ciao a tutti!
vi faccio questa domanda perchè cercando negli altri topic non ho trovato niente che potesse interessarmi! in pratica quest'estate ho montato un gt, lo streetrace, un 21 dell'orto, pro replica, filtro a cono, e ho ritarato..
durante il rodaggio ho centrato in pieno un tombino che era un po profondo e il risultato è che il mio bel carburatore si è messo a rotolare e mi ha anche superato!
mi si è rotta la vaschetta, piegato l'imbocco filtro e spaccato uno dei due piccoli imbocchi per qualche tubo che si trovano di fianco a dove scorre la ghigliottina o valvola.. in attesa della vaschetta nuova ho girato col vecchio 17,5.. quando poi ho rimontato il 21 con l'opportuna nuova vaschetta dopo poco ho fatto una scaldata.. potrebbe essere che cadendo si è deformato qualche organo del carburatore e quindi mi ha sballato la carburazione con conseguente scaldata? poi ho montato un top trophy e ho scaldato anche quello dopo solo 55km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potrebbe essere collegato sempre al carburatore? tra l'altro mi si è mezzo inchiodato l'albero.. potrebbe essere che scaldando lo stage si siano create delle polveri di ferro che mi abbiano danneggiato l'albero e di conseguenza rovinato il trophy o altro? grazie a tutti! 



