Ciao ragazzi,
premetto che sono un neopatentato A3 con molta esperienza di guida su scooter (50, 125) e pochissima, quasi nulla, su moto.
Vorrei acquistare la mia prima moto usata e dato che mi piace molto il segmento custom avevo individuato due modelli che mi sembrano entrambi buoni per iniziare.
Le moto sono:
- Yamaha XV 535 Virago: leggo di una ottima moto per iniziare.
- Betamotor Euro 350 Classic: buona moto, un po' meno costosa della Virago, un po' plasticosa e comunque monocilindrica (a differenza della Virago che mi sembra sia bicilindica).
Il mio obiettivo è prendere una moto usata e tra due anni, con molta esperienza in più e anche qualche soldo in più, farmi una Harley che è il mio sogno nel cassetto (partire con una 883 Iron avendo guidato al massimo un Piaggio 50/125 non mi sembrava tanto il caso
Cosa ne pensate delle due moto? Ho soprattutto il dubbio che sia difficile reperire pezzi di ricambio dato che sono uscite di produzione da un po' entrambe.
Avete qualche suggerimento?
Grazie!



a me ha dato questa impressione ce la mia madre ed ha tipo un 50.000km mai avuto nulla se non un collettore deteriorato dal tempo..calcola che una moto fuori produzione da un po. E un guzzi breva 750? li trovi anche a buon mercato ne ho provata una e non mi era dispiaciuta divertente ti diro.. motore non molto brillante ma vabbe dai... riguardo all'altra moto non saprei dirti dato che non la conosco
in bocca al lupo! 







