Ciao cari amici di Motoclub
Un domanda a voi esperti. Sono circa due giorni che è nato un difetto nella mia Fz6 naked s1. Le marcie 3-4 anche se inserite bene scattano spesso. Lunedi' la porto alla Yamaha. La mia domanda è se posso rovinare il motore con questi chiamiamoli cosi-sfollamenti- mentre la marcia non è inserita e scattando è come fosse un folle. Il limitatore evita di distruggere le bielle? Oggi per esempio la moto è andata per pochi secondi a 12.000 giri per via della marcia scattata!!!! Cosa ne pensate? 





. Il problema si presenta tra la quarta e la quinta e anche dalla sesta alla quinta. Volendo ho un altro motore con cambio per fz6 naked s1. Ti spiego, il motore è stato sostituito con un motore s2 ma la moto è una s1 del 2004. Possiedo un motore di ricambio. Ma il motore attuale è in garanzia ancora per 10 mesi. Oggi perfino la manolola del gas era inchiodata!!!! da pazzi!!!! dopo si è sbloccata dasola!!!!

!!!! Comunque ho un cambio seminuovo, ti ricordi il vecchio motore difettoso???? in caso mettero' quel cambio, che era sicuramente migliore di questo!!!! 





