kontimatteo ha scritto:
Vuoi cambiare il monster 1100 evo solo per un fattore di scomodità nel "viaggiare" in 2 se posso chiderlo?
No..no..anzi..in due ci viaggerò decisamente poco..Michela ha la sua moto e guai a parlarle di fare la zavorrina..
In realtà mi piace la posizione di guida e mi fa patire decisamente meno della massacrata su polsi e ginocchia che mi da l'evo sui lunghi tragitti..
Inoltre l'idea di poterla caricare molto di più di quello che faccio attualmente con il monster è molto allettante..
La moto la uso molto..spesso anche per giri di 2/3 giorni e sicuramente..data la mia scarsa complicanza a mettere il top case sul mostro la hyper mi sembra un buon compromesso...





, non sono molto presente sul forum. Il mio freno anteriore non raglia, ma saltellava un po' in frenata. Due settimane fa ho portato la moto in concessionario per verificare questo e la frizione dura. Canotto di sterzo regolato e cavo frizione sostituito. Il saltellamento è "quasi" sparito, mentre con il cavo frizione nuovo la leva è tornata ad essere estremamente fluida come quando l'ho comprata. Dovessi avere lo stesso problema chiedi che ti venga cambiato il cavo, al tagliando dei 15 mila io lo avevo già segnalato ma mi avevano detto che andava solo lubrificato. Un par di ciufoli. Ora sono a 23 mila km e la trasmissione è alla fine. Continuo a pensare che la moto sia una vera goduria, io ci viaggio molto e spesso in due e la trovo veramente molto versatile e divertente, certo l'affidabilità e i costi di gestione delle Jappo quando i km annuali sono consistenti, non me ne vogliate Ducatisti sfegatati, sono un'altra cosa. Mettiamola così: grande piacere di guida che si paga con qualche concessione in termini di manutenzione. Per ora continuo ad essere convinto che ne valga la pena, sono molto soddisfatto dell'acquisto
