Articoli simili e Topic del Forum correlati
Guida al motore Minarelli Am6... - Guida per migliorare la minimoto C1 con modifiche al raffreddamento
ma poi allora anche i 250 2t dovrebbero avere la ventolina per il radiatore (doppio) ma non ce l hanno.. forse il problema sono io che la tiro troppo..

comunque che cosa mi consigliate di fare per ovviare al problema (non mettere un altro radiatore, perchè adesso non ho i fondi)??? io stavo pensando di provare a modificare la velocita della pompa dell acqua, che ne pensate??? raffredderebbe meglio accellerando il ciclo dell acqua???
qualcuno ha provato o ne sa qualcosa????
dunque, come deve essere un radiatore maggiorato??? piu largo, piu lungo??? come faccio a farlo entrare nella sede del radiatore originale??? se è piu largo lo spazio dal telaio al fianchetto non basterebbe.. e se fosse piu lungo non basterebbe lo stesso, piochè è gia al massimo.. l elettroventola come faccio a farla girare piu veloce senza mettere la batteria??? a quanto si dice nel 3d linkato da betarr5 non è possibile farla girare piu veloce e da scarsi risultati.. cosa ne pensi dell idea di fare lavorare il radiatore su piu acqua??? cioè creare una scatoletta piena d acqua collegata al circuito di raffreddamento???
non so se sono stato chiaro.. comunque quanto mi costerebbe un altro radiatore usato secondo te piu o meno???