Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
[Info] Husqvarna SM 610 (ultimo modello)
8981443
8981443 Inviato: 9 Dic 2009 21:39
 

si beh, ma guarda che se potessi, prenderei ktm a vita, soprattutto per affidabilità..solo che in più il 610 esteticamente mi piace, ha possibilità multiple di elaborazione e poi diciamolo..costa molto meno..e ha un buon rapporto qualità/prezzo per essere il mezzo che è..io ho preferito husqvarna anche perchè con il 125 mi son trovato bene..adesso che me la metti qui in grande, noto che la livrea assomiglia un po al 630..oltre alla mascherina, che quello assodato ormai anche dai critici e dai giornali..comunque parlando di cose un po più sofisticate(l'altro giorno discutevo anche con un utente qui del forum), anche l'hypermotard ducati appartiene alla classe supermoto, ma come possibilità di tuning, anche estetico, ha beh poco..mascherina, paramani..a mio avviso molto meno..ha di bello che frecce e specchietti sono integrati nei paramani e un bicilindrico a 90 e rotti cavalli che spinge sempre..quella è una gran cosa..ma secondo me lascia molta meno libertà rispetto ai motard derivati dalle moto da enduro/cross..
o sbaglio?
 
8981929
8981929 Inviato: 9 Dic 2009 22:36
 

gio7motard ha scritto:
si beh, ma guarda che se potessi, prenderei ktm a vita, soprattutto per affidabilità..solo che in più il 610 esteticamente mi piace, ha possibilità multiple di elaborazione e poi diciamolo..costa molto meno..e ha un buon rapporto qualità/prezzo per essere il mezzo che è..io ho preferito husqvarna anche perchè con il 125 mi son trovato bene..adesso che me la metti qui in grande, noto che la livrea assomiglia un po al 630..oltre alla mascherina, che quello assodato ormai anche dai critici e dai giornali..comunque parlando di cose un po più sofisticate(l'altro giorno discutevo anche con un utente qui del forum), anche l'hypermotard ducati appartiene alla classe supermoto, ma come possibilità di tuning, anche estetico, ha beh poco..mascherina, paramani..a mio avviso molto meno..ha di bello che frecce e specchietti sono integrati nei paramani e un bicilindrico a 90 e rotti cavalli che spinge sempre..quella è una gran cosa..ma secondo me lascia molta meno libertà rispetto ai motard derivati dalle moto da enduro/cross..
o sbaglio?

Diciamo che, a livello di Tuning, è una cosa prettamente soggettiva.
Se uno non vuole cambiare nulla, non la cambia. Se uno vuole cambiare qualcosa in una moto la cambia, costi quel che costi.
Dimmi cosa potresti cambiare in una SM 610 che invece non puoi fare con l'Hypermotard.
Ti renderai conto che quel che puoi fare sul 610 lo fai comodamente sul grosso bicilindrico Italiano. icon_wink.gif
Per prenderti un KTM basta puntare sull'usato. Poi lì sei anche giustificato se cambi qualcosina. 0509_up.gif
Per il fatto che lasci spazio ai Motard di altre cilindrate e potenze ti sbagli.
C'è anche chi non può spendere 11'000€ e rotto e preferisce i "pochi" 44cv dell'Husqvarna o i 55cv di qualche vecchio KTM.
I motard Racing molta gente non li prende semplicemente per il fatto che, come dice il nome, sono utilizzati per correre. Non per girare in strada.
Chi non prende quei motard e preferisce il 1'100cc è perchè, come costi di gestione, siamo molto più in basso che con una 450cc da 100kg (o meno) che spinge un sacco.

Questo discorso è valido per quel che ho capito.
Dimmelo se ho capito male. 0509_up.gif
0510_saluto.gif
 
8983684
8983684 Inviato: 10 Dic 2009 12:39
 

Beh sicuramente sull'hyper non puoi cambiare le plastiche, mascherina, parafanghi... come sul 610. col prezzo che ha l'hyper evo sp (circa 14000€) ci compri quasi 2 husky... Alternativa sennò l'aprilia dorsoduro...
 
