ladyhawk ha scritto:
Ciao!
confermo che la produzione di questa moto si è conclusa nel 2014
. Sono prossima al tagliando dei 12.000 e funziona ancora tutto perfettamente.
I consumi vanno dai 35km ai 40 km con 1 litro.
Passati i 2 anni di limitazione della patente A2 potrei salire di cilindrata ma... sinceramente, sebbene l'idea mi stuzzichi,
mi dispiacerebbe cambiarla.
Non saprei cosa aggiungere.
Forse si: la spia si riaccenderà a 1000 km dal suo spegnimento, ovvero: se la spegnete a 1080 km....si riaccenderà a 2080. Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Ecco la mia cucciola, con le personalizzazioni fai-da-te; nome: Ginevra.
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
confermo che la produzione di questa moto si è conclusa nel 2014
. Sono prossima al tagliando dei 12.000 e funziona ancora tutto perfettamente. Passati i 2 anni di limitazione della patente A2 potrei salire di cilindrata ma... sinceramente, sebbene l'idea mi stuzzichi,
mi dispiacerebbe cambiarla. Non saprei cosa aggiungere.
Forse si: la spia si riaccenderà a 1000 km dal suo spegnimento, ovvero: se la spegnete a 1080 km....si riaccenderà a 2080. Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Ecco la mia cucciola, con le personalizzazioni fai-da-te; nome: Ginevra.
Immagine: Link a pagina di Motoclub TingavertConcordo, l'idea della cilindrata superiore stuzzica anche me, ma ci sono affezionato a questa
immagini visibili ai soli utenti registrati
Visto che siamo in vena di presentazioni, questa è Sasha







la sella posteriore troppo alta e un po' piccola. Non sarebbe stato male il cavalleto centrale di serie.
Io mi sono fermato a 142 però ancora non era arrivata ancora a limitatore!
allora dopo queste prove mi sono rassegnato e ho rimesso i suoi provando a regolarli bene (basta che regoli quello sinistro in modo tale da vedere chi arriva nella corsia al tuo fianco mentre quello destro in modo da vedere chi sta dietro nella tua) purtroppo bisogna comprendere sempre il gomito ma poco.
Visto ciò che ci racconti ti rassicuro sulla genuinità della moto, mai avuto problemi ed è pure una bella moto con carattere sia di carene spigolose sia di motore dopo i 6 mila 7 mila giri