Dimelius ha scritto:
Direi che dovete venirvi incontro, leggendo i posto prima(tra matrimonio e bambini

) dovete mettervi a un tavolo e parlarne, lei ha 31anni se non sbaglio, quindi direi che più che matura.
Comunque in primis la moto deve piacere a te, poi a lei; sei tu che guidi e lei fa solo da "zavorra"(scritto apposta tra le "" ), però lei sembra quasi che parte con il presupposto che "tutte son scomode"...
LA paghi tu o lei? dividete le spese, convivete? Se non è così, lei potrà anche mettersi a piangere sul fatto che spendi un botto di assicurazione, ma i soldi son tuoi e non chiedi nulla a lei...poi se invece non è così, beh nella vita ci son altre priorità(bollette, mutuo etc etc) Anche perchè se mai vi doveste lasciare e hai preso una moto che non ti piace...la rivendi? Non mi sembra furbo.
Comunque se non prendi una naked estrema o ultimissimi modelli, che sembrano solo delle SS spogliate, trovi tante moto con selle comode.
Parlate, parlate, parlate e poi girate a provare le moto; lei senza preconcetti e con l'idea di dover anche soffrire un po'(difficile soffrire tanto su naked, non è una SS) e tu tanta pazienza.
Se non riuscite ad arrivare ad incontrarvi a meza strada, quoto Cat; ci son altri problemi.
Sì, lei ha 31 anni, io quasi 23 e l'anno prossimo ci sposiamo (non abbiamo figli
), e quindi i soldi li teniamo già da adesso in condivisione (considera che io lavoro ed ho una stipendio fisso - anche se basso -, lei lavora 2 giorni a settimana e spesso saltuariamente)! Poi io da parte ho qualche migliaio di €, al quale attingerei per pagarmi la moto e tutte le spese (bollo, assicurazione, tagliando, ecc)!