Dopo tanta fatica e tanto sudore delle mie manine mi sembrava giusta dedicare questo topic alla mia bambina acquistata a Febbraio del 2013 e rimessa in sesto nei mesi seguenti,pezzo a pezzo,passo a passo.
Doveva essere il mio regalo di compleanno (il 20 febbraio ndr) , l'ho acquistato ad un prezzo irrisorio da un concessionario "amico" i primi del mese, sperando di averla e poterla guidare subito..in realtà non è stato così, varie vicissitudini che poi vi racconterò mi hanno portato ad iniziare ad usarla seriamente solo i primi di Marzo.
PARTE 1° : "Mierden quando il concessionario mi aveva detto che era da rimettere UN PO' a posto non pensavo di ritrovarmela quasi completamente smontata"
E' il 10 di febbraio finalmente, dopo dieci giorni di attesa, riesco a convincere il concessionario a portarmi a casa la piccola, ci mettiamo daccordo sull'orario e tac..
.."driiiin" con solo un quarto d'ora di ritardo rispetto all'orario prestabilito eccolo davanti a casa col furgoncino dell'azienda.
Sono emozionata, felice, "finalmente il nuovo giocattolino" penso tra me e me "era ora!"
E' giallo canarino; l'unica cosa che ho intravisto nell'immenso magazzino senza luce quando sono andata a vederla.
Quel giorno non mi ero potuta avvicinare a meno di 10 metri, un'enormità direte voi, ma la serie di moto accatastate e i pezzi vari che c'erano tra me e lei erano un'immensità e non mi sembrava bello insistere nel chiedere di avvicinarmi un po' di più per toccarla,guardarla meglio, sincerarmi di alcune cose...
Ma il concessionario lo conoscevo ormai da più di dieci anni, era uno dei miei spacciatori di olio freni, grasso per catena, caschi e abbigliamento vario da quando avevo 16 anni e giravo con lo scooter, quindi..piena fiducia.
Non immaginate il mio stupore quando dal retro del camion, invece di veder scendere la moto così come mi pareva di averla vista (ma avevo visto male,molto male) vedo scendere una serie di grandi scatoloni di cartone con tanti, infiniti pezzi della moto...
Una ruota qua, un cerchio là, un telaio a destra, il telaietto a sinistra...


OMG l'unica cosa che dava una parvenza di moto erano le forcelle,con le piastre, già attaccate al telaio...per il resto ..l'unica cosa che mi ricordava si trattasse della MIA R6 LAGUNA SECA del 2004 erano le carene (solo parte di queste) ed il serbatoio.
