superleo1990 ha scritto:
DuckTune89 ha scritto:
leogab ha scritto:
dice ke con l arrow se lasci la frizio veloce in 1 tirata si impenna un po!
torniamo al argomento
buona notte
torniamo al argomento
buona notte
un mio amico è arrivato a candela impennando sfrizionando.. ma nn sono moto per fare certe cose...
a candela....grattando il faro dietro....magari...
comunque sfrizionando dopo un po di parte la frizione...... pero qui da me cè un cbr 125 che si alza sfrizionando e riesce a portarla fino alla 2...si sente la cambiata..ciao psssssssss
si, uno che abbia un pò di manico ce la fà.. ma a me nn piace vedere le stradali impennare.. è molto più bello un motard








(se magari)
o mi sbaglio?); bellissima estetica (quelle grafiche mi fanno impazzire); a mio parere più pezzi estetici per renderla unica; possibilità di fare sterratini leggeriiiiiiissimi;posizione di guida non estrema e credo a cui sia più abituato (anche se la posizione di guida dell'rs non mi spaventa); mio padre ci sbava dietro quindi maggiore possibilità di acquisto
)

penso che oltretutto l'rs sia uno dei 125 meglio messi a ciclistica... poi se cerchi qualcosa che strappa in accelerazione e stringi le curve a più non posso vai di motard, però secondo me tra husqy e rs sceglierei l'rs, se invece dovessi scegliere tra l'rs e un motard racing... bho

invece se ti piace girare ai bassi consumerai molto meno! a te la scelta! 
