quindi mi è sembrato di capire che vale la pena a rinunciare a qualche viaggetto con un 4t e puntare tutto sul 2 vero?
phantomaropazzo ha scritto:
Consumatalloni ha scritto:
Allora consiglio mio, 2t !!!
O racing o street, comunque se sei come dici prova un 125 4t e uno 2t e poi la senti la differenza, vedrai che te ne rendi conto di quanto il primo sia "diversmente sportivo
)
Rispetto al secondo.
Poi se non ti piace avere sotto il c**o un motore potente me solo fare le curve sui tornanti allora va bene anche 4t
O racing o street, comunque se sei come dici prova un 125 4t e uno 2t e poi la senti la differenza, vedrai che te ne rendi conto di quanto il primo sia "diversmente sportivo
)
Rispetto al secondo.
Poi se non ti piace avere sotto il c**o un motore potente me solo fare le curve sui tornanti allora va bene anche 4t
non potrei essere più d'accordo ma mi raccomando prima di prendere il 2t devi essere sicuro di avere il tempo,la voglia e i denari per mantenerlo,non ne posso più di vedere racing in mano a pezzenti che non sanno usarla o mantenerla
tranquillo che se il racing lo prendo usato è soltanto per poter dargli tutto quello che si merita e anche di più



percio finche non convinci tuo padre a fartela ripotenziare stai sui 4t, perche prendere un 2t, racing o street non conta, e tenerlo depo e' ridicolo. Stesse prestazioni di un 4t (se non peggio) con tutti i difetti di un 2t.

,se i tuoi genitori non fanno ripotenziare prenditi vivamente un 4t
, anche perchè non me la sento di girare con una moto consapevole che se mentre torno a casa un bambino mi si butta all'improvviso sotto le ruote i miei genitori dovranno pagare milioni a vita 




) non mi dovrebbero fare storie?