8984269
8984269 Inviato: 10 Dic 2009 15:12
 

Andrea610sm ha scritto:
Beh sicuramente sull'hyper non puoi cambiare le plastiche, mascherina, parafanghi... come sul 610. col prezzo che ha l'hyper evo sp (circa 14000€) ci compri quasi 2 husky... Alternativa sennò l'aprilia dorsoduro...

Perchè non posso cambiare le carene o "plastiche"? Chi è che me lo impedisce? Il lupo di cappuccetto rosso?
Mascherina e parafanghi li posso cambiare ovunque, non c'è mezzo (a due ruote) che me lo impedisca, sedia a rotelle esclusa.
Col prezzo che ha l'Hyper hai un HyperMotard, col prezzo di un Husqvarna hai un 610. Per quello c'è la differenza notevole di prezzo.
icon_arrow.gif Uno è un Bicilindrico, l'altro è un mono.
icon_arrow.gif Uno ha 44cv, l'altro 90cv passati.
icon_arrow.gif Uno ha una curva di coppia Umana, l'altro ha il desmodromico, e la curva è incredibile.
Non sono mezzi sullo stesso livello per essere comparati.
Sarebbe come fare il paragone fra una Cagiva Raptor 125 e una Kawasaki Z750. icon_wink.gif
Anche il DorsoDuro è un bicilindrico e il paragone non regge. icon_confused.gif
Per il tuning, però, non so che problemi vi facciate. icon_neutral.gif
 
8985739
8985739 Inviato: 10 Dic 2009 19:20
 

diciamo però che per un 18 enne, per essere il primo 600, un 610 credo basti e avanzi!! icon_eek.gif
a 18 anni con un ducati hypermotard (magari anche nuovo, del resto uno che si prende una moto così, i soldi per mantenerla li ha) sinceramente son pochi..
diciamo che il monocilindrico dovrebbe avere come peculiarità la leggerezza, dato il minor numero di componenti..tuttavia essendo il 610 una street, dovevano pur cambiarla (e peggiorarla) in qualcosa rispetto alla racing, sennò 510 e 610(oltre che per la potenza del motore) sarebbero state sullo stesso piano e la gente a quel punto avrebbe preso solamente 610..
tra queste cose c'è stato evidentemente l'utilizzo di materiali meno raffinati e dal peso maggiore..metti un kg di qua, un kg di là si fa presto ad arrivare a 20 kg in più..guardate il 630 rispetto al 610..
comunque per il tuning non è un problema..anzi..meno cose cambi e meno rischi..però sinceramente quando mi dicono motard, io mi immagino un mezzo a 2 ruote, da enduro con i forcelloni lunghi, ma che al posto di avere i tasselli, ha ruote con battistrada..

oh sarò fatto male ma io sono abituato così icon_lol.gif
 
8985775
8985775 Inviato: 10 Dic 2009 19:25
 

gio7motard ha scritto:
diciamo però che per un 18 enne, per essere il primo 600, un 610 credo basti e avanzi!! icon_eek.gif
a 18 anni con un ducati hypermotard (magari anche nuovo, del resto uno che si prende una moto così, i soldi per mantenerla li ha) sinceramente son pochi..
diciamo che il monocilindrico dovrebbe avere come peculiarità la leggerezza, dato il minor numero di componenti..tuttavia essendo il 610 una street, dovevano pur cambiarla (e peggiorarla) in qualcosa rispetto alla racing, sennò 510 e 610(oltre che per la potenza del motore) sarebbero state sullo stesso piano e la gente a quel punto avrebbe preso solamente 610..
tra queste cose c'è stato evidentemente l'utilizzo di materiali meno raffinati e dal peso maggiore..metti un kg di qua, un kg di là si fa presto ad arrivare a 20 kg in più..guardate il 630 rispetto al 610..
comunque per il tuning non è un problema..anzi..meno cose cambi e meno rischi..però sinceramente quando mi dicono motard, io mi immagino un mezzo a 2 ruote, da fuoristrada con i forcelloni lunghi, ma che al posto di avere i tasselli, ha le ruote con il battistrada..

oh sarò fatto male ma io sono abituato così icon_lol.gif

Ma se lo hai tirato fuori tu il discorso delle modifiche da apportare alle motard di grossa cilindrata...
Comunque a 18 anni non puoi portare una 1'100, neanche con l'aiuto di Padre Pio reincarnato.
Per un 18enne 44cv sono comunque troppi visto che la moto viene depotenzaita a 34cv. icon_asd.gif
 
