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elaborazione per top 2 plus aria
14566333
14566333 Inviato: 9 Ago 2013 11:27
Oggetto: elaborazione per top 2 plus aria
 

ciao, adesso nel mio typhoon ho questi pezzi:
-gt malossi base
-multivar 2000
-top Nardò
-cinghia pinasco
-albero originale
-carb dell'orto 21

avevo in mente di mettere un top 2 plus aria (credo si chiami top racing) oppure un athena sporting.

per colpa dei soldi avevo pensato subito di prendere prima il gt e poi il resto occorrente pr farlo andare bene.

adesso vi faccio delle domande :

-ad aria cambia molto il 2 plus rispetto al liquido?
-meglio athena sporting o top 2 plus?
-che pezzi devo cambiare? e cosa metto?
-c'è tanto rischio lasciare l'albero originale anche per poco e senza tirarci?

grazie
 
14566374
14566374 Inviato: 9 Ago 2013 11:40
 

io ti consiglio l'athena , per l'albero non ti consiglio di lasciare l'originale , basta cambiarlo con uno qualsiasi nuovo a spalle piene , c'è l'rms o il carenzi che costan pochissimo . cambia da aria a liquido ? ovvio . non tanto la potenza ma l'affidabilità però poi io faccio anche un altro discorso , un gt grippato lo rettifichi con 40 50 € a te e alluminio quindi lo lucidi più o meno con gli stessi soldi ( certo questo vale per le grippate leggere ) fare un impianto per il passaggio a liquido con 50 € ti compri solo la pompa dell'acqua , vale la pena su un intermedio ? dipende , sei un tipo che si stufa subito ? sai gia che passerai a roba più seria dopo ? se si allora fallo ora , se ti fermi all'intermedio non ti conviene neanche un po . l'affidabilità e quella che è però se sai tenere le cose stai tranquillo che di km ne farai icon_smile.gif
 
14566380
14566380 Inviato: 9 Ago 2013 11:42
 

al limite spendi qualche spicciolo a maggiorare la ventola oppure una ventola secondaria o meglio ancora qualche presa d'aria che spruzza direttamente sul gt icon_wink.gif
 
14566687
14566687 Inviato: 9 Ago 2013 13:07
 

CHECCO95 ha scritto:
al limite spendi qualche spicciolo a maggiorare la ventola oppure una ventola secondaria o meglio ancora qualche presa d'aria che spruzza direttamente sul gt icon_wink.gif


grazie mille e come pezzi? lascio quelli? non aggiungo niente? e sw dati i soldi, prendo subito il gt senza albero per pochi km e poi lo prendo?
 
14566912
14566912 Inviato: 9 Ago 2013 14:33
 

mhrlove ha scritto:
grazie mille e come pezzi? lascio quelli? non aggiungo niente? e sw dati i soldi, prendo subito il gt senza albero per pochi km e poi lo prendo?

L'albero per pochi chilometri puoi lasciare quello originale (durante il rodaggio ad esempio), poi metti un'athena racing
Se vuoi aggiungere qualcosa metti un pacco lamellare e un filtro aperto oppure red sponge per non strafare
Io cambierei marmitta, ma può andare pure la nardò
 
14566923
14566923 Inviato: 9 Ago 2013 14:35
 

Dany23jet ha scritto:
L'albero per pochi chilometri puoi lasciare quello originale (durante il rodaggio ad esempio), poi metti un'athena racing
Se vuoi aggiungere qualcosa metti un pacco lamellare e un filtro aperto oppure red sponge per non strafare
Io cambierei marmitta, ma può andare pure la nardò
si ma quante volte deve aprire ?lo apre una volta e finisce la storia icon_smile.gif
 
14566975
14566975 Inviato: 9 Ago 2013 14:55
 

Dany23jet ha scritto:
L'albero per pochi chilometri puoi lasciare quello originale (durante il rodaggio ad esempio), poi metti un'athena racing
Se vuoi aggiungere qualcosa metti un pacco lamellare e un filtro aperto oppure red sponge per non strafare
Io cambierei marmitta, ma può andare pure la nardò


scusa l'ho dimenticato. ho un filtro a cono della one.
ma la frizione lascio l'originale?
 
14567006
14567006 Inviato: 9 Ago 2013 15:05
 

CHECCO95 ha scritto:
si ma quante volte deve aprire ?lo apre una volta e finisce la storia icon_smile.gif


eh.. lo so però momentaneamente non ho soldi.. allora prendo a rate... il problema di aprirlo non fa niente. ma per curiosità adesso come adesso se metto il 2plus e cambio albero quanto farà?
 
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