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scalda tantissimo e non sto scherzando, se non usi la tuta di pelle ti cuoci i polpacci arrivi quasi all'ustione se non vai oltre i 160 perchè se vai piano senti un sacco di calore, quando inizi ad accelerare hai l'aria che entra che porta fuori quella calda quindi ti scotti pure in quel caso, solo da una certa velocità ma molto elevata l'aria entrante e il ricambio velocissimo di quest'ultima fanno si che la situazione non dico vivibile ma normale quindi calda ma sopportabile...dubito che in città arrivi a quelle velocità, chi frena all'ultimo momento, svolta senza freccia ecc. è un'attimo stamparsi visto che in prima arriva a 130!!! quindi è una moto da usare con tuta e stivali, o almeno non da usare in costume da bagno e infradito o braghe corte. dopo 3 semafori già ti sei pentito di esser entrato in città. è una moto nata per la pista, se ti trovi comodo per gitarelle fuori città per divertirsi sui passi di montagna (ovviamente ben vestito e protetto) ma non è una moto da città...già consuma abbastanza andando tranquillo, figurati continuare a frenare e accelerare a ogni semaforo. Per i consumi dipende dall'uso, in extraurbana cambiando le marce subito e non tirandole con una velocità di crociera costante, forse i 18 a litro li fai, aumentando il ritmo pesantemente scendi anche a 10 a litro, in città dipende dalle accelerate, ma di certo conta un 12 a litro a dir tanto. FINE OT