8986063
8986063 Inviato: 10 Dic 2009 20:02
 

intendo dire che è cumulativo il discorso..son tante piccole cose che poi vanno a confluire..personalmente so anch'io che con la scarov mi inculavano, ma alla fine ho deciso di metterla lo stesso..una volta mi hanno chiesto se fosse originale, e io gli ho detto che l'ho comprata così..mi hanno tratto in inganno chiedendomi se l'avevo comprata usata, ma sapendo che avevano visto il libretto, gli ho risposto di no icon_smile.gif

su un 4 tempi vedono ancora meno..

comunque scusa una delle 2 versioni dell'hypermotard non la fanno anche depo?
 
8986176
8986176 Inviato: 10 Dic 2009 20:15
 

il 796 hipermotard è depotenziabile

si mma preferisco 1000 vole il 610 che quelle moto
perchè il 610 è un motard
hiper e l'aprilia è un motard adattato
non è un vero motard e risulta molto pesante ...
 
8986200
8986200 Inviato: 10 Dic 2009 20:17
 

topo ha scritto:
il 796 hipermotard è depotenziabile

si mma preferisco 1000 vole il 610 che quelle moto
perchè il 610 è un motard
hiper e l'aprilia è un motard adattato
non è un vero motard e risulta molto pesante ...


bravo, questo intendevo eusa_clap.gif

170 kg mi risulta..che saranno anche 87-90 cv, però 170 rimangono tanti lo stesso
 
8986285
8986285 Inviato: 10 Dic 2009 20:25
 

gio7motard ha scritto:
topo ha scritto:
il 796 hipermotard è depotenziabile

si mma preferisco 1000 vole il 610 che quelle moto
perchè il 610 è un motard
hiper e l'aprilia è un motard adattato
non è un vero motard e risulta molto pesante ...


bravo, questo intendevo eusa_clap.gif

170 kg mi risulta..che saranno anche 87-90 cv, però 170 rimangono tanti lo stesso


Io non so se le avete provate... almeno, non so il 796 ma ho provato il 1100... e non capisco come si faccia a dire che l'hypermotard è un motard adattato!...allora tutte le moto (tranne i veri motard) sono supermotard adattati! icon_wink.gif

Non ha nulla del supermotard a parte i cerchi da 17!... Nulla!!...

Risulta pesante? Embè..che vi aspettate? di guidare 190 chili (eh, si, perchè ai 167/172 DICHIARATI bisogna aggiungere come minimo olio e benzina...altrimenti la vedo dura che si muova in piano) come si guidano i 100 di un motard?...


L'hypermotard NON E' UN MOTARD...così come non lo sono le KTM 990, la dorsoduro, la BMW GS e tutte le moto similari..
 
8987420
8987420 Inviato: 10 Dic 2009 22:46
 

salvobike ha scritto:


così pochi? icon_rolleyes.gif


il 610 ha 54 cv all albero, 48 circa alla ruota icon_wink.gif

leonheart ha scritto:
)
La SM610 è più bella esteticamente, ma la gran parte dei pregi si ferma li.:


bhè parliamone!
Il 610 ha un impianto frenante che in parecchi ci invidiano icon_mrgreen.gif
Sul 630 hanno messo la radiale non perchè la brembo serie oro 4pistoncini non frena abbastanza, ma perchè la radiale fa figo al bar 0509_mitra.gif
Inoltre anche le marzocchi sono ottime, trovi il limite solo venendo giù dai salti, esperienza personale icon_lol.gif


leonheart ha scritto:
) KTM ... nasconde tutta la bellezza sotto la sella e dentro le corde vocali dello scarico. 0509_up.gif


deduco tu non abbia mai sentito un 610 icon_eek.gif il lanfranconi originale è da 93db, quando ho montato il QD inizialmente ci sono rimasta male dato che al minimo è meno rumoroso dell originale! poi ovvio...basta salire di giri e si scatena un putiferio 0510_inchino.gif icon_cool.gif
 
