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Moto sportive, o moto che van bene solo in pista? - Prima volta in pista? No problem!
), secondo la mia esperienza consiglio vivamente 2-3 pistate con la tua per capire se la pista è il tuo mondo o solo uno sfizio...dopodichè assolutamente pronto-pista SS!!! non c'è storia...due mondi troppo diversi naked e SS...soprattutto trattandosi di una Hornet che, senza offesa, non ha proprio una gran propensione alla pista...



, meglio una SS pronto pista da sbatacchiare un pò, però magari ci spenderei un millino in più e prenderei un oggetto più prestante e recente...ci sono a giro delle belle occasioni a poco...con 1000/1500 mi sa che si dovrebbe accontentare un ferro giusto per cominciare, invece sui 3000 si cominciano a trovare dei 600 discreti! 
non sono la persona più attendibile per questa domanda...
ford Galaxy, la butto direttamente in bauliera...ci sta da Dio e non mi sbatto con le alternative più scostose...ma se mi fermano.............
esempio da NON seguire!
già provvisti di un limite che difficilmente il pilota (parliamo di esseri umani normali) potranno raggiungere.

già provvisti di un limite che difficilmente il pilota (parliamo di esseri umani normali) potranno raggiungere.

già provvisti di un limite che difficilmente il pilota (parliamo di esseri umani normali) potranno raggiungere.




risate e divertimento garantiti...
Comunque mi sta venendo in mente che al Mugello la divisibile non è accettata, e io per ora ho solo quella. Se la regola vale anche per i corsi, mi toccherà rinunciare alla Promoschool, per ora...
Comunque mi sta venendo in mente che al Mugello la divisibile non è accettata, e io per ora ho solo quella. Se la regola vale anche per i corsi, mi toccherà rinunciare alla Promoschool, per ora...
io ci ho girato quasi sempre con la divisibile...basta che sia unita dalla cerniera!
) quello della promo è soòlo di 2 ore di cui una di teoria e l'altra...diciamo 40 minuti reali...è di pista. Non è proprio un corso specifico di guida sportiva, serve più che altro per iniziare a prendere confidenza col circuito e con le regole della pista... Non è stratecnico (altrimenti costerebbe il triplo) ma ha il grandissimo vantaggio di girare a pista chiusa quindi senza i missili che sfrecciano...e non è poco per vincere il timore dell'esordio!

