Articoli simili e Topic del Forum correlati
Casco AGV K3 SV - Prime impressioni e prova - Impressioni e consigli nella guida con zavorrina
!!!
(ok, ok, è vero che io con 50cv scarsi sotto al sedere sono SEMPRE a manetta...
ahahah
...però mi illudevo di potere stare anche io verso i 25...e invece...
)
(ok, ok, è vero che io con 50cv scarsi sotto al sedere sono SEMPRE a manetta...
ahahah
...però mi illudevo di potere stare anche io verso i 25...e invece...
)
e te lo fà apposta di consumare tanto!!!


essendo uscita da poco più di un anno non si trovano ancora molte notizie in merito per cui anche se la honda è solitamente molto solida ed affidabile volevo sapere prima di fare il grande passo se anche queste moto più economiche reggono bene una volta macinati un pò di km e se sono sufficienti i tagliandi previsti e poco più a mantenerle in buono stato senza avere continui imprevisti che ti facciano passare tutta la voglia di risparmiare quei 1000 € per poi spenderli in "manutenzione extra"!

) e controllare di tanto in tanto olio e pressione gomme. Per il resto puoi stare tranquilla che difficilmente ti lascerà a piedi.

E quando l'ho detto al concessionario mi ha detto " per forza è una Honda"


@bryancondor e @MAX-63 grazie mille! Dopo aver letto i vostri pareri e gli altri di questo e altri topic tutti simili a quello che mi dite voi sono assolutamente pronta e decisa!
la F mi aveva già incuriosito quando era stata annunciata a novembre 2012 assieme alle 2 sorelle, poi al momento di scegliere ero puntata su una 600/700 depotenziata e avevo ristretto la cerchia a kawasaki er6n e yamaha xj6 ma quando sono ricapitata su lei era quella perfetta per me inutile!! Dal concessionario sono andata a vederla e mi è piaciuta ancora di più dal vivo! Ci sono altre moto più accattivanti e quant’altro ma la cb500f ha tutto quello che serve realmente per l'uso che ne devo fare
Ora devo solo frenare i cavalli e attendere dicembre per comprarla per motivi vari comunque entrerò sicuramente nel 2015 con l'Ala Dorata anche io!!!