8987606
8987606 Inviato: 10 Dic 2009 23:15
 

gio88 ha scritto:
il 610 ha 54 cv all albero, 48 circa alla ruota icon_wink.gif

48 all'albero e 44 alla ruota. 54cv sono un utopia per questa moto.
gio88 ha scritto:
bhè parliamone!
Il 610 ha un impianto frenante che in parecchi ci invidiano icon_mrgreen.gif
Sul 630 hanno messo la radiale non perchè la brembo serie oro 4pistoncini non frena abbastanza, ma perchè la radiale fa figo al bar 0509_mitra.gif
Inoltre anche le marzocchi sono ottime, trovi il limite solo venendo giù dai salti, esperienza personale 0509_si_picchiano.gif

Beh, sinceramente la ciclistica è buona ma le KTM rimangono comunque meglio sotto tutti gli aspetti. Se volete vedere davvero dei difetti di KTM bisogna esaminare le racing di entrambi le parti.
gio88 ha scritto:
deduco tu non abbia mai sentito un 610 icon_eek.gif il lanfranconi originale è da 93db, quando ho montato il QD inizialmente ci sono rimasta male dato che al minimo è meno rumoroso dell originale! poi ovvio...basta salire di giri e si scatena un putiferio 0510_inchino.gif

Ho sentito il suono del 610 ma ti dico che preferisco di grna lunga anche il suono della MT-03 a quello. icon_rolleyes.gif
 
8991280
8991280 Inviato: 11 Dic 2009 20:05
 

caro leonheart, non voglio avere pregiudizi perchè guidi uno scooter, ma se non sai le cose, per favore, non scriverle ed evita figuracce icon_wink.gif

Ho il 610 da più di due anni, lo conosco bene, non ho di certo bisogno dei tuoi dati presi da InSella icon_asd.gif
ha più valore la parola di un proprietario, o di chi parla di una moto perchè l ha sentita e l ha vista?

Purtroppo la mia moto è depo a libretto, quindi non posso riportarti i dati della piena potenza appunto a libretto.
Però mi basta postare un link per smentirti
Link a pagina di Motorbox.com

Come puoi notare l articolo dice: 54 cv, ovviamente all albero; nessun 610ista si illude di avere più di 50 cv alla ruota da originale icon_wink.gif
Ah preciso che io parlo della versione a carbu, comunque l IE cambia di poco

Detto questo tu puoi andare avanti a pensare che il 610 abbia poco più di 40 cavalli e mi sta bene, ma come già detto, evita di scrivere info palesemente (e oggettivamente dato che sono dati presi da schede tecniche) false

icon_wink.gif
 
8991415
8991415 Inviato: 11 Dic 2009 20:24
 

gio88 ha scritto:
caro leonheart, non voglio avere pregiudizi perchè guidi uno scooter, ma se non sai le cose, per favore, non scriverle ed evita figuracce icon_wink.gif

Ho il 610 da più di due anni, lo conosco bene, non ho di certo bisogno dei tuoi dati presi da InSella icon_asd.gif
ha più valore la parola di un proprietario, o di chi parla di una moto perchè l ha sentita e l ha vista?

Purtroppo la mia moto è depo a libretto, quindi non posso riportarti i dati della piena potenza appunto a libretto.
Però mi basta postare un link per smentirti
Link a pagina di Motorbox.com

Come puoi notare l articolo dice: 54 cv, ovviamente all albero; nessun 610ista si illude di avere più di 50 cv alla ruota da originale icon_wink.gif
Ah preciso che io parlo della versione a carbu, comunque l IE cambia di poco

Detto questo tu puoi andare avanti a pensare che il 610 abbia poco più di 40 cavalli e mi sta bene, ma come già detto, evita di scrivere info palesemente (e oggettivamente dato che sono dati presi da schede tecniche) false

icon_wink.gif

Caro gio88, non voglio avere pregiudizi perchè hai una Hello Kitty come avatar, ma tu hai preso i dati da un sito che non ti mostra da che parte arrivano quei dati.
Almeno InSella mi dice i cv alla ruota dopo averli testati su un banco prova. icon_confused.gif
Detto questo mi pare strano che uno come te si sia iscritto al Forum visto come sei partito nel post da me sopracitato.
Per me, quelli come te, andrebbero bannati subito, se solo si sapesse che si fanno un idea di chi parla a seconda del mezzo che guidano.
Mi dispiace molto di questa tua scelta di vita. icon_neutral.gif
 
