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vuoto in partenza scarabeo
14221224
14221224 Inviato: 24 Mar 2013 15:30
Oggetto: vuoto in partenza scarabeo
 

Ciao a tutti, è un po' di tempo che il mio scara quando accellero all'inizio va poi se accellero per prendere coppia fa un vuoto enorme (uoooo) con l'aria tirata lo fa un po' di meno ma lo fa.. ho pulito tutti i getti anche il rubinetto tutto pulito ma lo fa sempre il getto del max avevo 98 ho messo 110 non lo faceva + però poi di nuovo lo stesso problema il getto del minimo è 38 poluto filtro tutto ho anche visto se aspirava aria dal collettore ma non è rotto. grazie in anticipo
 
14221350
14221350 Inviato: 24 Mar 2013 16:32
 

Dicci la tua elaborazione...
 
14221395
14221395 Inviato: 24 Mar 2013 16:51
 

Lamelle e candela sono in ordine?

Assicurati anche che non ci siano perdite di benzina, anche minime, dal carburatore, dalla valvola o dal tubo della benzina. Controlla anche a motore acceso.
 
14222014
14222014 Inviato: 24 Mar 2013 21:23
 

sisi ho controllato anche le lamelle e candela.. comunque gt top trophy allargato carburatore 17.5 dell'orto scatola filtro originale con red sponge lamelle polini marmitta zx variatore multivar 2000 frizione delta clutch e campana malossi .
 
14222369
14222369 Inviato: 24 Mar 2013 23:17
 

In che senso allargato?
 
14222428
14222428 Inviato: 24 Mar 2013 23:42
 

portato in un diametro maggiore non è + 47. comunque nessuno mi sa aiutare ? icon_rolleyes.gif
 
14224720
14224720 Inviato: 25 Mar 2013 21:11
 

nessuno mi sa aiutare ? eusa_doh.gif
 
14224741
14224741 Inviato: 25 Mar 2013 21:17
 

Ciao Scarabeo.
Dunque se il carb. andava bene prima ed ha smesso di funzionare qualcosa è variato, almeno che tu non abbia montato adesso il 17,5 e non lo abbia carburato.
Lo sai che la red sponge respira di più magari sei magro ed hai bisogno di aumentare getto massimo.

Solitamente la carburazione è importante , ma altrettanto importante è la trasmissione che se non varia accuratamente il rapporto , causa deficit nell'accelerazione per l'abbassamento del numero dei giri.
Io controllerei , dunque il correttore di coppia, la cinghia, rulli variatore , spinotto e sua scorrevolezza frizione e molla posteriore.

Se tutto non lavora all'unisono , lo scooter non va .
Impotante è anche il getto minimo che deve essere perfettamente pulito e la vite della carburazione che deve stare intorno ai 2 giri a svitare da tutta avvitata
 
14226971
14226971 Inviato: 26 Mar 2013 17:28
 

secondo me hai qualche pensante problema di carburazione..controlla bene il filtro e che i getti del carburatore siano giusti 0509_up.gif
 
14227430
14227430 Inviato: 26 Mar 2013 20:37
 

io avevo un simile problema e gli ho montato il correttore di coppia ed adesso è a posto
 
14227483
14227483 Inviato: 26 Mar 2013 20:55
 

rox22 ha scritto:
io avevo un simile problema e gli ho montato il correttore di coppia ed adesso è a posto

Scusa ma dovrei capire.
Cosa vuol dire gli ho montato il correttore di coppia??
Lo hai cambiato sostituito con uno diverso ??

Perchè il correttore c'è di default , dunque o lo hai cambiato per motivi di scorrevolezza come detto sopra oppure lo hai cambiato con uno più performante come MHR o top
 
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