in tutto il forum anche io stavo parlando, riferendo fatti e cose accadute.
adesso vediamo un po' come procederà la vicenda di Ultor.
 
15097344
15097344 Inviato: 20 Ago 2014 20:41
 

Senza entrare nel merito delle frasi e dei comportamenti , ovviamente da censurare quando non consoni, è anche possibile che l'agente, cc etc a volte commenti le cose con una sorta di sfogo prevedendo l'evoluzione nel nulla del fatto segnalato. Sicuramente non professionale però...........
Con questo non mi riferisco all'episodio descritto da Ultor che anzi merita tutti gli approfondimenti del caso doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

Forums ©