Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
motore minarelli am6 e sempre alto di giri
14515149
14515149 Inviato: 16 Lug 2013 12:42
Oggetto: motore minarelli am6 e sempre alto di giri
 

ciao a tutti
mio figlio a due motorini uno con motore minarelli am6 che questo inverno mentre andava a lavorare tutto di un tratto a fatto che andare al massimo dei giri poi ha grippato
sostituito cilindro il motore va sempre al massimo di giri come parte sostituto motore compreso di carburatore come va in moto sale di giri poi dopo circa mezzo minuto si spegne
io non so più cosa fare per caso qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
grazie infinite
 
14515169
14515169 Inviato: 16 Lug 2013 12:46
 

Controlla tutte le guarnizioni o altre possibili parti dove portrebbe aspirare aria..
 
14515171
14515171 Inviato: 16 Lug 2013 12:46
 

Sei nella sezione sbagliata.. sposto in forum moto 50cc.. troverai gente più informata a riguardo 0509_up.gif
 
14516224
14516224 Inviato: 16 Lug 2013 19:11
Oggetto: Re: motore minarelli am6 e sempre alto di giri
 

sergoz1 ha scritto:
ciao a tutti
mio figlio a due motorini uno con motore minarelli am6 che questo inverno mentre andava a lavorare tutto di un tratto a fatto che andare al massimo dei giri poi ha grippato
sostituito cilindro il motore va sempre al massimo di giri come parte sostituto motore compreso di carburatore come va in moto sale di giri poi dopo circa mezzo minuto si spegne
io non so più cosa fare per caso qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
grazie infinite


credo sia magra o non arriva bene la benzina
 
14518456
14518456 Inviato: 17 Lug 2013 16:39
 

ciao
impossibile sostituito il tubo con uno piu grande ed addiruìittura dopo un po la sputa dal carburatore e riguardo alle guarnizioni impossibile in quanto due motori completamente diversi sul medesimo telaio
grazie spero in suggerimenti
ciao
 
14520318
14520318 Inviato: 18 Lug 2013 12:17
 

sergoz1 ha scritto:
ciao
impossibile sostituito il tubo con uno piu grande ed addiruìittura dopo un po la sputa dal carburatore e riguardo alle guarnizioni impossibile in quanto due motori completamente diversi sul medesimo telaio
grazie spero in suggerimenti
ciao

non ho capito la storia delle guarnizioni eusa_think.gif
cerca di scrivere meglio, usa pure la punteggiatura 0509_up.gif

il filo del gas scorre libero? Se provi a dar gas con la manopola, la manopola ritorna in posizione normalmente e velocemente o ci impiega del tempo? la ghigliottina del carburatore torna in posizione una volta mollato il gas? Nel carburatore c'è la molla di richiamo? Faccio mille domande, perchè ci possono essere mille problemi icon_asd.gif
 
14520739
14520739 Inviato: 18 Lug 2013 14:34
 

Bho se hai cambiato tute le guarnizioni non dovrebbero esserci trafori di aria, quindi probabilmente il problema potrebbe essere legato al carburatore eusa_think.gif
O il filo del rimane sempre tirato ola ghigliottina non lavora come dovrebbe... Potrebbe anche entrare aria in eccesso dal carburatore stesso! eusa_think.gif
 
14521983
14521983 Inviato: 18 Lug 2013 22:21
 

Ebenzer ha scritto:
Bho se hai cambiato tute le guarnizioni non dovrebbero esserci trafori di aria, quindi probabilmente il problema potrebbe essere legato al carburatore eusa_think.gif
O il filo del rimane sempre tirato ola ghigliottina non lavora come dovrebbe... Potrebbe anche entrare aria in eccesso dal carburatore stesso! eusa_think.gif



ciao a tutti
controllato sia cavo prima che dopo sdoppiatore il miscelatore e gia stato eliminato e la ghigliottina torna sempre su chiuso con il rilascio della manopola
ciao
 
14521996
14521996 Inviato: 18 Lug 2013 22:24
 

Ebenzer ha scritto:
Bho se hai cambiato tute le guarnizioni non dovrebbero esserci trafori di aria, quindi probabilmente il problema potrebbe essere legato al carburatore eusa_think.gif
O il filo del rimane sempre tirato ola ghigliottina non lavora come dovrebbe... Potrebbe anche entrare aria in eccesso dal carburatore stesso! eusa_think.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©