Leggi il Topic


Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
foto e info sull gpr 125 4t (2007)
955790
955790 Inviato: 15 Dic 2006 18:23
 

1000risorse ha scritto:

se il 2t consuma molto olio quello ke farà???
cmq anke io sono x il wankel!!! icon_wink.gif
anke se casa mazda non credo venderà mai il brevetto a qualcuno xkè vuole l'esclusiva1!! icon_wink.gif


Più che altro sono i segmenti di tenuta...andrebbero rifatti ogni poco!!! icon_biggrin.gif
Magari se VW o qualche altro gruppo spendesse un sacco di soldi il brevetto potrebbero anche venderlo...ma per ora sono rimasti gli unici a crederci...
 
957885
957885 Inviato: 16 Dic 2006 13:47
 

State andando OT si sta parlando della GPR 125 4t..non dei quattro tempi in generale per quello c'è il forum tecnico!!!
 
965613
965613 Inviato: 18 Dic 2006 22:09
 

nat81 ha scritto:
State andando OT si sta parlando della GPR 125 4t..non dei quattro tempi in generale per quello c'è il forum tecnico!!!


e bravo al nostro new moderatore icon_biggrin.gif
 
970562
970562 Inviato: 20 Dic 2006 15:33
 

cmq il gpr 125 4 tempi mi piace...immaginatelo con terminale adattato acrapovich...
 
970979
970979 Inviato: 20 Dic 2006 17:01
 

1000risorse ha scritto:
cmq il gpr 125 4 tempi mi piace...immaginatelo con terminale adattato acrapovich...


icon_rolleyes.gif farebbe un bel rombo degno di un 4t icon_wink.gif ...
 
980085
980085 Inviato: 23 Dic 2006 11:05
 

SimoneGPR ha scritto:
1000risorse ha scritto:
cmq il gpr 125 4 tempi mi piace...immaginatelo con terminale adattato acrapovich...


icon_rolleyes.gif farebbe un bel rombo degno di un 4t icon_wink.gif ...


nn solo...ma anke come estetica non sarebbe male!!
 
980089
980089 Inviato: 23 Dic 2006 11:06
 

1000risorse ha scritto:
SimoneGPR ha scritto:
1000risorse ha scritto:
cmq il gpr 125 4 tempi mi piace...immaginatelo con terminale adattato acrapovich...


icon_rolleyes.gif farebbe un bel rombo degno di un 4t icon_wink.gif ...


nn solo...ma anke come estetica non sarebbe male!!


infatti!!!! e poi secopndo me e il + bello 125 4t icon_biggrin.gif
 
980099
980099 Inviato: 23 Dic 2006 11:10
 

ci manca "solo" qualke cv in +
 
980534
980534 Inviato: 23 Dic 2006 13:44
 

alex09 ha scritto:
ci manca "solo" qualke cv in +


icon_wink.gif è già tanto se riescono a farlo arrivare a 22cv icon_cool.gif ...forse cm ha detto 1000risorse cn un bello scarico Akrapovich andrebbe ancora meglio icon_twisted.gif ...
 
984395
984395 Inviato: 25 Dic 2006 1:51
 

SimoneGPR ha scritto:
alex09 ha scritto:
ci manca "solo" qualke cv in +


icon_wink.gif è già tanto se riescono a farlo arrivare a 22cv icon_cool.gif ...forse cm ha detto 1000risorse cn un bello scarico Akrapovich andrebbe ancora meglio icon_twisted.gif ...


bè, non si possono fare miracoli....
 
984399
984399 Inviato: 25 Dic 2006 1:53
 

FULLPOWER ha scritto:
1000risorse ha scritto:
SimoneGPR ha scritto:
1000risorse ha scritto:
cmq il gpr 125 4 tempi mi piace...immaginatelo con terminale adattato acrapovich...


icon_rolleyes.gif farebbe un bel rombo degno di un 4t icon_wink.gif ...


nn solo...ma anke come estetica non sarebbe male!!


infatti!!!! e poi secopndo me e il + bello 125 4t icon_biggrin.gif


quoto solo se premetti di cambiare lo scarico, xkè quello originale fà pietà e non c'azzekka!!!
 
993427
993427 Inviato: 28 Dic 2006 19:01
 

1000risorse ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
1000risorse ha scritto:
SimoneGPR ha scritto:
1000risorse ha scritto:
cmq il gpr 125 4 tempi mi piace...immaginatelo con terminale adattato acrapovich...


icon_rolleyes.gif farebbe un bel rombo degno di un 4t icon_wink.gif ...


nn solo...ma anke come estetica non sarebbe male!!


infatti!!!! e poi secopndo me e il + bello 125 4t icon_biggrin.gif


infatti!!!

quoto solo se premetti di cambiare lo scarico, xkè quello originale fà pietà e non c'azzekka!!!
 
1058687
1058687 Inviato: 16 Gen 2007 10:01
 

allora il 4t è un motore tranquillo che non gira alto, affidabile, e che consuma poco, quindi molto difficilmente vi lascera' a piedi. si è vero derbi ha promesso 15cv veri e pieni per la loro gpr125 4t, naturalmente andra' di + (almeno penso) del cbr dell'honda e altri 1254t.

a comunque il 4t non si puo' potenziare, ma si puo' elaborare.....
cioè potete montare una marmitta + libera di quella originale ma ricordate che non è come funziona cn il 2t che ci sono marmitte + potenti e altre meno, xkè x il 4t sono quasi tutte uguali, cioè o prendete una meno costosa o una + costosa, la potenza delle 2 marmitte sara' + o - sempre quella.
poi potete montare un carburatore un po' + grande (a meno che non si a iniezione) e quando e se lo faranno potrete montare un cilindro maggiorato....x esempio la malossi ha fatto per il cbr 125 un 180mi pare....
ciao
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

Forums ©