Quando l'asfalto non è bello pulito, ma presenta ogni tanto ghiaia o sabbia (strade di montagna dove ci passano i camion ad esempio), ho molta paura di cadere perché sento la ruota anteriore che in curva se ne va. È vero che un attimo dopo riprende aderenza, ma dipende da quanto sono inclinato. Una volta mi sono salvato dando un colpo con il piede per terra, ma è stata una brutta esperienza. C'è qualcuno che sa come tranquillizzarmi?
Qui in vacanza dove sto sono molte di più le strade così di quelle buone, purtroppo il sud è bellissimo, ma non molto curato.
Ps: ah, dimenticavo, ho una Hornet.









ma quando la cosa e' cosi' drastica non si puo' limitare proprio nulla purtroppo.




comunque grazie
) le studio, non mi sono mai fidato di gomme, moto e asfalto...e ho sempre riportato a casa moto e pelle...su strada e' meglio non esagerare...ho una guida piu' briosa su 4 che su 2 ruote...se poi una volta che conosci bene la strada sai che puoi permetterti qualcosa in piu'...ma sempre con prudenza...basta un niente, in una strada magari fatta 1000 volte, che ti ritrovi per terra...addirittura una volta mi stavo sbilanciando dalla moto per colpa di una castagna schiacciata in pieno con la ruota anteriore 