8991501
8991501 Inviato: 11 Dic 2009 20:39
 

il 610 ha quasi gli stessi cavalli delle 450/510 racign quindi stiamo sui 47-48
 
8991513
8991513 Inviato: 11 Dic 2009 20:41
 

leonheart ha scritto:

Caro gio88, non voglio avere pregiudizi perchè hai una Hello Kitty come avatar, ma tu hai preso i dati da un sito che non ti mostra da che parte arrivano quei dati.
Almeno InSella mi dice i cv alla ruota dopo averli testati su un banco prova. icon_confused.gif
Detto questo mi pare strano che uno come te si sia iscritto al Forum visto come sei partito nel post da me sopracitato.
Per me, quelli come te, andrebbero bannati subito, se solo si sapesse che si fanno un idea di chi parla a seconda del mezzo che guidano.
Mi dispiace molto di questa tua scelta di vita. icon_neutral.gif


io credo che abbia un avatar femminile e parli al femminile perchè in realtà gio88 è una ragazza 0509_doppio_ok.gif
almeno.. si capisce così anche da altri post..
 
8991539
8991539 Inviato: 11 Dic 2009 20:45
 

gio7motard ha scritto:


io credo che abbia un avatar femminile e parli al femminile perchè in realtà gio88 è una ragazza 0509_doppio_ok.gif
almeno.. si capisce così anche da altri post..

Appunto, dovrebbe vergognarsi. Lo sanno tutti che le donne al volante/manubrio sono buone come un kamikaze con un po' di tritolo. icon_confused.gif
E poi viene a rompere a me che ho lo scooter.
 
8991561
8991561 Inviato: 11 Dic 2009 20:49
 

ho un hello kitty per il semplicemotivo che sono una ragazza, c è il simbolo sotto l avatar e lo dice persino la mia firma, si prega di leggere icon_mrgreen.gif

Sono partita così non per denigrare gli scooteristi in sè (chi usa lo scooter 365 giorni l anno per andare a lavoro con qualsiasi condizione meteo ha tutta la mia ammirazione), ma per farti capire che non puoi parlare di cosa che non conosci, o almeno non coi termini che hai usato.

Io non mi permetterei mai di sparare dati tecnici sul tuo kimko dato che non lo conosco e se proprio volessi azzardarmi a dire qualche dato scriverei "penso che..." "dovrebbe essere..." etc etc

Non mi pare di essere stata nè volgare nè affensiva, sono perfettamente in topic e quindi non c è motivo di essere bannata.
Se correggere dati falsi, ribaditi addirittura 2 volte, da un utente non esperto in materia è motivo di ban allora un forum non ha senso di esistere icon_wink.gif
Chi scrive deve avere l umiltà di dire "ho sbagliato" senza creare tutte queste polemiche; agli inizi quando sapevo poco e niente di motard anche io ne ho dette di grosse: "nessuno nasce imparato", l importante poi acquisire l informazione corretta e andare avanti.

Detto questo io lo so quanti cv ha il 610 e come me lo sanno gli altri proprietari e molti di questo forum nonostante abbiamo altre moto.
Il problema è che i tuoi dati (sbagliati) posso influenzare (erroneamente) il neofita che viene qui per chiedere consigli a chi è più esperto e quiandi considera anche te più esperto e prende per vero ciò che gli dici.
Per quello bisogna sempre accertarsi dei dati che si scrivono

Se hai problemi continuiamo per mp che agli altri utenti non interessano le tue lamentele

icon_wink.gif


ps: ho trovato un altro link, con dati presi da un altro utente da un articolo di In Moto, che conferma (di nuovo) i miei dati

Link a pagina di Ultramotard.com

Ora davvero, se non vuoi fare brutta figura non ribattere ancora che il 610 ha 40 cv icon_wink.gif
 
8991564
8991564 Inviato: 11 Dic 2009 20:50
 

leonheart ha scritto:

Appunto, dovrebbe vergognarsi. Lo sanno tutti che le donne al volante/manubrio sono buone come un kamikaze con un po' di tritolo. icon_confused.gif
E poi viene a rompere a me che ho lo scooter.

