AlbertoSSP ha scritto:
Il motore è lo stesso, ma l'erogazione, i rapporti,... sono del tutto diversi.
E' stata l'antesignana delle sport-tourer, non era certamente una moto da pista
Un amico ce l'ha da 10 anni e i primi anni (prima di sposarsi e relegarla in garage sotto un telo senza assicurazione
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per anni) ci ha fatto sempre dai 20 ai 30'000km l'anno con trasferte di tutto rispetto in giro per l'europa con bagagli al seguito.
Comoda per essere una sportiva, potente e aggressiva per essere una tourer, per me è il genere di moto ideale. Peccato che ovviamente ora paga un po' il peso e il peso degli anni
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... però quando quest'estate il mio amico l'ha rimessa in servizio e ri-assicurata, faceva ancora la sua porca figura.
Credo che sia difficile riportare il motore a quello di un 996, fai prima a prendere direttamente una 996
Inoltre non so se sia una moto adatta per farne una cafè racer... vista senza carene non è che sia una bellezza!
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intanto grazie per la risposta, per quanto riguarda il motore aspetto altre conferme, perchè secondo me è fattibile, un 996 si trova ma a molto di più rispetto alla st4 s
, per la cafè racer secondo il mio modesto parere è fattibile, mi pare che quelli della radical abbiano usato una st2 spogliata per farne una cafè racer
Io puntavo sull'st4s perchè ha motore del 996 addolcito, e si trova a buon prezzo
Radicalducati.com sono dei pazzi!!!