Notrebk ha scritto:
Per tutti i numi, che putiferio ho tirato assieme? Andiamo con ordine e consentitemi di rispondere ad un post per volta.
House-Gregory: sono tornato. La mia giornata è sempre fitta d'impegni; come avrai avuto modo di notare, mi collego di solito la sera. Quindi non preoccuparti se di giorno non rispondo: POI rispondo.
Und3r, leggo questo:
"Accusare altri utenti pubblicamente, senza averne le prove, è un modo per provocare"
Ora, per cortesia, potresti dirmi chi mi ha accusato di cosa? Come dicevo, essendo stato impegnato tutto il giorno, non ho avuto modo di prendere visione dei post che hanno seguito quelli che ho scritto ieri sera, quindi ti sarei grato se, magari tramite mp, mi facessi pervenire queste accuse lanciate in merito a non so cosa senza averne le prove.
Da come lo percepisco pare proprio che colui/lei che mi ha accusato abbia scritto cose abbastanza gravi, o sbaglio?
Perdonami...ma sono io che mi sono permesso di sospettare che tu fossi un troll!
(e continuo a sospettarlo...scusami di questo)
Nulla di offensivo (mai offeso nessuno)...inoltre...ho aggiunto un "mi pare" prima delle mie accuse ....ma giustamente Claudio preventivamente per non creare flame...ha cancellato il mio messaggio!
Quindi la spiegazione te l'ho data io...
Ma ora...come lo sei tu di giorno, sono io ad essere impegnato ora e a non poter proprio continuare.
Ma torneremo sul discorso (per restare in IT) moto/donna...
...intanto ti lascio un saluto e la buona serata!