beh dai adesso..non esageriamo, che poi andiamo a finire in flame..
comunque non tutte..ci sono ragazze anche portate che san guidar bene..non facciamo di tutta l'erba un fascio..è chiaro che in proporzione agli uomini son meno, ma lasciamogli il loro spazio..
FINE OT icon_wink.gif
 
8991635
8991635 Inviato: 11 Dic 2009 21:00
 

gio88 ha scritto:
ho un hello kitty per il semplicemotivo che sono una ragazza, c è il simbolo sotto l avatar e lo dice persino la mia firma, si prega di leggere icon_mrgreen.gif

Sono partita così non per denigrare gli scooteristi in sè (chi usa lo scooter 365 giorni l anno per andare a lavoro con qualsiasi condizione meteo ha tutta la mia ammirazione), ma per farti capire che non puoi parlare di cosa che non conosci, o almeno non coi termini che hai usato.

Io non mi permetterei mai di sparare dati tecnici sul tuo kimko dato che non lo conosco e se proprio volessi azzardarmi a dire qualche dato scriverei "penso che..." "dovrebbe essere..." etc etc

Non mi pare di essere stata nè volgare nè affensiva, sono perfettamente in topic e quindi non c è motivo di essere bannata.
Se correggere dati falsi, ribaditi addirittura 2 volte, da un utente non esperto in materia è motivo di ban allora un forum non ha senso di esistere icon_wink.gif
Chi scrive deve avere l umiltà di dire "ho sbagliato" senza creare tutte queste polemiche; agli inizi quando sapevo poco e niente di motard anche io ne ho dette di grosse: "nessuno nasce imparato", l importante poi acquisire l informazione corretta e andare avanti.

Detto questo io lo so quanti cv ha il 610 e come me lo sanno gli altri proprietari e molti di questo forum nonostante abbiamo altre moto.
Il problema è che i tuoi dati (sbagliati) posso influenzare (erroneamente) il neofita che viene qui per chiedere consigli a chi è più esperto e quiandi considera anche te più esperto e prende per vero ciò che gli dici.
Per quello bisogna sempre accertarsi dei dati che si scrivono

Se hai problemi continuiamo per mp che agli altri utenti non interessano le tue lamentele

icon_wink.gif


ps: ho trovato un altro link, con dati presi da un altro utente da un articolo di In Moto, che conferma (di nuovo) i miei dati

Link a pagina di Ultramotard.com

Ora davvero, se non vuoi fare brutta figura non ribattere ancora che il 610 ha 40 cv icon_wink.gif

Non mi pare che tu abbia provato la tua moto su di te e non so con quale certezza puoi affermare che sai quanti cv ha.
Se dici che è sbagliato ciò che leggo io, non vedo perchè quello che leggi tu è totalmente giusto. icon_confused.gif
Gli hai provati sulla lingua tutti quei cavalli per dirmi che sono reali? Anche quelli che vedi scritti sul libretto?
Su Ultramotard dicono che, alla ruota, la moto ha circa 44,78 CV. Esattamente quello che ho detto io.
Se poi andiamo a parlare di cv all'albero siamo sui 62 per KTM SMC e sui 58cv per Husqvarna.
Mi pare che la figura dimmerda l'abbia fatta tu. Bella (spero) mia. icon_wink.gif
Io non dico che non posso sbagliare ma che tu parta dicendo "...non voglio farmi pregiudizi perchè possiedi uno scooter..." perdona la mia voglia di bannarti. icon_wink.gif

Ultima modifica di leonheart il 11 Dic 2009 21:04, modificato 1 volta in totale
 
8991678
8991678 Inviato: 11 Dic 2009 21:04
 

gio88 ha scritto:
[....]


gio hai un PM
 
8991749
8991749 Inviato: 11 Dic 2009 21:17
 

gio7motard ha scritto:
leonheart ha scritto:

Appunto, dovrebbe vergognarsi. Lo sanno tutti che le donne al volante/manubrio sono buone come un kamikaze con un po' di tritolo. icon_confused.gif
E poi viene a rompere a me che ho lo scooter.

beh dai adesso..non esageriamo, che poi andiamo a finire in flame..
comunque non tutte..ci sono ragazze anche portate che san guidar bene..non facciamo di tutta l'erba un fascio..è chiaro che in proporzione agli uomini son meno, ma lasciamogli il loro spazio..
FINE OT icon_wink.gif


gio sono d accordo con te, finiamola qui perchè con certa gente non vale neppure perdere tempo
ma dato che mi ha tirato in ballo personalmente permittimi di difendermi un attimo
Questa sono io che "faccio la kamize" in pista.
Non mi pare di cavarmela così male icon_asd.gif

[img]Link a pagina di Img248.imageshack.us

[img]Link a pagina di Img130.imageshack.us

[img]Link a pagina di Img689.imageshack.us

il 610 non è male neppure in pista coi sui circa 50 cv icon_asd.gif

edito perchè ho dimentica un pezzo: è vero che c è scritto 44 cv, ma si riferisce alla versione pre 2005, noi stiamo parlando delle post 2005; non prendere solo i pezzi di discorso che ti fanno comodo please
Inoltre è risaputo che l IE (prodotta dal 2007), da originale è più fiacca della sorella a carbu

Ultima modifica di gio88 il 11 Dic 2009 21:54, modificato 1 volta in totale
 
8991918
8991918 Inviato: 11 Dic 2009 21:39
 

gio88 ha scritto:


gio sono d accordo con te, finiamola qui perchè con certa gente non vale neppure perdere tempo
ma dato che mi ha tirato in ballo personalmente permittimi di difendermi un attimo
Questa sono io che "faccio la kamize" in pista.
Non mi pare di cavarmela così male icon_asd.gif

Immagine: Link a pagina di Img248.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img130.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img689.imageshack.us

il 610 non è male neppure in pista coi sui circa 50 cv icon_asd.gif

edito perchè ho dimentica un pezzo: è vero che c è scritto 44 cv, ma si riferisce alla versione pre 2005, noi stiamo parlando delle post 2005; non prendere solo i pezzi di discorso che ti fanno comodo please
Inoltre è risaputo che l IE (prodotta dal 2007), da originale è più fiacca della sorella a carbu

Giusto finiamola qui che se no chiudono tutto. Lo faccio per rispetto di Gio7motard.
 
8992005
8992005 Inviato: 11 Dic 2009 21:52
 

leonheart ha scritto:

Lo faccio per rispetto di Gio7motard.


vai tranquillo che lui sa bene cosa deve fare e a chi rivolgersi icon_wink.gif

è stato un piacere scambiare idee con te 0509_up.gif
ciao ciao
 
8992414
8992414 Inviato: 11 Dic 2009 22:48
 

qualcuno mi sa dire quanti giri fa al massimo il 610 depotenziato? icon_biggrin.gif

grazieeeeeee icon_biggrin.gif
 
8992660
8992660 Inviato: 11 Dic 2009 23:24
 

gio7motard ha scritto:
qualcuno mi sa dire quanti giri fa al massimo il 610 depotenziato? icon_biggrin.gif

grazieeeeeee icon_biggrin.gif
Dovremmo essere sui 4'000 RPM.
Ma te lo avevo detto sopra e mi avevi detto che già lo sapevi. eusa_think.gif
 
8992822
8992822 Inviato: 11 Dic 2009 23:51
 

leonheart ha scritto:
Dovremmo essere sui 4'000 RPM.
Ma te lo avevo detto sopra e mi avevi detto che già lo sapevi. eusa_think.gif


hai detto che doveva essere tra i 2000 e i 4000..ma ne sei sicuro? icon_biggrin.gif
 
8992900
8992900 Inviato: 12 Dic 2009 0:05
 

gio7motard ha scritto:


hai detto che doveva essere tra i 2000 e i 4000..ma ne sei sicuro? icon_biggrin.gif

Sicuro no, ma dovrebe essere in quel range di giri. icon_wink.gif
 
8992907
8992907 Inviato: 12 Dic 2009 0:08
 

vaaaaa ben ok grazie icon_wink.gif
 
8993666
8993666 Inviato: 12 Dic 2009 11:19
Oggetto: Husqvarna sm 610
 

Ciao io ho appena comprato un husqui 610 del 2007, ancora non ho potuto divertirmi perchè il tempo ancora non permette e io devo prendere la mano, però per ora devo dire che è come me la aspettavo divertente e funzionale, e io sono passato al supermoto da una yanaha r6, Un saluto e se c'è qualcuno della prov di i si faccia sentire
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©